Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperinik e il ritorno del perfido Perfidus

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Perfidus
Evroniano
PolliceSu   (3)

  • **
  • Post: 79
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Re: Paperinik e il ritorno del perfido Perfidus
    Risposta #120: Martedì 16 Ago 2011, 07:08:49
    Devo purtroppo darvi una brutta notizia:

    ho parlato poco tempo fa al telefono con il disegnatore che si era offerto di realizzare la storia e ha abbandonato il progetto.

    Si era infatti ripromesso di disegnarla nel tempo libero ma mi ha detto che ha accumulato parecchio lavoro con altri progetti e quindi ha preferito abbandonare.

    Posso comprenderlo benissimo, si tratta infatti di una sceneggiatura di 70 tavole; è stato un grosso impegno scriverla e disegnarla lo è ancor di più.

    Peccato, sarebbe stato bello vederla realizzata. Mi spiace per quanti si sono illusi e aspettavano pregustando il momento in cui avrebbero potuto ammirare i disegni; un pò mi ero illuso pure io ma in effetti, una mole di lavoro così, fatto gratuitamente, senza nessuna sicurezza di un ritorno economico non è cosa che può permettersi ogni professionista.
    Ehi! Cos'è Quello? AAAAHHH! BLAM! BLAM! POW!

    *

    Fa.Gian.
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1001
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Paperinik e il ritorno del perfido Perfidus
      Risposta #121: Martedì 16 Ago 2011, 08:21:07
      Temevo proprio che succedesse una cosa del genere

      Resta la mia speranza che noi fans si possa azzardare un tentativo, magari a più mani

      Io appena avrò tempo, una prova la vorrei fare, chissà....
      La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

        Re: Paperinik e il ritorno del perfido Perfidus
        Risposta #122: Martedì 16 Ago 2011, 09:56:12
        Nel frattempo... Ci sono novità nel thread dedicato a Paperinik e la perfida Ombra...

         :P
        « Ultima modifica: Martedì 16 Ago 2011, 10:17:19 da Perfidus »
        Ehi! Cos'è Quello? AAAAHHH! BLAM! BLAM! POW!

        *

        Dippy Dawg
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu   (2)

        • *****
        • Post: 3723
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re: Paperinik e il ritorno del perfido Perfidus
          Risposta #123: Martedì 16 Ago 2011, 10:01:16
          Per noi è una brutta notizia, ma non possiamo certo lamentarci; anzi, il fatto che il disegnatore non abbia tempo perché ha altro lavoro da svolgere, è una buona notizia per tutti! ;)

          Comunque, rilancio l'idea di Fa.Gian.: con tutti i bravi disegnatori che abbiamo qui, qualcosa si potrebbe tirare fuori! Magari, con un lavoro di squadra: uno potrebbe fare il layout, un altro le matite, un altro le chine...
          Io son nomato Pippo e son poeta
          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
          Verso un'oscura e dolorosa meta

          *

          ML-IHJCM
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1903
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Paperinik e il ritorno del perfido Perfidus
            Risposta #124: Martedì 16 Ago 2011, 10:58:21
            Condivido il dispiacere per la brutta notizia. E la speranza che prima o poi questa storia possa vedere la luce come merita. Per ora, rinnovo il grazie a Federico per averci fatto dono della sceneggiatura
            « Ultima modifica: Martedì 16 Ago 2011, 10:58:38 da ML-IHJCM »

            *

            Perfidus
            Evroniano
            PolliceSu   (3)

            • **
            • Post: 79
            • Nuovo utente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (3)
              Re: Paperinik e il ritorno del perfido Perfidus
              Risposta #125: Mercoledì 17 Ago 2011, 08:43:12
              Non sono un disegnatore ma in 12 anni di attività come sceneggiatore ho lavorato e mi sono confrontato con moltissimi autori italiani e stranieri ed ho una formazione professionale come regista.

              Se qualcuno vorrà affrontare questa avventura quindi, metto volentieri a disposizione la mia esperienza e posso offrire il mio contributo come supervisore all'eventuale progetto.

              Nel caso, sarei ben felice di aiutare.
              Ehi! Cos'è Quello? AAAAHHH! BLAM! BLAM! POW!

                Re: Paperinik e il ritorno del perfido Perfidus
                Risposta #126: Mercoledì 17 Ago 2011, 11:45:27
                davvero peccato... :'(... spero che un giorno questa storia possa vedere la luce...

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)