Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Se....

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

New_AMZ
Sapiente Ciminiano
PolliceSu

  • ******
  • Post: 8082
  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Se....
    Martedì 24 Ago 2004, 20:51:41
    Se vinceste al Superenalotto 10 milioni di Euro che pazzia fareste in ambito fumettistico?

    Ora devo andare ma dopo rispondo anche io :)

    Ciao.
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

    *

    conker
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2246
    • Listen to many, speak to a few.
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Se....
      Risposta #1: Martedì 24 Ago 2004, 21:01:13
      Se vinceste al Superenalotto 10 milioni di Euro che pazzia fareste in ambito fumettistico?


      non gioco al Superenalotto (nè ad altri giochi "a soldi").....magari un'eredità da un parente ricchissimo e sconosciuto?  ;D
      "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

      *

      donocchio
      --
      PolliceSu

      PolliceSu
        Re: Se....
        Risposta #2: Martedì 24 Ago 2004, 23:16:52
        10 milioni di euro??????
        no, scusa, non ho capito bene..., 10 MILIONI DI EURO??????
        ahhh, beh, io con 10 milioni di euro in "saccoccia" mi finirei topoliino da edicola, e poi mi finirei... i classici, i grandi classici, pk, pk 2, pk3 (che non mi piacciono però li prenderei) paperinomese, almanacchi vari, paperino mensile, gli albi d' oro, di topolino, il paperino d' oro,... tuttio in duplice copia

        *

        New_AMZ
        Sapiente Ciminiano
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 8082
        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Se....
          Risposta #3: Mercoledì 25 Ago 2004, 01:56:50
          non gioco al Superenalotto (nè ad altri giochi "a soldi").....magari un'eredità da un parente ricchissimo e sconosciuto?  ;D


          Se preferisci.. il succo non cambia: hai 10 milioni di Euro da spendere in campo fumettistico. Come li spendi?

          Ciao.
          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

          *

          piccolobush
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4263
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Se....
            Risposta #4: Mercoledì 25 Ago 2004, 20:39:24
            10 milioni di euro da spendere in fumetti?
            Penso che siano sufficienti per ogni tipo di sogno in questo campo!  Forse sono pure troppi! ;D
            Si potrebbe pensare di sfruttarli in maniera diversa tipo cercare di corrompere qualche capoccione disney per avere una svolta nella loro linea editoriale, ma per questo forse sono pochi ;)!

            *

            Mightypirate
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 793
            • Arrr!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Se....
              Risposta #5: Mercoledì 25 Ago 2004, 21:19:36
              Mmmmh collezione completa di Zio Paperone, poi andrei in america per prendere la Carl Barks Library (per fare il confronto con l'originale) e tutti i numeri di topolino fino al 2000 (mi basteranno?)

              *

              donocchio
              --
              PolliceSu

              PolliceSu
                Re: Se....
                Risposta #6: Mercoledì 25 Ago 2004, 22:47:17
                fino al 2000?
                ma prendili tutti...
                casomai... con 10 milioni ti compri un' altra casa, se nella tua non ci stanno i fumetti..

                *

                conker
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2246
                • Listen to many, speak to a few.
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Se....
                  Risposta #7: Mercoledì 25 Ago 2004, 22:55:18

                  Se preferisci.. il succo non cambia: hai 10 milioni di Euro da spendere in campo fumettistico. Come li spendi?

                  Ciao.


                  nessun dubbio

                  andrei a caccia di tavole originali dei miei disegnatori preferiti  ;)
                  "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                  *

                  Mightypirate
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 793
                  • Arrr!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Se....
                    Risposta #8: Giovedì 26 Ago 2004, 11:22:09
                    fino al 2000?
                    ma prendili tutti...
                    casomai... con 10 milioni ti compri un' altra casa, se nella tua non ci stanno i fumetti..

                    Perchè dal 2000 in poi ce li ho già e poi la maggior parte dei numeri recenti non li toccherei neanche.
                    Comunque forse potrei farmi tutti i numeri in doppia copia, una li consumo, gli altri li colleziono  ;D

                    *

                    maghetto
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1672
                    • molto originale...!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Se....
                      Risposta #9: Giovedì 26 Ago 2004, 19:46:36
                      andrei a caccia di tavole originali dei miei disegnatori preferiti  ;)


                      e chi sono ??? ???

                      magari per 10 milioni di Euro potrei vendertene qualcuna io  ;D ;D
                      o cederti qualche... doppia!!!!............................. ......hahahahaha

                      (sai che non mi ricordo se eri tu con cui avevo parlato di Chierchini :-/ :-/)
                      2 dicembre 2003 - ore 9:09am

                      *

                      maghetto
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1672
                      • molto originale...!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Se....
                        Risposta #10: Giovedì 26 Ago 2004, 20:06:21
                        Ah... io con quei bei soldini mi comprerei... la Disney Italia con tutti i suoi disegnatori... e vaiiiiiii!!! :o
                        2 dicembre 2003 - ore 9:09am

                        *

                        conker
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2246
                        • Listen to many, speak to a few.
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Se....
                          Risposta #11: Giovedì 26 Ago 2004, 21:16:26

                          e chi sono ??? ???

                          magari per 10 milioni di Euro potrei vendertene qualcuna io  ;D ;D
                          o cederti qualche... doppia!!!!............................. ......hahahahaha

                          (sai che non mi ricordo se eri tu con cui avevo parlato di Chierchini :-/ :-/)


                          i miei preferiti in ambito Disney sono Mastantuono-Intini-Freccero-Cavazzano-M.De Vita-G.B. Carpi-Bottaro-Scarpa-Celoni

                          almeno un olio originale di Barks sarebbe d'obbligo

                          se allarghiamo il discorso,delle follie le meriterebbero tavole e/o dipinti di Adam Hughes,Arthur Adams,Bruce Timm,Frank Frazetta,Simon Bisley e Dave McKean

                          cui aggiungo Frank Miller-Kevin Nowlan-Jason Pearson-Jeff Smith-Mike Mignola-Brian Bolland-Charles Vess-Frank Cho-Humberto Ramos-Phil Noto-Richard Corben

                          altri italiani e/o franco belga : Manara-Frezzato-Milazzo-Stano-Dall'Agnol-Soldi-Uderzo-Franquin

                          beh,credo che quelli importanti ci siano tutti......

                          ;D

                          p.s. per Chierchini mi viene in mente solo il discorso sulla prospettiva nel topic su Asteriti

                          "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                          *

                          Quackmore
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1225
                          • aka Michele
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Se....
                            Risposta #12: Giovedì 26 Ago 2004, 21:47:08
                            Humberto Ramos? Va bene che avresti tanti soldi, ma non dovresti buttarli così  ;)
                            (I gusti sono gusti, sto scherzando. Non partiamo con un flame....)
                            Michele

                            *

                            conker
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2246
                            • Listen to many, speak to a few.
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Se....
                              Risposta #13: Giovedì 26 Ago 2004, 22:04:01
                              Humberto Ramos? Va bene che avresti tanti soldi, ma non dovresti buttarli così  ;)
                              (I gusti sono gusti, sto scherzando. Non partiamo con un flame....)


                              Ramos mi è cominciato a piacere su Crimson dove è molto maturato

                              lo stile è estremamente personale con un'ottima cura di inquadrature e fondali e l'espressività dei personaggi è straodinaria

                              ottimo "Out There" (ne sono usciti 2 volumi in Italia)
                              molto buono anche il suo Spiderman (e non lo compravo dai fasti di McFarlane/Larsen) con il redesign dei nemici storici del tessiragnatele (prima Goblin e Venom,or ora il Dr Octopus)

                              il design dei personaggi può non piacere(a me piace),ma la bravura del disegnatore è fuori discussione  :)
                              "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                              *

                              Quackmore
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1225
                              • aka Michele
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Se....
                                Risposta #14: Giovedì 26 Ago 2004, 22:07:30
                                Sarà, fuori discussione...  ;)
                                A me piaceva solo su "Crimson".
                                Michele

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)