Premetto che non ho acquistato tutti gli ultimi 15 numeri circa di Topolino (per alcuni mi rifaccio a quelle che sono state le impressioni riconosciute a larga maggioranza), ma facendo un rapido sunto di quel che ci è stato proposto da 3-4 mesi a questa parte
N.2900
Una splendida quanto surreale storia di Casty autore completo, a dir poco memorabile, con tanto di spettacolosa copertina
2901
Un buon Cimino coadiuvato da Cavazzano, con copertina dedicata (anche se, a quanto pare, la storia ha purtroppo subito dei rimaneggiamenti)
2902
Primo numero del nuovo corso, con il prosieguo della saga di Vitaliano/Sciarrone e primo pezzo del gadget ad essa dedicato (mai prima d'ora un gadget si era ispirato ad una storia, semmai l'esatto contrario)
2903
Grande ritorno di un autore del calibro di Artibani, che si becca la copertina e, ovviamente, i complimenti di tutto il Papersera (a ragione, ovviamente)
2904
Si prosegue con una storia di Mastantuono da autore completo
2905
Ultima puntata della saga vitalianica, storia di apertura by Gagnor/Freccero su Dinamite e ottima prova dei coniugi Turconi con la storia di Macchia Nera
2906
Prima copertina only-gag dal restyling ed una buona due-tempi panarica, oltre alla ripresa della serie Cronache dal regno dei due laghi di Faraci/Ziche
2907
Capolavoro dei BigTurks in apertura, una buona due-tempi
panarica ed una storiella demenziale di Vitaliano/Gottardo
2908
La Mano di Crom (Bosco/De Vita) in apertura e Il salame tripiccante (Gagnor Soldati) in chiusura
2909
Un WoM migliore del solito e una splendida facciniana
2910
Una pur buona storia by Sisti/Cavazzano che si aggiudica anche l''onore della copertina
2911
Forse il peggiore di tutti, ma pur sempre un numero accettabile (per tacer della copertina)
2912
Un pur sempre grande Casty su disegni di Perina ed una danese demenzialoide in Andersen-style
2913
Due buone storie by Bosco/Mazzarello e Vitaliano/Viano
2914
Una simpatica storia di Paperinik di Macchetto/Soldati ed un buon Faccini
2915
Be', non l'ho ancora letto, ma, a giudicare dal sommario non deve essere affatto malaccio.
Insomma, non penso proprio che tutto ciò sottintenda un fallimento, anzi, mi pare proprio che stavolta la strada intrapresa sia esattamente quella giusta.