Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Strip vs Ciak

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Alex Andrew
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 936
  • Pker
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Strip vs Ciak
    Risposta #15: Venerdì 25 Gen 2008, 16:18:12
    P.S. E non mi venire a dire che era "sana ironia", anche in quel caso e' qualche cosa da evitare.

    Ti faccio notare un "sano link" di altra "sana ironia"

    La legge, non nello Stato Italiano, ma almeno qui penso sia uguale per tutti  :P


    EDIT.
    [Ban Mode ON]

    Le modifiche alle affermazioni altrui mediante taroccamento di citazioni, e' una cosa da evitare.
    rispondo in rima:
    L'italiano corretto è una cosa da insegnare  ;D ;D


    (perdonatemi XD... non era a carattere provocatorio)


    /OT


    Comunque, ribadisco, le Strip fanno piangere... ma non dal ridere, piangere e basta... :(
    « Ultima modifica: Venerdì 25 Gen 2008, 16:23:34 da Alex_Andrew »
    - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
    - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
    [PKNA - Frammenti d'Autunno]

      Re: Strip vs Ciak
      Risposta #16: Venerdì 25 Gen 2008, 16:50:35

      Ti faccio notare un "sano link" di altra "sana ironia"

      La legge, non nello Stato Italiano, ma almeno qui penso sia uguale per tutti  :P


      EDIT.
      [Ban Mode ON]
      rispondo in rima:
      L'italiano corretto è una cosa da insegnare  ;D ;D


      (perdonatemi XD... non era a carattere provocatorio)


      /OT


      Comunque, ribadisco, le Strip fanno piangere... ma non dal ridere, piangere e basta... :(

      Cancellato il post con citazione taroccata. Se vuoi ribadire qualche cosa posti piu' volte e non modifichi le citazioni altrui.

      Per quanto riguarda le regole della grammatica italiana, capita che sulla mia tastiera non ci siano lettere con accento.

      *

      Alex Andrew
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 936
      • Pker
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Strip vs Ciak
        Risposta #17: Venerdì 25 Gen 2008, 16:53:04

        Cancellato il post con citazione taroccata. Se vuoi ribadire qualche cosa posti piu' volte e non modifichi le citazioni altrui.

        Per quanto riguarda le regole della grammatica italiana, capita che sulla mia tastiera non ci siano lettere con accento.
        NO, io mi riferivo a singolare/plurale... cmq vabè, errare humanum est  :)

        Chiuso OT

        ricevuto, per la prossima volta  ;)
        - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
        - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
        [PKNA - Frammenti d'Autunno]

          Re: Strip vs Ciak
          Risposta #18: Venerdì 25 Gen 2008, 20:41:21
          A me piacciono le ciak...   di Faccini  :)

          *

          Pegleg
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 766
          • Ahr! Ahr! Ahr!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Strip vs Ciak
            Risposta #19: Sabato 26 Gen 2008, 15:10:52
            Tutte le strip che sono apparse finora su Topolino le ho trovate orrende. Con tutto il rispetto per Soffritti che ritengo un grande disegnatore, ma come sceneggiatura fanno pena. Non è il discorso strip vs ciak, le strip in generale sono sempre state una cosa bellissima, se fatte però da autori bravi. Se le strip le facessero disegnare e basta a Soffritti e le facessero sceneggiare a qualcuno bravo tipo Faccini allora forse potrebbero essere belle.

              Re: Strip vs Ciak
              Risposta #20: Sabato 26 Gen 2008, 16:04:18
              è vero le strip di Soffritti sono brutte, secondo me non si può dire  sono più belle le ciak e basta, dipende dall'autore

              *

              dolly paprika
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 155
              • Errare humanum est, perseverare ovest.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Strip vs Ciak
                Risposta #21: Domenica 27 Gen 2008, 12:07:16
                meglio le ciak, almeno hanno un senso....e poi quello smile è insopportabile
                La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia. (Arthur Schopenhauer)

                *

                matteo7
                Evroniano
                PolliceSu

                • **
                • Post: 108
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Strip vs Ciak
                  Risposta #22: Lunedì 28 Gen 2008, 18:49:43
                  meglio le ciak, almeno hanno un senso....e poi quello smile è insopportabile
                  Perchè le strip non hanno un senso!?E volevo aggiungere che io noto che le strip sono soprattutto su PaperinoPaperotto.
                  Forza Matteo7

                  *

                  Giro_Rotalibera
                  --
                  PolliceSu

                  PolliceSu
                    Re: Strip vs Ciak
                    Risposta #23: Lunedì 28 Gen 2008, 19:18:04
                    Perchè le strip non hanno un senso!?E volevo aggiungere che io noto che le strip sono soprattutto su PaperinoPaperotto.
                    Saranno pure su Paperino Paperotto (quello "moderno", per di più...), ma 'ste strips non hanno un senso.

                    *

                    matteo7
                    Evroniano
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 108
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Strip vs Ciak
                      Risposta #24: Martedì 29 Gen 2008, 19:17:36
                      Saranno pure su Paperino Paperotto (quello "moderno", per di più...), ma 'ste strips non hanno un senso.

                      Mi volete dire sio no perchè per voi non hanno senso!!! >:(
                      « Ultima modifica: Martedì 29 Gen 2008, 19:50:57 da Sprea »
                      Forza Matteo7

                      *

                      PaperTopo
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 996
                      • Spectrus Vs Topolino? Lo spero vivamente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Strip vs Ciak
                        Risposta #25: Sabato 12 Dic 2009, 16:07:05
                        Strips o Ciack?

                        Difficile dare una risposta. Sul Topo... A volte preferisco le Strips, a volte i Ciack... A volte le autoconcluisive.

                        Direi, tuttavia, che Strips,, vignette o autoconclusive sono forme di fumetto che, a mio avviso, meritano quanto una storia vera, dignità e non le vedo diverse da una storia. Così facendo per me una vale l'altra!

                        *

                        Barone_Bombastium
                        --
                        PolliceSu

                        PolliceSu
                          Re: Strip vs Ciak
                          Risposta #26: Sabato 12 Dic 2009, 16:19:49
                          Strips...La maggior parte delle Ciak mi sembrano inutili....

                            Re: Strip vs Ciak
                            Risposta #27: Sabato 12 Dic 2009, 18:22:29
                            Mi fanno spesso sorridere le Strip di Soffritti, trovo meno divertenti ma, allo stesso tempo, simpatiche le Ciak. Non preferisco nessuna delle due in particolare ma ritengo importante e indispensabile in ogni numero di Topolino la presenza di Strip e Ciak

                             

                            Dati personali, cookies e GDPR

                            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)