Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12615
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Direttori di Topolino
    Risposta #60: Mercoledì 8 Ago 2007, 14:27:58
    Citazione da: RoM link=1186508664/0#6 date=1186566642
    Su Topolino, a Capelli è seguito direttamente Cavaglione.
    Non sono esperto, ma confermo. Il passaggio di consegna Capelli-Cavaglione avvenne in concomitanza con l'uscita del mitico n° 2000 (ultimo numero dell'era Capelli), evento seguito pure dalla tv, che gli dedicò numerosi servizi (eh, che ricordi...).
    « Ultima modifica: Mercoledì 8 Ago 2007, 14:28:28 da pacuvio »

    *

    flip
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1202
    • ?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Direttori di Topolino
      Risposta #61: Mercoledì 8 Ago 2007, 14:44:44
      Citazione da: Pegleg link=1186508664/0#8 date=1186567081
      Per me è Capelli. Punti di vista.
      Non so davvero chi sia il migliore. Gentilini ha dalla sua un periodo veramente lungo e prolifico, ed è forse difficilmente eguagliabile per quanto fatto per il giornale, ma io che ho cominciato con il Topolino di Capelli non posso dire altro che di aver letto un Topolino di grande qualità.
      « Ultima modifica: Martedì 11 Set 2007, 13:42:53 da flip »

      *

      Pegleg
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 766
      • Ahr! Ahr! Ahr!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Direttori di Topolino
        Risposta #62: Mercoledì 8 Ago 2007, 16:44:49
        Citazione da: Floyd75 link=1186508664/0#9 date=1186569537