Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Gli amici di Paperino Paperotto... da grandi

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Gli amici di Paperino Paperotto... da grandi
    Domenica 5 Ott 2008, 20:12:18
    E se facessero una storia con millicent, tom, louis e betty lou "da grandi"? Sarà che adoro PP8, ma vorrei proprio vedere come sarebbe una rimpatriata tra i 5 amici:-)
    « Ultima modifica: Martedì 7 Ott 2008, 13:12:51 da pacuvio »

    *

    Lorysdisneyworld
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 401
    • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: E se...
      Risposta #1: Domenica 5 Ott 2008, 20:25:05
      E se facessero una storia con millicent, tom, louis e betty lou "da grandi"? Sarà che adoro PP8, ma vorrei proprio vedere come sarebbe una rimpatriata tra i 5 amici:-)
      Carina come idea! Per esempio Louis potrebbe fare l'astronauta e Millicent l'affarista...





      *

      ang3|81_2
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 87
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: E se...
        Risposta #2: Domenica 5 Ott 2008, 20:46:05
        Esatto...e, visto che in una storia le brillavano gli occhi e pendeva dalle labbra di zio paperone, potrebbe ora fargli da assistente:-) tom lo vedrei bene come giocatore di football...bettylou come modella-indossatrice...:-)

        *

        Lorysdisneyworld
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 401
        • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: E se...
          Risposta #3: Domenica 5 Ott 2008, 20:54:36
          Esatto...e, visto che in una storia le brillavano gli occhi e pendeva dalle labbra di zio paperone, potrebbe ora fargli da assistente:-) tom lo vedrei bene come giocatore di football...bettylou come modella-indossatrice...:-)
          Tom però potrebbe avere ancora la fissazione per i Lecca-Lecca. Per Betty Lou avevo pensato la stessa cosa, ma potrebbe diventare anche una delle amiche di Paperina... :)
          « Ultima modifica: Domenica 5 Ott 2008, 20:55:15 da lorenzo_politi »





          *

          ang3|81_2
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 87
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: E se...
            Risposta #4: Domenica 5 Ott 2008, 21:00:12
            Quello sicuramente, tom tontolone era e tontolone rimane...per quello ho detto giocatore di football, notoriamente nei film non brillano per la loro intelligenza:-P e sarebbe divertente ritrarlo mentre cerca di "placcare" qualcuno con il lecca lecca che gli spunta dal casco...:-)

            *

            ang3|81_2
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 87
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: E se...
              Risposta #5: Domenica 5 Ott 2008, 21:04:26
              E anche l'idea di betty amica di paperina non è male...più che altro, io vorrei vedere paperino-paperina-millicent...nelle storie di pp8 si capisce bene che paperino e cent hanno una  reciproca simpatia, e vorrei vederli alle prese con questa situazione in versione big...:-)

              *

              Lorysdisneyworld
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 401
              • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: E se...
                Risposta #6: Domenica 5 Ott 2008, 21:08:14
                E anche l'idea di betty amica di paperina non è male...più che altro, io vorrei vedere paperino-paperina-millicent...nelle storie di pp8 si capisce bene che paperino e cent hanno una  reciproca simpatia, e vorrei vederli alle prese con questa situazione in versione big...:-)
                Cioè Paperina gelosa di Millicent oppure un' avventura con questi tre senza screzi?
                PS: ho scritto un soggetto dove Paperino vuole fare l'astronauta a Cape Canaveral e li rincontra Louis che è il suo istruttore...
                « Ultima modifica: Domenica 5 Ott 2008, 21:10:56 da lorenzo_politi »





                *

                ang3|81_2
                Evroniano
                PolliceSu

                • **
                • Post: 87
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: E se...
                  Risposta #7: Domenica 5 Ott 2008, 21:18:26
                  Io farei paperina gelosa di cent, per un qualche equivoco...sottolineando comunque l'affetto tra paperino e cent, ma senza malizia o ambiguità...:-)

                  *

                  ang3|81_2
                  Evroniano
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 87
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: E se...
                    Risposta #8: Domenica 5 Ott 2008, 21:22:34
                    Re: E se...
                    Risposta #6 - Oggi alle 21:08:14
                    PS: ho scritto un soggetto dove Paperino vuole fare l'astronauta a Cape Canaveral e li rincontra Louis che è il suo istruttore...


                    Effettivamente vedo bene louis in questo ruolo...bell'idea:-)

                    *

                    MarKeno
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu   (4)

                    • ****
                    • Post: 1387
                    • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (4)
                      Re: E se...
                      Risposta #9: Lunedì 6 Ott 2008, 11:36:20
                      E se invece succedesse, come spesso nella vita reale, che le aspettative e i sogni dei bambini vengono poi disattesi durante la crescita?

                      Voglio dire, PP8 è un vulcano di idee, uno scatenato, un trascinatore... Ma Paperino da grande, pur restando quel simpaticone dal caratteraccio che tutti quanti amiamo, è spesso e volentieri al verde, pigro, bistrattato dai parenti e vittima della sfortuna. Quindi non proprio conforme alle aspettative del bambino, no?

                      E allora, perchè no, la stessa cosa potrebbe accadere per gli altri. Tom cresce e pur rimanendo un pò sempliciotto matura, così da poter svolgere una professione colta o persino di elevata responsabilità (mi vengono in mente l'insegnante o il poliziotto... successore nel paese della sig.rina Witchcraft o dello sceriffo, magari finalmente convolati a nozze e impegnati ad invecchiare insieme.)

                      Questa sua "crescita" potrebbe aver portato la dolce Millicent a cadere tra le sue braccia, ma con l'età la deliziosa bimba è un po' ingrassata e tra i suoi capelli d'oro fa capolino qualche filo bianco, tanto che è costretta a tingerli con sommo dispiacere e massima segretezza! (i loro figli me l'immagino molto meno in gamba e volenterosi di loro da piccoli, magari spaparanzati sul divano a giocare alla play-station, del tutto ignari della vita all'aria aperta --> da qui si potrebbe partire con una sorta di "ritorno alla natura" dei nuovi ragazzi da parte dei "vecchi" Paperino & co.

                      Millicent, la super affarista, trasferitasi in città per far fortuna, ha scoperto che in realtà non è così facile. troppo presa dal lavoro per farsi una famiglia, non ha avuto troppa fortuna nella sua scalata al successo ed ora occupa un gradino intermedio in una grande azienda economica paperopolese, della serie: lavora 12 ore al giorno per poter cominciare a lavorare anche il giorno dopo... La rimpatriata coi vecchi compagni non può che farle taaanto bene!

                      Luois, a discapito dei suoi sogni da bambino, è finito a fare il successore del papà in bottega, senza troppa soddisfazione personale. Vive ancora a Quack Town e ambisce al posto di sindaco, conteso, magari, con il figlio di Shoes, classico damerino arrogante.

                      Che ve ne pare? Troppo "realistico"? Meglio un mondo Disney in cui i sogni si avverano e tutti diventano ciò che volevano diventare e sono felici?
                      "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                      *

                      ang3|81_2
                      Evroniano
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 87
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: E se...
                        Risposta #10: Lunedì 6 Ott 2008, 12:09:38
                        Bhè, credo che i fumetti in generale servino per sognare, e Topolino su tutti...quindi avrei dato all'eventuale storia una connotazione più simile a quella dei 5 da giovani...con la stessa spensieratezza del passato, (d'altronde, Paperino lo è tutt'ora), anche se con le responsabilità degli adulti...
                        Su una cosa però sono d'accordo con te, sulla storia d'amore tra tom e betty lou, sarebbe proprio carino:-)

                        *

                        dolly paprika
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 155
                        • Errare humanum est, perseverare ovest.
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: E se...
                          Risposta #11: Lunedì 6 Ott 2008, 16:05:44
                          è da tanto tempo che mi chiedo se ci sarà una rimpatriata, l'ho anche proposto in un altro topic...eppure mi sembra di ricordare una storia letta su un Mega3000 piuttosto vecchio con Millicent e co. cresciuti...è possibile?
                          La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia. (Arthur Schopenhauer)

                          *

                          MarKeno
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1387
                          • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: E se...
                            Risposta #12: Lunedì 6 Ott 2008, 18:23:51
                            è da tanto tempo che mi chiedo se ci sarà una rimpatriata, l'ho anche proposto in un altro topic...eppure mi sembra di ricordare una storia letta su un Mega3000 piuttosto vecchio con Millicent e co. cresciuti...è possibile?

                            Credo proprio di no, e ti spiego perchè. Mega 3000 propone, come già prima di lui i suoi predecessori Almanacco e 2000, storie straniere provenienti da varie parti del mondo (Brasile, Danimarca, ...) e nessuna storia italiana. (Almeno, questa era la politica fino a poco tempo fa, ma credo non sia cambiata seppur non acquisti il Mega da parecchio).

                            Paperino Paperotto, invece, è una creazione tutta nostrana, partorita dal MITO Bruno Enna, tra gli altri. E tutte nostrane, credo, sono le sue storie.

                            Quindi forse ti confondi con qualche personaggio estero somigliante ai nostri...
                            "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                            *

                            Lorysdisneyworld
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 401
                            • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: E se...
                              Risposta #13: Lunedì 6 Ott 2008, 19:49:16
                              Re: E se...
                              Risposta #6 - Oggi alle 21:08:14
                              PS: ho scritto un soggetto dove Paperino vuole fare l'astronauta a Cape Canaveral e li rincontra Louis che è il suo istruttore...


                              Effettivamente vedo bene louis in questo ruolo...bell'idea:-)
                              Grazie! Penso a Louis come astronauta perché se non mi sbaglio da piccolo gli piacevano gli alieni, lo spazio ecc... Comunque se ti interessa quel soggetto potrei anche postarlo (non ora però, non ho modo di farlo)...
                              « Ultima modifica: Lunedì 6 Ott 2008, 20:41:31 da lorenzo_politi »





                              *

                              ang3|81_2
                              Evroniano
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 87
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: E se...
                                Risposta #14: Lunedì 6 Ott 2008, 19:58:20
                                Re: E se...
                                Risposta #13 - Oggi alle 19:49:16
                                Grazie! Penso a Louis come astronauta perché se non mi sbaglio da piccolo gli piacevano gli alieni, lo spazio ecc... Comunque se ti interessa quel soggetto potrei anche postarlo...


                                Si, certo:-)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)