Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Collezionare Topolino Blisterato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

PaoloPapero
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 180
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Collezionare Topolino Blisterato
    Martedì 23 Feb 2010, 13:56:26
    Ciao a tutti.
    dopo molto tempo,circa 20 anni,mi e' ripresa la febbre da fumetti e ,naturalmente,la mia passione si e' principalmente focalizzata sugli albi Mondadori/Disney.
    Iniziando a rimettere a posto i miei vecchi Topolino Libretto ho iniziato anche a riacquistare anche dei nuovi/vecchi albi.Piano piano la mia febbre da collezionista e' esplosa per i Topolino Libretto blisterati perche' non mi riesce mai avventurarmi in iniziative semplici.
    Dove abito non ci sono fumetterie nel raggio di 100 km e la reperibilita' diventa ancora piu' difficilie.Vi vorrei chiedere se anche voi collezionate i Topolino( e le altre uscite Disney) blisterate e se mi sapete ,eventualmente ,consigliare delle fumetterie nel centro Italia(Toscana Umbria e ,al limite LAzio) che sono fornite di questi albi o come eventualmente (odio ebay non lo citate per favore) o dove e' probabile trovare detti albi.
    Al momento,visti i prezzi, mi sono orientato a ricercare quelli fascia dal numero 1500 in poi.
    capisco naturalmente che chi colleziona se ha un "pusher" scuro difficilmente lo viene a dire am io ci provo lo stesso e ,ad ogni modo,mi farebbe piacere scambiare ,da "novellino del collezionismo" pareri e/o opinioni in merito a questo tipo di collezione.
    Attenti al mio doppio ditirambo antero-posteriore

    *

    OkQuack
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2397
    • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Collezionare Topolino Blisterato
      Risposta #1: Martedì 23 Feb 2010, 15:59:04
      Puoi comunque consultare la sezione Il Mercatino del forum.In ogni caso io non disdegnerei molto Ebay.Ho avuto modo di acquistare parecchi albi anche molto antichi in condizioni abbastanza discrete!Ovviamente osserva con attenzione chi ti vende il prodotto...non sono tutti ugualmente affidabili ma le occasioni ci sono eccome! ;)

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu   (4)

      • ******
      • Post: 12617
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (4)
        Re: Collezionare Topolino Blisterato
        Risposta #2: Martedì 23 Feb 2010, 16:01:36
        Se l'utente furgosenior non fosse scomparso dal forum, sicuramente ti avrebbe potuto aiutare lui... qualcuno ha sue notizie? :-/

        Forse dopo aver collezionato tutto quello che c'era da collezionare è andato in pensione, blisterandosi lui stesso? ;D
        « Ultima modifica: Martedì 23 Feb 2010, 16:05:16 da pacuvio »

          Re: Collezionare Topolino Blisterato
          Risposta #3: Mercoledì 24 Feb 2010, 17:44:30
          forte questa pacuvio!! ;D ;D
          « Ultima modifica: Mercoledì 18 Ago 2010, 22:26:37 da miriam »

          *

          Paolo
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4775
          • musrus adroc
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Collezionare Topolino Blisterato
            Risposta #4: Mercoledì 24 Feb 2010, 18:46:56
            Se l'utente furgosenior non fosse scomparso dal forum, sicuramente ti avrebbe potuto aiutare lui... qualcuno ha sue notizie? :-/

            Se non ricordo male furgosenior era dell'Aquila, non abbiamo sue notizie dal terremoto... forse scrooge4 ne sa qualcosa?

              - Paolo

              Re: Collezionare Topolino Blisterato
              Risposta #5: Mercoledì 24 Feb 2010, 19:01:34

              Se non ricordo male furgosenior era dell'Aquila, non abbiamo sue notizie dal terremoto... forse scrooge4 ne sa qualcosa?

                - Paolo

              Stefano, ovvero Furgosenior , sta bene ma ancora ha dei problemi , a quanto so a collegarsi :-/ ... Come detto da voi , forse Scrooge4 ha più informazioni...
              « Ultima modifica: Mercoledì 24 Feb 2010, 19:11:24 da Barone_Bombastium »

              *

              hendrik
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3511
              • W Carlo Barx!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Collezionare Topolino Blisterato
                Risposta #6: Giovedì 25 Feb 2010, 21:41:19

                Se non ricordo male furgosenior era dell'Aquila, non abbiamo sue notizie dal terremoto... forse scrooge4 ne sa qualcosa?

                  - Paolo

                Spero di non far lui cosa sgradita dicendo che lo avevo sentito tempo fa e che mi ha detto di dover ancora ritrovare il piacere di collezionare. Ultimamente sta riapparendo...

                Ha tutta la mia solidarietà. Apprezzavo la sua mania dei blisterati, tanto da leggerlo non solo su questo forum!

                @ PaoloPapero: Tornando in topic: io ho un po' di blisterati. Fatti vivo via MP se ti interessa qualcosa!
                « Ultima modifica: Giovedì 25 Feb 2010, 21:43:55 da hendrik »
                ... non ferma a Verkuragon!

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12617
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Collezionare Topolino Blisterato
                  Risposta #7: Giovedì 25 Feb 2010, 21:44:12
                  Spero di non far lui cosa sgradita dicendo che lo avevo sentito tempo fa e che mi ha detto di dover ancora ritrovare il piacere di collezionare. Ultimamente sta riapparendo...
                  Ah, quindi è stato colpito pesantemente dal terremoto? :(
                  « Ultima modifica: Giovedì 25 Feb 2010, 21:45:34 da pacuvio »

                  *

                  hendrik
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3511
                  • W Carlo Barx!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Collezionare Topolino Blisterato
                    Risposta #8: Martedì 2 Mar 2010, 14:39:12
                    Scusa il ritardo, Pacuvio, mi sono accorto solo ora della tua domanda: non ho una risposta, comunque. Mi auguro di no ma temo di si'...
                    ... non ferma a Verkuragon!

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)