Condividendo il post di Adnan, mi sento comunque di dover scrivere una risposta ad Alberto.
Ma chi te l'ha detto? Belandi? E chi è Belandi, l'amico di Vecchiotto? E chi è Vecchiotto? Uno che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi?
Ragazzi, ma il primo anonimo troll che si dice autore e che passa da queste parti e spara una cavolata, viene subito osannato come depositario della verità?
Ed e' per questo che ci siamo messi a cancellare messaggi (non immagini quanti!) e a chiudere threads a piu' non posso. Noi moderatori siamo parecchi, ma non siamo on-line 24 ore al giorno, 7 giorni su sette..... ogni tanto la vaccata passa.
Comunque, ancora una volta è stato tirato in ballo Marco che aveva CHIARAMENTE invitato a non associare il suo nome a supposizioni del tutto campate per aria (thread "FRESCA FRESCA").
E questo viene cancellato, ma pur sentendomi responsabile in quanto e' "colpa mia" se c'e' il papersera, non posso far altro che cancellare questi messaggi, e non accollarmene la responsabilita' diretta.
Posso offrire le mie scuse agli interessati, oltra a rimuovere i messaggi, tutto qui.
E la cosa mi urta terribilmente per una questione di rispetto: verso una categoria di lavoratori che si fa un mazzo grande come una casa, verso un serio professionista e verso un amico.
La questione e' ancor piu' generale: e' semplicemente una questione di rispetto: a prescindere dalla categoria di lavoratori, dalla professionalita' e dall'amicizia: qui si tratta del
lavoro di piu' persone, non piu' di storielle a fumetti!
Stavolta, per citare Alberto che a sua volta citava il vecchio Mick,
non e' solo rock & roll (and I don't like it!)
Quindi,
E' giusto cancellare
tutti i messaggi anonimi che vanno in tal senso (in ambito lavorativo, intendo, e per questo chiedo aiuto agli amici moderatori) e
non per censura, come sarebbe facile sbraitare da parte di qualcuno, ma per i motivi sopra espressi.
E pensiamo a goderci le storie che ci piacciono, siano esse nuove o piu' datate (ieri, per dire mi sono riletto la storia delle uova quadre: che meraviglia!).
- Paolo