Debbo dire che adesso abbiamo appurato che le nostre possibilità per il possibile sito si sono (sigh!) ridotte alquanto, ma se escludiamo lo scan di storie complete, per tutto il resto rimarrebbe comunque molto!
Io non so, magari un sito proprio su Martina sarebbe un po' più personale (cioè dettato dai miei gusti, dunque dovrei impegnarmi in futuro da solo per realizzarlo), ma penso che quello su Cimino non sarebbe meno pertinente, anzi, credo sarebbe una sorpresa e una dimostrazione di vero Amore.
(con tutto ciò spero che Malachia abbia rinunciato non per il fatto che il "possibile" sito riguarderebbe Martina :o )
La cronologia non sarebbe una banale scopiazzatura del COA (come già spiegato da me, e comunque date le pieghe prese dalla discussione ho inteso felicemente come non ci si dovrebbe fermare solo a questo), e in sostanza l'intero sito NON sarebbe una cosa banale, considerando la (relativamente) poca attenzione che hanno gli Autori Disney nella nostra società (voglio dire, ci sono i fan-site per gli attori, perché non dovremmo farlo per un "Creatore di storie"?)
Per quanto riguarda ciò che dice Vitaliano, è vero: ma in senso prettamente pratico: cioè, è così che succede.
Ma in teoria non è esatto: difatti, una volta che io acquisto una pubblicazione, posso farne quel che voglio.
Non posso aprire un'edicola poiché non ho la licenza di vendita, ma... creando un sito come quello che ho descritto io non li metterei in vendita: li starei regalando :o
Questo dei diritti di copyright è un concetto totalmente marccccio alle fondamenta:::... Comunque, non sono qui per dissertare sui CANCRI della nostra società. Non si può [size=9](per ora)[/size] fare? Pazienza, ci sono mille altri sbocchi, e ce ne siamo accorti, stando alle nostre discussioni. E almeno questo mi rende contento
Mi piacerebbe non poter mollare...