Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Domande "redazionali" o qualcosa del genere

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
    Risposta #120: Lunedì 11 Giu 2007, 16:51:08
    Anche di disegnatori perchè so di alcuni che vanno! Ed è a Milano ...yum ghiotta occasione per me!

    Per che cosa? Per riportare sul forum le frasi che ti sembra di aver sentito da un disegnatore e uno sceneggiatore andati a fare pipì?
    No, vero? Vero che hai capito come ci si comporta?

      Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
      Risposta #121: Lunedì 11 Giu 2007, 17:00:14
      Anche di disegnatori perchè so di alcuni che vanno!

      Ti pareva che ci fosse qualcosa che non sapevi.

        Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
        Risposta #122: Lunedì 11 Giu 2007, 17:02:37
        Anche di disegnatori perchè so di alcuni che vanno! Ed è a Milano ...yum ghiotta occasione per me!

        Presentati con una maglietta con scritto "billo", chissà che non sia la volta buona che...
        Sprea
        [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
        "Bah!"

        *

        Donnie_Barko
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 493
        • Paperi di poca fede!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
          Risposta #123: Lunedì 11 Giu 2007, 17:09:30
          Ci vanno sceneggiatori e disegnatori, al meeting. Ma concordo col mio amico Fausto: non spiateci in toilette, sale d'aspetto, fermate di autobus o cose simili, please! ;) Verranno accettate solo lodi sperticate, richieste d'autografi e, in caso di fan femminili, bigliettini con numeri di telefono, indumenti intimi o chiavi di camere d'albergo. E se viene anche Vecchiotto, lo sfido ufficialmente a duello.  ;)

          *

          Pegleg
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 766
          • Ahr! Ahr! Ahr!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
            Risposta #124: Lunedì 11 Giu 2007, 19:33:59
            Anche di disegnatori perchè so di alcuni che vanno! Ed è a Milano ...yum ghiotta occasione per me!
            E' per sceneggiatori e disegnatori, non per noi! Ti conviene stare alla larga!

              Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
              Risposta #125: Mercoledì 13 Giu 2007, 11:52:12
              Ci vanno sceneggiatori e disegnatori, al meeting. Ma concordo col mio amico Fausto: non spiateci in toilette, sale d'aspetto, fermate di autobus o cose simili, please! ;) Verranno accettate solo lodi sperticate, richieste d'autografi e, in caso di fan femminili, bigliettini con numeri di telefono, indumenti intimi o chiavi di camere d'albergo. E se viene anche Vecchiotto, lo sfido ufficialmente a duello.  ;)
              Interrompo il mio allontanamento dal Forum solo perchè chiamata in causa dal "simpatico" Gagnor per rispondere che non verrò al Meeting, perchè non ho nessuna intenzione di pagarmi da sola le spese di viaggio che la grande Disney non può permettersi per i suoi enormi problemi economici!
              Nuovamente addio.
              « Ultima modifica: Mercoledì 13 Giu 2007, 11:52:46 da vecchiotto »

              *

              feidhelm
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4777
              • Fizz! Snarl!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                Risposta #126: Mercoledì 13 Giu 2007, 13:12:32
                Ci vanno sceneggiatori e disegnatori, al meeting. Ma concordo col mio amico Fausto: non spiateci in toilette, sale d'aspetto, fermate di autobus o cose simili, please! ;) Verranno accettate solo lodi sperticate, richieste d'autografi e, in caso di fan femminili, bigliettini con numeri di telefono, indumenti intimi o chiavi di camere d'albergo. E se viene anche Vecchiotto, lo sfido ufficialmente a duello.  ;)

                io non verrò certo a disturbarvi, ci mancherebbe, ma....e se qualcuno di voi facesse delle foto e poi le mettesse online da qualche parte?  ;)
                         
                In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                  Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                  Risposta #127: Mercoledì 13 Giu 2007, 15:14:11
                  Torno più o meno in tema: mi aiutate a capire una cosa? Cosa fa esattamente il direttore di Topolino? Voglio dire: quali sono i suoi "poteri"? Su che cosa ha facoltà di scelta? Ad esempio: chi è che decide le tariffe pagate ai collaboratori? Chi decide un'eventuale pubblicazione di una nuova testata? Chi decide se mettere o meno gli occhielli sulla copertina???

                  In altre parole: cosa possiamo aspettarci da Valentina De Poli (in positivo o in negativo)?  ::)
                  Io son nomato Pippo e son poeta
                  Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                  Verso un'oscura e dolorosa meta

                  *

                  billo
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 200
                  • Nuovo utente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                    Risposta #128: Domenica 17 Giu 2007, 20:17:29
                    La mattina di giovedi mi sono svegliato di buona lena e mi sono diretto con poche fermate di metro a via Sandro Sandri; sono arrivato molto presto non sapendo l'ora dell'appuntamento e appena arrivato non ho visto nessuno. Ma dopo poco ho notato un po di gente uscire dalla sede Disney e dirigersi tutte insieme in un altro posto la vicino; le ho seguite a distanza per non disturbare...e indovinate chi ho visto in una piazzetta la vicino? Addirittura Cavazzano e De Vita! E se non sbaglio c'era pure Tito Faraci! Poi altra gente Disney che non conosco; mi pare di aver riconosciuto anche Casty e Silvia Ziche. Son rimasto la abbastanza per veder arrivare altri Disneyani tra cui Celoni. Volevo avvicinarmi a Cavazzano ma non me la son sentita..era circondato dalla folla. Son andato via a pranzo quando tutti i Disneyani entravano probabilmente per la riunione. poi son tornato nel pomeriggio per vedere se incontravo qualcuno che usciva o andava via; ho visto Celoni con un altro (alto e biondo) uscire e allontanarsi; poi più tardi incredibilmente ho visto uscire Cavazzano...da solo! Non ho potuto frenarmi e mi sono avvicinato! lui mi ha detto che3 andava di fretta perchè aveva un treno da prendere...ma son riuscito lo stesso a fargli un paio di domande. Mi ha parlato della saga di Paperinik che uscirà a luglio su Topolino; dice che sono quattro puntate con criminali creati da lui. E scritta da Secchi. Lui ha disegnato la prima storia con uno scienziato pazzo; poi le altre storie Intini Gervasio e Vian. Almeno questi sono i nomi da lui consigliati. Ha disegnato anche la copertina della prima storia. Poi gli ho chiesto progetti futuri; e mi ha dedtto di aver fatto un altro Dinamite Bla che uscirà a momenti, poi una storia con Topolino. poi è scappato. Io però sono rimasto soddisfatto.


                    *

                    joe mango
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 570
                    • un viaggiatore esteta che ha per casa la strada
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                      Risposta #130: Domenica 17 Giu 2007, 20:25:06
                      La mattina di giovedi mi sono svegliato di buona lena e mi sono diretto con poche fermate di metro a via Sandro Sandri; sono arrivato molto presto non sapendo l'ora dell'appuntamento e appena arrivato non ho visto nessuno. Ma dopo poco ho notato un po di gente uscire dalla sede Disney e dirigersi tutte insieme in un altro posto la vicino; le ho seguite a distanza per non disturbare...e indovinate chi ho visto in una piazzetta la vicino? Addirittura Cavazzano e De Vita! E se non sbaglio c'era pure Tito Faraci! Poi altra gente Disney che non conosco; mi pare di aver riconosciuto anche Casty e Silvia Ziche. Son rimasto la abbastanza per veder arrivare altri Disneyani tra cui Celoni. Volevo avvicinarmi a Cavazzano ma non me la son sentita..era circondato dalla folla. Son andato via a pranzo quando tutti i Disneyani entravano probabilmente per la riunione. poi son tornato nel pomeriggio per vedere se incontravo qualcuno che usciva o andava via; ho visto Celoni con un altro (alto e biondo) uscire e allontanarsi; poi più tardi incredibilmente ho visto uscire Cavazzano...da solo! Non ho potuto frenarmi e mi sono avvicinato! lui mi ha detto che3 andava di fretta perchè aveva un treno da prendere...ma son riuscito lo stesso a fargli un paio di domande. Mi ha parlato della saga di Paperinik che uscirà a luglio su Topolino; dice che sono quattro puntate con criminali creati da lui. E scritta da Secchi. Lui ha disegnato la prima storia con uno scienziato pazzo; poi le altre storie Intini Gervasio e Vian. Almeno questi sono i nomi da lui consigliati. Ha disegnato anche la copertina della prima storia. Poi gli ho chiesto progetti futuri; e mi ha dedtto di aver fatto un altro Dinamite Bla che uscirà a momenti, poi una storia con Topolino. poi è scappato. Io però sono rimasto soddisfatto.

                      Bravo agente Billo.
                      Missione riuscita.
                      Ora ai due 00 in più e una vacanza ai Caraibi con Caterina Murino.  ;)
                      « Ultima modifica: Domenica 17 Giu 2007, 20:25:40 da cuginosgrizzo »
                      Rockstar Chef
                                                     <><>Blog-scritti-liriche-ricette

                      *

                      marisa
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 706
                      • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                        Risposta #131: Domenica 17 Giu 2007, 20:34:54
                        Ci vanno sceneggiatori e disegnatori, al meeting. Ma concordo col mio amico Fausto: non spiateci in toilette, sale d'aspetto, fermate di autobus o cose simili, please! ;) Verranno accettate solo lodi sperticate, richieste d'autografi e, in caso di fan femminili, bigliettini con numeri di telefono, indumenti intimi o chiavi di camere d'albergo.

                        Ho mancato l'appostamento alla riunione di redazione. Dovevo scegliere fra questo meeting e l'incontro con il cast di Ocean 13   8-)

                        « Ultima modifica: Domenica 17 Giu 2007, 20:37:34 da marisa »

                        *

                        Warren
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1562
                        • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                          Risposta #132: Lunedì 18 Giu 2007, 00:41:16
                          La mattina di giovedi mi sono svegliato di buona lena e mi sono diretto con poche fermate di metro a via Sandro Sandri; sono arrivato molto presto non sapendo l'ora dell'appuntamento e appena arrivato non ho visto nessuno.

                          Una curiosità:

                          ti sei appostato tutto il giorno stile "La finestra sul giardino" oppure hai finto per ore di passeggiare avanti e indietro nei pressi della redazione?

                          E perchè non li hai pedinati fino al bar? Magari potevi spiattellare qualche pettegolezzo bello fresco!
                          Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

                          Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

                          *

                          billo
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 200
                          • Nuovo utente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                            Risposta #133: Lunedì 18 Giu 2007, 02:41:06

                            ti sei appostato tutto il giorno stile "La finestra sul giardino"
                            La finestra sul cortile semmai!

                            *

                            Warren
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1562
                            • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Domande "redazionali" o qualcosa del genere
                              Risposta #134: Lunedì 18 Giu 2007, 07:49:30
                              La finestra sul cortile semmai!


                              Stavo citando i Simpsons, mi sembrava più adatto...
                              Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

                              Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)