Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I personaggi sconosciuti della famiglia dei Paperi

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: I personaggi sconosciuti della famiglia dei Paperi
    Risposta #15: Sabato 23 Mag 2009, 17:44:52
    Andiamo con ordine...
    1]
    Citazione
    Perchè ti sei fermato?
    Prima di tutto mi sono fermato perché, nonostante l'idea mi piacesse un sacco, dopo aver scritto la storia di Gedeone su un foglio, inserendo perfino i suoi figli, inventati da un utente di questo sito, che ringrazio molto, ho pensato che l'avreste subito criticato, perchè non era piaciuto un granchè neanche a me. In secondo luogo, adesso che ci penso, se i personaggi sono stati usati poche volte ci sarà un motivo, magari devono restare nel mistero per un pò per... non so, forse ricomparire fra 30 anni (data improbabile).

    2]
    Citazione
    Quale delle due tesi è attendibile???
    Che voi mi crediate o no, ho quasi perso la pazienza per questo fatto.
    L'albero di Maurice, per me un mito, esplicità che Rumpus McFowl è nipote di Vera, perchè appunto lo dice lui stesso. Il fatto che  Rumpus è figlio di Vera ,è spiegato dal fatto che Rumpus impara a chiamare zia sua madre. Nella storia sopra-citata, Rumpus parla anche del breve matrimonio fra Fergus e mamma, il quale è raccontato nella mia mini-biografia.

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)