Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disguidi postali

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Marci
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1105
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Disguidi postali
    Venerdì 25 Gen 2008, 18:32:27
    Ultimamente le coppie di Topolino che arrivano via abbonamento arrivano spesso in ritardo, anche di parecchi giorni e per questo molto irritante. A quanto leggo non sono l'unico abbonato che ha questo rpoblema (anzi per alcuni è anche peggio). A questo proposito oggi, senza che io abbia mandato mail di protesta, mi è arrivata questa email che riporto testualemente:

    Caro Genitore,

    a causa dei gravi problemi postali degli ultimi due mesi, le nostre riviste e le nostre comunicazioni agli abbonati hanno subito un forte ritardo nella distribuzione.

    Di conseguenza crediamo che anche i tempi di recapito delle sue copie potrebbero averer avuto ritardi o mancate consegne: in tal caso può chiamare il nostro Servizio Clienti 199-190019 o scrivere a abbonamentidisney@mondadori.it segnalandoci le copie non ricevute, che rispediremo immeditamente.

    Da sempre il nostro obiettivo è fornire il miglior servizio possibile ai nostri abbonati e naturalmente siamo in contatto con Poste Italiane affinchè il problema si risolva in tempi brevi.

    Ci scusiamo per il disagio e, nella speranza che tutto torni al più presto alla normalità, cordialmente la salutiamo.

    Un caro saluto


    Giuliana Coletti
    Segreteria abbonati Walt Disney


    Devo dire che sono contento per una volta del comportamento della Disney Italia, hanno avuto la corretezza di informare e scusarsi del problema, oltre a ricordare e invitare a usare l'indirizzo per il servizio abbonamenti.
    Solo quel "caro genitore" non mi piace, come se qualcuno che legge topolino non puo' essere abbastanza grande da saper usare il computer e lo fa per forza il genitore, ma si puo sorvolare.


    « Ultima modifica: Venerdì 25 Gen 2008, 18:34:17 da Marci »

    *

    Lory Duckis
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 425
    • Odio la frase:"sei grande per leggere topolino!"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disguidi postali
      Risposta #1: Venerdì 25 Gen 2008, 19:22:47
      Concordo, anch'io ho ricevuto questa lettera e ne sono stata molto sorpresa, pechè non avevo mai ricevuto lettere di questo tipo. Anch'io sono contraria al "caro genitore", anche perchè non sono solo bambini ad abbonarsi a topolino...
      - Lory Duckis

        Re: Disguidi postali
        Risposta #2: Venerdì 25 Gen 2008, 20:32:46
        A me invece le copie sono arrivate addirittura di sabato  :o

        *

        Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 10525
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disguidi postali
          Risposta #3: Venerdì 25 Gen 2008, 20:36:26
          Non è riferita solo agli abbonati a Topolino: l'ho ricevuta anch'io.

          *

          paolobar
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2802
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disguidi postali
            Risposta #4: Venerdì 25 Gen 2008, 22:26:57
            Anch'io l'ho ricevuta (abbonato ai Classici), solo che per me non è una novità che le mie copie mi arrivino in ritardo, perché arrivano sempre settimane dopo l'uscita in edicola.
            Comunque è vero che la posta ha subito notevoli ritardi tra dicembre e gennaio. Ieri ho ricevuto 4 lettere di auguri di Natale speditemi da Francia e Australia ai primi di dicembre!

            *

            conker
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2249
            • Listen to many, speak to a few.
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disguidi postali
              Risposta #5: Sabato 26 Gen 2008, 12:00:54
              invece di caro genitore potevano scrivere "caro abbonato", aveva più senso  ;D

              dopo mesi di disservizi è finalmente giunta una comunicazione ufficiale... tardiva, ma bene accetta comunque  :)
              "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

              *

              frizzafrizza
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 691
              • Nuovo arrivato
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disguidi postali
                Risposta #6: Sabato 26 Gen 2008, 12:21:09
                Qualche volta acquisto dei Topolino su Ebay e i ritardi anche in questo caso sono tremendi. Addirittura con le raccomandate (tracciabili sul sito di Poste italiane) vedevo la mia posta ferma per giorni all'Ufficio Postale.

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12615
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disguidi postali
                  Risposta #7: Sabato 26 Gen 2008, 15:14:58
                  Non è riferita solo agli abbonati a Topolino: l'ho ricevuta anch'io.
                  Nel senso che non sei abbonata a Topolino ma ad un'altra rivista (mmh... I Classici?), oppure a nessuna?

                  Se invece sei "ex" è normale, continuano a mandare missive per un pò di tempo, anche dopo la disdetta (sono stato abbonato per pochissimi giorni, anni fa).
                  « Ultima modifica: Sabato 26 Gen 2008, 15:16:37 da pacuvio »

                  *

                  Paperinika
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 10525
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disguidi postali
                    Risposta #8: Sabato 26 Gen 2008, 15:52:51
                    Nel senso che non sei abbonata a Topolino ma ad un'altra rivista (mmh... I Classici?), oppure a nessuna?

                    Se invece sei "ex" è normale, continuano a mandare missive per un pò di tempo, anche dopo la disdetta (sono stato abbonato per pochissimi giorni, anni fa).
                    Mi sembrava di averlo detto diverse volte... l'unica testata che continua ad arrivarmi a casa è "Paperino".
                    Il motivo: quando ho chiuso con Topolino per problemi di spazio (ormai quasi 10 anni fa) mi buttai su Paperino, allora ottima rivista.
                    E' continuato fino ad adesso, sostenuto anche da mia sorella, che ha 12 anni.
                    L'abbonamento mi scade a luglio. Non abbiamo ancora pensato a cosa fare...

                      Re: Disguidi postali
                      Risposta #9: Sabato 26 Gen 2008, 16:14:13
                      Mi sembrava di averlo detto diverse volte... l'unica testata che continua ad arrivarmi a casa è "Paperino".
                      Il motivo: quando ho chiuso con Topolino per problemi di spazio (ormai quasi 10 anni fa) mi buttai su Paperino, allora ottima rivista.
                      E' continuato fino ad adesso, sostenuto anche da mia sorella, che ha 12 anni.
                      L'abbonamento mi scade a luglio. Non abbiamo ancora pensato a cosa fare...

                      Segui i consigli che hanno dato alcuni utenti nel topic abbonamenti  ;)

                      *

                      Paperinika
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 10525
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Disguidi postali
                        Risposta #10: Sabato 26 Gen 2008, 16:30:56

                        Segui i consigli che hanno dato alcuni utenti nel topic abbonamenti  ;)
                        Quello che ho in mente adesso è la CBL. Poi, dopo un buon antipasto, si vedrà il da farsi...

                        *

                        Paolo
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4773
                        • musrus adroc
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Disguidi postali
                          Risposta #11: Lunedì 28 Gen 2008, 10:54:28
                          Dato che io sono abbonato, ma non ho ricevuto la lettera, e dato che sono un fottutissimo collezionista di ogni fgesseria... c'e' qualcuno che potrebbe inviarmi la sua lettera?

                          Graaaaaazie! ;-)

                            - Paolo

                          *

                          Paperinika
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 10525
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disguidi postali
                            Risposta #12: Lunedì 28 Gen 2008, 11:08:06
                            Paolo, ti va bene un MP o te la inoltro?

                              Re: Disguidi postali
                              Risposta #13: Lunedì 28 Gen 2008, 11:17:17
                              Paolo, ti va bene un MP o te la inoltro?

                              Credo che quello che Paolo intendeva sia la lettera stessa; tangibile, materiale.

                              *

                              conker
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2249
                              • Listen to many, speak to a few.
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Disguidi postali
                                Risposta #14: Lunedì 28 Gen 2008, 11:22:13

                                Credo che quello che Paolo intendeva sia la lettera stessa; tangibile, materiale.

                                quanto può essere tangibile e materiale un'e-mail?  :-?

                                  ;D
                                "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)