Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Valentina De Poli in tv

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

New_AMZ
Sapiente Ciminiano
PolliceSu

  • ******
  • Post: 8082
  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Valentina De Poli in tv
    Domenica 26 Apr 2009, 19:34:06
    Stasera, alle ore 21 sulla rete Sat 2000 (ricevibile sul digitale terrestre e su Sky, canale 801) andrà in onda "Il grande talk". Ospite della puntata Valentina De Poli.

    So che è tardi per avvertirvi ma io ho avuto la notizia appena ora!

    Link: http://www.ilgrandetalk.sat2000.it/il-programma/archivio/

    Leggendo l'articolo si nota che la De Poli è chiamata a discutere delle storie con protagonisti i personaggi della tv.
    « Ultima modifica: Domenica 26 Apr 2009, 19:37:29 da New_AMZ »
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

    *

    Vito
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4911
    • Life is like a hurricane
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Valentina De Poli in tv
      Risposta #1: Domenica 26 Apr 2009, 19:37:16
      E giustamente mi vado a togliere SKY -____-

      Se qualcuno registrasse e volesse postare su YouTube sarebbe cosa gradita! :)

      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Valentina De Poli in tv
        Risposta #2: Domenica 26 Apr 2009, 19:38:36
        E giustamente mi vado a togliere SKY -____-

        Il canale è in onda anche sul digitale terrestre e su varie reti locali che rilanciano la programmazione del canale! :)
        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

        *

        Malachia
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 6148
        • "It was all started by a mouse"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Valentina De Poli in tv
          Risposta #3: Domenica 26 Apr 2009, 19:47:17
          Si trova facilmente, come ha detto New AMZ, sulle varie Tv locali, essendo la Tv della CEI.
          E sul satellite è gratis anche senza Sky.
          C'è anche lo streaming (persino scaricabile con gli oppurtuni programmi, come real player).
          E' un canale comunque interessante.   ;)
          « Ultima modifica: Domenica 26 Apr 2009, 19:50:08 da iuventuri »

            Re: Valentina De Poli in tv
            Risposta #4: Domenica 26 Apr 2009, 20:43:42
            Evvai! Ho il digitale terrestre e penso di avere anche il programma. Vado a controllare! :D

            P.S.: Se nel caso non ho il programma chiedo anch'io se qualcuno puo' registrare a mettere su youtube. :)
            « Ultima modifica: Domenica 26 Apr 2009, 20:47:27 da alex_96 »
            Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12617
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Valentina De Poli in tv
              Risposta #5: Domenica 26 Apr 2009, 20:51:37
              Ma con il link sulla diretta streaming segnalato da Malachia, che bisogno c'è di registrare? ;)

                Re: Valentina De Poli in tv
                Risposta #6: Domenica 26 Apr 2009, 20:58:51
                Tutto a posto, ho il canale. :)
                Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

                *

                New_AMZ
                Sapiente Ciminiano
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 8082
                • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Valentina De Poli in tv
                  Risposta #7: Domenica 26 Apr 2009, 21:00:32
                  E' iniziato...
                  "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                  *

                  Vito
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4911
                  • Life is like a hurricane
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Valentina De Poli in tv
                    Risposta #8: Domenica 26 Apr 2009, 22:13:28
                    Finito.
                    Due palle così, e la De Poli ha parlato in toto 5 minuti.
                    Comunque solita roba, Topolino è vicino all'attualità e via dicendo...

                    Si parlava di un progetto, TV Papera.. dalla foto mi è parso un vattelapesce (cit.), mi pareva avvese il marchio "Disney Libri".. poi mi sbaglierò...

                    Comunque si è dimostrata la migliore di tutti a parlare di TV dei ragazzi e ricordare anche Capelli, tra chiacchiere su Grande Fratello e sputtanamenti su Homer Simpson ci voleva proprio... :P

                    Ultimo ma non ultimo, davvero carinissima!
                    « Ultima modifica: Domenica 26 Apr 2009, 22:14:11 da Dollarone_89 »

                      Re: Valentina De Poli in tv
                      Risposta #9: Domenica 26 Apr 2009, 22:23:55
                      Due palle così

                      Quoto, ma mi aspettavo di peggio.
                      Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

                      *

                      Vito
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4911
                      • Life is like a hurricane
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Valentina De Poli in tv
                        Risposta #10: Domenica 26 Apr 2009, 22:26:42
                        Tre palle così?

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12617
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Valentina De Poli in tv
                          Risposta #11: Domenica 26 Apr 2009, 22:37:22
                          Finito.
                          Due palle così, e la De Poli ha parlato in toto 5 minuti.
                          Del resto era lì con lo scopo principale di spottare il vattelapesca... un po' come accadde anni addietro alla Muci, ospitata al Maurizio Costanzo Show, e liquidata con due domandine... pazienza, la tv funziona così se sei un personaggio di nicchia. E il Topo non è più ai fasti di un tempo.

                          Citazione
                          Comunque si è dimostrata la migliore di tutti a parlare di TV dei ragazzi e ricordare anche Capelli,
                          Già, ed ho avuto l'impressione che il presentatore non sapesse chi fosse Nichetti, ne tantomeno che cos'era il programma "Vai col verde" (ma quello in fondo è perdonabile, non era mica Aldo Grasso)... ::)

                          Ah, quoto il carinissima. :-*
                          « Ultima modifica: Domenica 26 Apr 2009, 22:40:38 da pacuvio »

                          *

                          New_AMZ
                          Sapiente Ciminiano
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 8082
                          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Valentina De Poli in tv
                            Risposta #12: Domenica 26 Apr 2009, 22:48:56
                            Il programma parla di critica tv e quindi Topolino libretto poco ha a che fare con questo tipo di cose. Tranne, ovviamente, per il fatto che Topolino pubblica storie a fumetti con gli attori. Inoltre non era l'unico ospite della puntata (altri tre, compresa la sorella di Fiorello) e quindi la sua partecipazione è stata limitata.
                            Nel complesso, comunque, ne è uscita molto bene. Ha risposto bene e in modo interessante e completo a tutto quello che le è stato chiesto; ha saputo parlare della tv dei ragazzi e in modo competente. Ha inoltre citato "Vai col verde", programma che - a parte la presenza di Nichetti - vantava le caricature dei personaggi famosi ad opera di Rota e la sigla di Romano Scarpa che... mi si consenta.. è molto più interessante del conduttore! ;)
                            Inoltre la De Poli, nel poco tempo a disposizione, ci ha presentato in anteprima l'articolo-fumetto dei Bastard (e, per quanto poco mi freghi di X-Factor, sono curioso di vedere un'intervista a fumetti... soprattutto il disegnatore) e ci ha fatto vedere quella bella copertina di Perina sui paperi in tv. Rivista che dovrebbe avere anche un apparato editoriale visto che di sfuggita e in lontananza si è vista una pagina di articolo.
                            Infine, e qui chiudo, probabilmente anche la De Poli si aspettava più interventi di quelli che ha avuto. Aveva in mano una pila di carta e speravo che iniziasse a mostrarcela... ero curiosissimo di vedere cosa aveva portato con se ;)

                            Dimenticavo... la storia "Paperino e la serie televisiva" che anticipa i reality show è scritta e disegnata da Massimo De Vita...

                            Ciao.
                            « Ultima modifica: Domenica 26 Apr 2009, 22:51:35 da New_AMZ »
                            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12617
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Valentina De Poli in tv
                              Risposta #13: Domenica 26 Apr 2009, 22:59:56
                              Ha inoltre citato "Vai col verde", programma che - a parte la presenza di Nichetti - vantava le caricature dei personaggi famosi ad opera di Rota e la sigla di Romano Scarpa che... mi si consenta.. è molto più interessante del conduttore! ;)
                              Ovvio. Era solo per evidenziare la poca preparazione del conduttore. Lo stesso era successo con Costanzo, comunque. ::)

                              Inoltre la De Poli, nel poco tempo a disposizione, ci ha presentato in anteprima l'articolo-fumetto dei Bastard (e, per quanto poco mi freghi di X-Factor,
                              Prossimamente sul Topo: X-Fattoria, presenta Francesco Sfacchinetti. :P
                              « Ultima modifica: Domenica 26 Apr 2009, 23:02:14 da pacuvio »

                              *

                              Malachia
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 6148
                              • "It was all started by a mouse"
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Valentina De Poli in tv
                                Risposta #14: Domenica 26 Apr 2009, 23:02:35
                                Si parlava di un progetto, TV Papera.. dalla foto mi è parso un vattelapesce (cit.), mi pareva avvese il marchio "Disney Libri".. poi mi sbaglierò...
                                A me è parso di leggere "Disney Comics" e "A soli 9,90 €" quindi dovrebbe essere corposo.
                                Quoto New Amz sui commenti alla trasmissione in generale e Vito e gli altri sui "complimenti" alla Direttora.   ;)
                                « Ultima modifica: Domenica 26 Apr 2009, 23:03:27 da iuventuri »

                                *

                                Vito
                                Flagello dei mari
                                PolliceSu

                                • *****
                                • Post: 4911
                                • Life is like a hurricane
                                  • Offline
                                  • Mostra profilo
                                PolliceSu
                                  Re: Valentina De Poli in tv
                                  Risposta #15: Domenica 26 Apr 2009, 23:05:23
                                  ci ha fatto vedere quella bella copertina di Perina sui paperi in tv. Rivista che dovrebbe avere anche un apparato editoriale visto che di sfuggita e in lontananza si è vista una pagina di articolo.
                                  Ma quindi è una nuova testata? Allegati periodici del Topo?

                                  *

                                  New_AMZ
                                  Sapiente Ciminiano
                                  PolliceSu

                                  • ******
                                  • Post: 8082
                                  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                                    • Offline
                                    • Mostra profilo
                                  PolliceSu
                                    Re: Valentina De Poli in tv
                                    Risposta #16: Domenica 26 Apr 2009, 23:11:53
                                    Ma quindi è una nuova testata? Allegati periodici del Topo?

                                    Non lo so, a me è parso leggere Disney Comics (o Disney libri) sotto. Se fosse una nuova testata sarebbe comunque interessante. Anche se credo si tratti di un vattelapesca senza troppe pretese.

                                    P.S: La De Poli viene molto bene in video e nelle fotografie, ma dal vivo è ancora più bella! :)
                                    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                                    *

                                    Andrea87
                                    Uomo Nuvola
                                    PolliceSu

                                    • ******
                                    • Post: 6566
                                    • Il terrore di Malachia!
                                      • Offline
                                      • Mostra profilo
                                    PolliceSu
                                      Re: Valentina De Poli in tv
                                      Risposta #17: Lunedì 27 Apr 2009, 03:46:06
                                      doh! me lo sono perso...

                                      ma che serata di merda  :'(
                                      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                                        Re: Valentina De Poli in tv
                                        Risposta #18: Martedì 28 Apr 2009, 09:17:13
                                        Guardando il sito della trasmissione si capisce che era l'ultima replica di quella puntata (copio e incollo IN ONDA OGNI VENERDI' ALLE 22.40, IN REPLICA IL SABATO ALLE 09.05 E LA DOMENICA ALLE 21.00), peccato che nessuno lo abbia saputo prima. E che nessuno che seguiva in streaming fosse pronto a prendere immagini, così da avere la copertina di questo Tv Papera, anche in bassa risoluzione.

                                         

                                        Dati personali, cookies e GDPR

                                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)