Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperinik...

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

OkQuack
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2397
  • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Paperinik...
    Venerdì 25 Lug 2008, 15:03:10
    Ho riflettuto più volte su questo argomento.Secondo me il modo in cui Paperinik si presenta e si è sempre presentato lascia un pò trasparire la sua vera identità!Perchè non variare qualcosa (che ne sò,magari eliminando il cappello alla marinara o mettendo una maschera diversa tipo Paperbat o Paperinika)???Ieri ho avuto modo di vedere al cinema il "Cavaliere Oscuro",per dirla breve l'ultimo film di Batman.Ho notato che quando lo stesso eroe appariva sulle varie scene del crimine parlava con un timbro di voce del tutto diverso a quello suo originale.Insomma variava la sua timbrica per rendersi ancora più irriconoscibile!Simpaticamente ho fatto un accostamento con Paperinik e ho pensato che magari anche lui potrebbe variare in qualche modo la sua voce per celare ancor di più la sua identità.Che ne dite?Magari è già un dettaglio scontato nelle sue storie o magari non lo è.Ovviamente dal fumetto non possiamo purtroppo evincere alcun suono ma si potrebbe fare riferimento ugualmente a quanto detto!Che ne pensate?  ;)

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12615
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paperinik...
      Risposta #1: Venerdì 25 Lug 2008, 15:13:13
      Toccare il look di Paperinik? Non se ne parla proprio... occasionalmente, magari, come avvenuto di recente (cosa che non è piaciuta a molti, tra l'altro) con Ultraheroes, ma in via definitiva no...

      Per quanto riguarda il problema voce di Paperino/Paperinik, se ne discusse tempo fa in questo simpatico topic.  ;D
      « Ultima modifica: Venerdì 25 Lug 2008, 15:15:25 da pacuvio »

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 10525
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Paperinik...
        Risposta #2: Venerdì 25 Lug 2008, 15:18:33
        Toccare il look di Paperinik? Non se ne parla proprio... occasionalmente, magari, come avvenuto di recente (cosa che non è piaciuta a molti, tra l'altro) con Ultraheroes, ma in via definitiva no...

        Per quanto riguarda il problema voce di Paperino/Paperinik, se ne discusse tempo fa in questo simpatico topic.  ;D
        Lol, quel topic mi era proprio sfuggito.
        Per tornare IT, quoto Pacuvio. Paperinik va bene così, così come Paperinika, i bassotti e tutti gli altri "mascherati": anche se, a quanto pare in Calisota non sono degli ottimi fisionomisti... ::)

        *

        OkQuack
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2397
        • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Paperinik...
          Risposta #3: Venerdì 25 Lug 2008, 18:26:45
          Per quanto riguarda il problema voce di Paperino/Paperinik, se ne discusse tempo fa in questo simpatico topic.  ;D
          Ho dato un'occhiata ed il topic è azzeccato a ciò che voglio dire io!Secondo me sarebbe sensato nascondere l'identita almeno trasformando la voce (tipo la sorprendente evoluzione vocale che compie Luca Laurenti quando prende un microfono ed inizia a cantare! ;D ).

          *

          marisa
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 706
          • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Paperinik...
            Risposta #4: Venerdì 25 Lug 2008, 19:42:18
            Per tornare IT, quoto Pacuvio. Paperinik va bene così, così come Paperinika, i bassotti e tutti gli altri "mascherati": anche se, a quanto pare in Calisota non sono degli ottimi fisionomisti... ::)

             ;D  ;D

            Credo che ci sia stata dell'ironia fin dall'inizio nel presentare come irriconoscibili i personaggi solo se coperti da una mascherina... e Superpippo non ha neanche quella!

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 10525
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Paperinik...
              Risposta #5: Venerdì 25 Lug 2008, 20:29:41

               ;D  ;D

              Credo che ci sia stata dell'ironia fin dall'inizio nel presentare come irriconoscibili i personaggi solo se coperti da una mascherina... e Superpippo non ha neanche quella!
              A riguardo, questa scena di UH è lollosissima.  ;D


                Re: Paperinik...
                Risposta #6: Venerdì 1 Ago 2008, 01:42:55
                Paperinik non si tocca è proprietà privata protetto da copyright  :P

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)