Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Bacci
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2711
  • Sono incazzato come un paperino!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
    Risposta #15: Lunedì 29 Ago 2011, 19:50:27
    Assaggino

    Ma quanto è bello vedere Barks all'opera! Grazie!
    « Ultima modifica: Lunedì 29 Ago 2011, 19:50:55 da bacci88 »

      Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
      Risposta #16: Lunedì 29 Ago 2011, 19:58:48

      D'accordo, se non ti da fastidio io mi prenoto :)
      Beh... nessun fastidio, ma io lo avevo offerto per primo a Mandracchio, per il suo libro.
      Speravo che poi la/le copia/e per gli altri, le facesse lui e via via a cascata tutti gli altri :-[


      EDIT:
      Prego, Bacci, ma il merito è di Chendi e della sua VHS  ;)
      « Ultima modifica: Lunedì 29 Ago 2011, 20:00:04 da Fa.Gian. »
      La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

      *

      ZioWalt
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 484
      • Disneyano di famiglia
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
        Risposta #17: Lunedì 29 Ago 2011, 20:11:18
        Beh... nessun fastidio, ma io lo avevo offerto per primo a Mandracchio, per il suo libro.
        Speravo che poi la/le copia/e per gli altri, le facesse lui e via via a cascata tutti gli altri :-[


        EDIT:
        Prego, Bacci, ma il merito è di Chendi e della sua VHS  ;)

        D'accordo allora se gentilmente Mandracchio dopo la manda a me quando gli arriva, poi farò una nuova copia e la manderò a qualcun altro ::) Altrimenti possiamo anche metterla su un sito di hosting (megaupload, fileserve, filesonic ecc.)
        « Ultima modifica: Lunedì 29 Ago 2011, 20:19:41 da ZioWalt »

        *

        Vito
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4911
        • Life is like a hurricane
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
          Risposta #18: Lunedì 29 Ago 2011, 20:33:49
          Ehi, lo voglio anche io!!
          « Ultima modifica: Lunedì 29 Ago 2011, 20:34:15 da Dollarone_89 »

          *

          ZioWalt
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 484
          • Disneyano di famiglia
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
            Risposta #19: Lunedì 29 Ago 2011, 20:38:52
            Ehi, lo voglio anche io!!

            A quanto ho capito ci si deve organizzare, però se arriverà prima a me stai tranquillo che te lo manderò :)
            Cominciamo a fare una lista di quelli che lo vogliono ricevere?

              Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
              Risposta #20: Lunedì 29 Ago 2011, 20:44:46
               la connessione mi è saltata proprio mentre inviavo la risposta -____-

              Dicevo semplicemente che il DVD dati è pronto e che lo manderò appena mi direte dove spedirlo; per le copie organizzatevi come preferite, io non metto limiti (anzi da appassionato, penso che più copie girano, meno rischi ci sono che vada perso qualcosa).

              Altrimenti posso consegnarla a mano alla cena dei Cartoonists di Rapallo, che quest'anno sarà il 15 ottobre, dal solito U Giancu
              « Ultima modifica: Martedì 30 Ago 2011, 08:00:10 da Fa.Gian. »
              La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

              *

              ZioWalt
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 484
              • Disneyano di famiglia
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
                Risposta #21: Lunedì 29 Ago 2011, 21:10:24
                la connessione mi è saltta proprio mentre inviavo la risposta -____-

                Dicevo semplicemente che il DVD dati è pronto e che lo manderò appenami direte dov speirlo, per le copie organizzatevi come preferite, i non metto limiti (anzi da appassionato, penso che più copie girano, meno rischi ci sono che vada perso qualcosa).

                Altrienti posso consegnarla a mano alla cena dei Cartoonists di Rapallo, che quest'anno sarà il 15 ottobre, dal solito U Giancu

                Non le devi mandare prima a Mandracchio?

                  Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
                  Risposta #22: Lunedì 29 Ago 2011, 21:11:12

                  Altrienti posso consegnarla a mano alla cena dei Cartoonists di Rapallo, che quest'anno sarà il 15 ottobre, dal solito U Giancu

                  Scusate l'OT, ma... Cena dei cartoonist da u Giancu? In cosa consiste? Abitando a mezz'oretta di macchina da Rapallo se fosse una cosa interessante potrei farci un pensierino... ::)

                    Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
                    Risposta #23: Lunedì 29 Ago 2011, 21:41:08
                    Vediamo di fare il punto:

                    Io ho preparato il DVD, NON posso farne più di uno perchè non ho abbastanza DVD vergini, nè posso permettermi di spedirli a tutti, per cui sto dicendo:

                    Lo mando a UNO di voi, che però dovrebbe impegnarsi a farne una copia a sua volta per almeno UN altro utente interessato, che a sua volta ne farà almeno un'altra e così via, per coprire tutte le richieste col minor salasso possibile.

                    Chi sia quello a cui lo manderò decidetelo voi.
                    Io lo avevo offerto a Mandracchio, per le sue necessità, ma non mi fossilizzo.
                    Decidete e ditemi l'indirizzo del destinatario

                    In alternativa, la cena di Rapallo del 15 ottobre (@ Scrooge Mc Duck) è la cena che si tiene ogni anno, per la Mostra Internazionale dei Cartoonists, a cui intervengono tanti autori Disney, Bonelli ecc. ...
                    Visto che è un momento di ritrovo a cui diversi "paperseriani" prendono parte, magari potrei consegnare a mano il disco e amen
                    « Ultima modifica: Lunedì 29 Ago 2011, 21:42:16 da Fa.Gian. »
                    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                      Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
                      Risposta #24: Lunedì 29 Ago 2011, 21:46:51
                      insomma tipo The Ring ehehehe ;D

                        Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
                        Risposta #25: Lunedì 29 Ago 2011, 21:50:38
                        No, proprio tipo "Zio Paperone" (sono genovese e taccagno, lo so =^___^=)
                        La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                          Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
                          Risposta #26: Lunedì 29 Ago 2011, 22:49:33
                          Bhè, una volta che so che disegnatori parteciperanno alla cena del 15, se c'è qualcuno di interessante magari io un salto lo faccio, è anche un'occasione di incontrare qualcuno del Papersera! Se mai posso occuparmi anche del DVD. Però non garantisco ancora nulla... Comunque immagino che se ne parlerà a tempo debito in un topic apposito, e chiudo qui l'OT!

                          *

                          gongoro72
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 437
                          • ...la variegata verde...!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
                            Risposta #27: Lunedì 29 Ago 2011, 23:45:07
                            Vediamo di fare il punto:

                            Io ho preparato il DVD, NON posso farne più di uno perchè non ho abbastanza DVD vergini, nè posso permettermi di spedirli a tutti, per cui sto dicendo:

                            Lo mando a UNO di voi, che però dovrebbe impegnarsi a farne una copia a sua volta per almeno UN altro utente interessato, che a sua volta ne farà almeno un'altra e così via, per coprire tutte le richieste col minor salasso possibile.

                            Chi sia quello a cui lo manderò decidetelo voi.
                            Io lo avevo offerto a Mandracchio, per le sue necessità, ma non mi fossilizzo.
                            Decidete e ditemi l'indirizzo del destinatario

                            In alternativa, la cena di Rapallo del 15 ottobre (@ Scrooge Mc Duck) è la cena che si tiene ogni anno, per la Mostra Internazionale dei Cartoonists, a cui intervengono tanti autori Disney, Bonelli ecc. ...
                            Visto che è un momento di ritrovo a cui diversi "paperseriani" prendono parte, magari potrei consegnare a mano il disco e amen

                            chi può lo metta in rete, per favore... ;)
                            temo che, per quanti sforzi possa fare, non potrò mai diventare famoso! - Paperino

                            *

                            ZioWalt
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 484
                            • Disneyano di famiglia
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
                              Risposta #28: Martedì 30 Ago 2011, 01:59:08
                              Lo ripeto, io sono disponibilissimo a ricevere la copia! :)
                              Altrimenti se qualcuo lo mette in rete (tipo l'utente Scrooge Mc Duck) allora benvenga e spediscilo a lui, cosi non dobbiamo fare tutto questo "passaggio di testimone"
                              « Ultima modifica: Martedì 30 Ago 2011, 02:37:10 da ZioWalt »

                              *

                              Francis Drake
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu   (1)

                              • ***
                              • Post: 305
                              • Barks-Donrosiano e Pikappico
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Intervista Inedita a Barks (1974) Scoop!
                                Risposta #29: Martedì 30 Ago 2011, 07:31:40
                                Se possibile mi metto in coda anch'io e lo metterei on line sul mio spazio Vimeo, così va a far compagnia all'intervista a Rosa di Aprile! :)



                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)