Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

personaggio femminile preferito

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: personaggio femminile preferito
    Risposta #45: Lunedì 1 Ott 2007, 16:36:18
    1 Brigitta(perchè mi ha appassionata conle sue storie d'amore)
    2 Paperosa(perchè è l'unica oltre Silvia che ha fatto schiattare d'invidia Paperina)
    3 Silvia (Perchè è la mia omonima e per il motivo sopra)
    4 Paperina ( l' ho messa solo perchè è carina e certe volte simpatica, e un po' anche perchè mi piace anche lei)
    Titti [smiley=2vrolijk_08.gif]

      Re: personaggio femminile preferito
      Risposta #46: Lunedì 1 Ott 2007, 17:07:02

      Penso con orrore ad alcune storie degli ultimi tempi in cui non solo Brigitta, ma perfino Nonna Papera e Amelia venivano trascinate in una gara di frivolezze... (Nonna papera che partecipa alle sfilate di moda per esempio  :o )

      Anche io non sopporto quelle storie, mi ricordo una storia in cui Paperina Brigitta e Nonna Papera si creavano vestiti e poi loro andavano alle sfilate di moda, ma vi ricordate che Nonna Papera ha superato i 70 anni?

        Re: personaggio femminile preferito
        Risposta #47: Lunedì 1 Ott 2007, 17:12:49
        Si!!!!!!!!!!!!!!!!
        a me piace la nuova serie Papere alla deriva. [smiley=beer.gif]
        Titti [smiley=2vrolijk_08.gif]

          Re: personaggio femminile preferito
          Risposta #48: Lunedì 1 Ott 2007, 17:18:25
          Non intendevo quella storia, ma grazie all'inducks ho trovato il titolo della storia: Brigitta, Paperina Nonna Papera e la moda fai da te Gianatti / Palazzi

          Sono diventato Giovane Marmotta [smiley=birthdays.gif] [smiley=beer.gif]
          « Ultima modifica: Lunedì 1 Ott 2007, 17:19:14 da Ciocio »

            Re: personaggio femminile preferito
            Risposta #49: Mercoledì 3 Ott 2007, 18:11:28
            1: Nonna Papera (per la sua prontezza in ogni occasione e la sua saggezza)
            2: Amelia la fattucchiera (perchè non si arrende mai)
            3: Brigitta MacBridge (vedi Amelia)
            4: Paperetta Ye-Ye (per la sua simpatia)

              Re: personaggio femminile preferito
              Risposta #50: Mercoledì 2 Gen 2008, 22:23:09
              Per me è così:
              1)Nonna Papera;
              2)Brigitta;
              3)Paperina.
              Forza Matteo7

              *

              Ciro
              Papero del Mistero
              PolliceSu

              • **
              • Post: 200
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: personaggio femminile preferito
                Risposta #51: Giovedì 3 Gen 2008, 10:49:38
                Mi piacciono tanto Brigitta ed Amelia. Per ragioni molto diverse ovviamente. Amo la costanza ed il fiuto per gli affari della prima, e la sensualità dell'Amelia di una volta.

                Doretta è un bel personaggio.

                *

                Linotipi
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 39
                • Nuovo utente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: personaggio femminile preferito
                  Risposta #52: Sabato 5 Gen 2008, 15:59:22
                  Senza dubbio Bella Quack... andate a ricercare le sue storie degli immensi Al e Dick...

                  *

                  Andre_9
                  Bassotto
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 4
                  • io non sono un ladro
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: personaggio femminile preferito
                    Risposta #53: Sabato 5 Gen 2008, 17:05:58
                    il mio  personaggio  femminile preferito è paperina. ;)
                    bander

                    *

                    duff.95
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 29
                    • Bender er Mejo
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: personaggio femminile preferito
                      Risposta #54: Domenica 6 Gen 2008, 18:30:19
                      Amelia e poi Paperina (o Paperinika)!!!!!!!! :D :D :D :) ;) ;)

                        Re: personaggio femminile preferito
                        Risposta #55: Domenica 20 Gen 2008, 12:47:51
                        A me era molto simpatica Zenobia, ma credo che sia definitamente sparita dalla circolazione...
                        ... ha fatto una qualche uscita di scena ufficiale o è stata semplicemente dimenticata?
                        Ma chi è questa Zenobia? Comunque io faccio il Top 4:
                        1-Paperina
                        2-Brigitta
                        3-Nonna Papera
                        4-Amelia
                        Perchè quelle papere mi sono simpatiche e la più carina di tutte è Paperina!

                          Re: personaggio femminile preferito
                          Risposta #56: Domenica 20 Gen 2008, 12:55:40
                          Non intendevo quella storia, ma grazie all'inducks ho trovato il titolo della storia: Brigitta, Paperina Nonna Papera e la moda fai da te Gianatti / Palazzi

                          Sono diventato Giovane Marmotta [smiley=birthdays.gif] [smiley=beer.gif]
                          Hai i miei stessi gusti, Ciocio!

                            Re: personaggio femminile preferito
                            Risposta #57: Domenica 20 Gen 2008, 13:20:12
                            Hai i miei stessi gusti, Ciocio!

                             :-?  

                            Brigitta, Paperina e Nonna Papera sono le protagoniste della storia  ::) ::) ::)

                            *

                            Vito
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4910
                            • Life is like a hurricane
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: personaggio femminile preferito
                              Risposta #58: Giovedì 16 Ott 2008, 17:03:06
                              Scusate se ripesco a distanza di tempo questo topic, ma vorrei dire la mia, visto che proprio in questi gorni stavo discutendo dell'argomento...

                              Sul podio la medaglia d'oro va sicuramente a Nonna Papera... perché credo che nessuna donna sia più donna di lei. Bada agli animali e sa vedersela su tutto, sa cucinare benissimo, è affettuosa e protettiva, però si fa rispettare. E racconta sempre storie meravigliose (le sue storie ciminiane dei Racconti Attorno al Fuoco sono poesia allo stato puro) ricche di saggezza interiore. Bè, wow! Un personaggio interessantissimo che andrebbe seriamente rivalutato.

                              Medaglia d'argento a lei... Doretta, la Stella del Polo. Una tigre e forse di più. Un precedente commento la definiva come "Paperone in gonnella"... bè, quoto. ;) Fredda e aggressiva, è capace di addolcire il cuore di quel vecchio aridone di Paperone. Mi piace molto quella donrosiana (anche se qui probabilmente pochi saranno d'accordo), forse il personaggio più spinto Disney (si sa cosa facevano le ballerine cortigiane dei saloon... vedi Moulin Rouge! ;D). Proprio quello che ci vuole per arricchire la complessità del carattere di Paperon de' Paperoni.

                              Il bronzo va ad Amelia, la fattucchiera che ammalia. Mi piace per tanti motivi, forse perché disto a poche ore da lei :P, perché le donne mediterranee sono sempre state le mie preferite, perché è una vera cattivona... E trovo interessante la sua vita. Insomma, è una maga... sempre indaffarata con pozioni, solitaria, testarda e determinata con un solo obiettivo in testa: diventare ricchissima e potente. Bè, cavoli! ;)

                              Pur non impazzendo al massimo per Brigitta, riconosco che è un personaggio che può essere molto interessante se utilizzato bene (W Scarpa)... Purché la smetta di braccare Paperone con l'insistenza pari ai livelli di una zecca assetata di sangue, nascondendosi pure nella sua cassetta delle lettere... :P

                              Paperina non mi piacerà mai più di tanto, è frivola e antipatica, anche se qualche volta un suo buon utilizzo c'è stato. Graficamente è assai carina (specie quella di Cavazzano o di Mangiatordi), ma in generale dà davvero poco come personaggio.
                              Minni è dolce e affettuosa, ma manco lei mi dice nulla o quasi...
                              Su Clarabella o Chiquita manco mi esprimo... :-X
                              A Trudy riconosco la sua simpatia ed è un bel personaggio, molto fuori dagli schemi e particolarissimo (cioè, è una criminale ma tranquillamente la chiamerei per farmi dare la ricetta del riso alle zucchine)... ma è meglio che la finisco qua visto che ero partito con l'intenzione di commentare solo il mio personaggio femminile preferito. ::) (basta faccine)
                              « Ultima modifica: Giovedì 16 Ott 2008, 17:26:08 da Dollarone_89 »

                              *

                              NuttyIsa
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1038
                              • Scrooge's lover
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: personaggio femminile preferito
                                Risposta #59: Giovedì 16 Ott 2008, 17:41:04
                                Medaglia d'argento a lei... Doretta, la Stella del Polo. Una tigre e forse di più. Un precedente commento la definiva come "Paperone in gonnella"... bè, quoto. ;) Fredda e aggressiva, è capace di addolcire il cuore di quel vecchio aridone di Paperone. Mi piace molto quella donrosiana (anche se qui probabilmente pochi saranno d'accordo), forse il personaggio più spinto Disney (si sa cosa facevano le ballerine cortigiane dei saloon... vedi Moulin Rouge! ;D). Proprio quello che ci vuole per arricchire la complessità del carattere di Paperon de' Paperoni.

                                Il bronzo va ad Amelia, la fattucchiera che ammalia. Mi piace per tanti motivi, forse perché disto a poche ore da lei :P, perché le donne mediterranee sono sempre state le mie preferite, perché è una vera cattivona... E trovo interessante la sua vita. Insomma, è una maga... sempre indaffarata con pozioni, solitaria, testarda e determinata con un solo obiettivo in testa: diventare ricchissima e potente. Bè, cavoli! ;)


                                Quoto, sono anche le mie due donne preferite! Sono due personaggi che sanno il fatto loro e che (passatemela) hanno le palle ;D daranno sempre filo da torcere allo Zione, la prima sentimentalmente, la seconda fisicamente ;D

                                -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)