Lo so (io so tutto!). Anche io ho fatto una cosuccia del genere.
Quello che intendevo io è creare nuove avventure di Pk che si svolgano prima di quella finale,cioè quella che il Sommo (Zotnam,non Stenti) sta scrivendo.
Sapevo di non essermi spiegato bene!
C'era Shaggley che aveva intenzione di modificare il finale di PK2, da quel che so...ma che fine ha fatto? :(
La mia storia, invece, comincia esattamente dopo l'ultima pagina di PK2 18.
Comunque, ottima storia, Giack!
Bella l'idea di Everett che considera Uno e Due come suoi "figli" che ha deluso al pari di Korinna e Juniper!
Forse la riconciliazione con K&J è troppo "repentina", semmai
Tra l'altro, un sacco delle tue trovate sono simili a quelle della mia storia: in particolare il ritorno di Cardaxis e il ruolo del tecnarca Zarefeex!
credo che Lyla possa costruire una nave già da sola: vedi Zero Assoluto, dove la droide afferma di sapere come sia fatta una nave interstellare terrestre!
Naah: tra sapere com'è fatta e saperla costruire ce ne passa, non foss'altro che non dispone dei mezzi adeguati!
Già meglio, ma PK farebbe l'impossibile per salvarlo!
Non necessariamente: già in passato in PKNA se l'è filata mentre i cattivoni erano preda di esplosioni varie (evroniani, barone Hasting, ecc). E in casa Disney c'è una lunga tradizione di cattivoni che cadono nel vuoto: il buono in questi casi fa mezzo secondo di faccia dispiaciuta, ma non è che si prodighi eccessivamente nel salvarlo.
In caso contrario, può prenderlo in consegna Neopard, in quanto connazionale!