Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Pk si è fermato sul più bello? E noi facciamolo ripartire!

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Pk si è fermato sul più bello? E noi facciamolo ripartire!
    Risposta #15: Mercoledì 26 Ott 2011, 14:43:36
    Non hai tutti i torti,Avvocato...uhmmm...Zarefeex è inciampato?

    Già meglio, ma PK farebbe l'impossibile per salvarlo! ;)

    *

    Giack
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 166
    • Errare paperum est!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Pk si è fermato sul più bello? E noi facciamolo ripartire!
      Risposta #16: Giovedì 27 Ott 2011, 19:28:04
      Uhmmm...Pk era voltato dall'altra parte? (Sto esagerando un poco con le casualità!)

      Vabbe',facciamo così:Zarefeex non muore,ma viene semplicemente stordito dal supereroe. In seguito Everett cancella anche a lui la memoria (come ad Angus ed a Cardaxis) ed il tecnarca riparte con J&K per Corona. Che ne dici,Avvocato?

      Quasi mi dimenticavo che,sebbene con maschera e scudo extranformer,Paperino mantiene sempre il suo cuore d'oro...
      "La solita ostentazione di plutocratica sicumera!"
      "Ti rendi conto che dici sempre le stesse cose?"
      (dialogo tra Paperino e Paperone da "Zio Paperone in:missione effetto farfalle")

        Re: Pk si è fermato sul più bello? E noi facciamolo ripartire!
        Risposta #17: Giovedì 27 Ott 2011, 20:40:12
        Scusa giack se prima ti ho chiesto di "persona" di riprendere la tua trilogia conclusiva di Pk e dopo non mi sono fatto sentire, ma ho avuto un po' di problemi col portatile... Comunque sei stato bravissimo, non c'è che dire, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere (in bene intendo ;)). Bè ti auguro vivamente di poter inviare un giorno questa trilogia alla sede della Disney a Milano e magari di scrivere un nuovo ciclo su Pk...PK3!!! :)
        "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
        Winston Churchill

          Re: Pk si è fermato sul più bello? E noi facciamolo ripartire!
          Risposta #18: Venerdì 28 Ott 2011, 14:20:54
          Uhmmm...Pk era voltato dall'altra parte? (Sto esagerando un poco con le casualità!)

          Vabbe',facciamo così:Zarefeex non muore,ma viene semplicemente stordito dal supereroe. In seguito Everett cancella anche a lui la memoria (come ad Angus ed a Cardaxis) ed il tecnarca riparte con J&K per Corona. Che ne dici,Avvocato?

          Quasi mi dimenticavo che,sebbene con maschera e scudo extranformer,Paperino mantiene sempre il suo cuore d'oro...


          MOOOOOOOLTO meglio! Molto più nel personaggio, non ti pare? ;)

            Re: Pk si è fermato sul più bello? E noi facciamolo ripartire!
            Risposta #19: Domenica 29 Lug 2012, 16:03:44
            Lo so (io so tutto!). Anche io ho fatto una cosuccia del genere.
            Quello che intendevo io è creare nuove avventure di Pk che si svolgano prima di quella finale,cioè quella che il Sommo (Zotnam,non Stenti) sta scrivendo.
            Sapevo di non essermi spiegato bene!

            C'era Shaggley che aveva intenzione di modificare il finale di PK2, da quel che so...ma che fine ha fatto? :(

            La mia storia, invece, comincia esattamente dopo l'ultima pagina di PK2 18.

            Comunque, ottima storia, Giack! :)
            Bella l'idea di Everett che considera Uno e Due come suoi "figli" che ha deluso al pari di Korinna e Juniper!
            Forse la riconciliazione con K&J è troppo "repentina", semmai :)

            Tra l'altro, un sacco delle tue trovate sono simili a quelle della mia storia: in particolare il ritorno di Cardaxis e il ruolo del tecnarca Zarefeex!

            credo che Lyla possa costruire una nave già da sola: vedi Zero Assoluto, dove la droide afferma di sapere come sia fatta una nave interstellare terrestre!

            Naah: tra sapere com'è fatta e saperla costruire ce ne passa, non foss'altro che non dispone dei mezzi adeguati!


            Già meglio, ma PK farebbe l'impossibile per salvarlo! ;)

            Non necessariamente: già in passato in PKNA se l'è filata mentre i cattivoni erano preda di esplosioni varie (evroniani, barone Hasting, ecc). E in casa Disney c'è una lunga tradizione di cattivoni che cadono nel vuoto: il buono in questi casi fa mezzo secondo di faccia dispiaciuta, ma non è che si prodighi eccessivamente nel salvarlo.

            In caso contrario, può prenderlo in consegna Neopard, in quanto connazionale! ;)

              Re: Pk si è fermato sul più bello? E noi facciamolo ripartire!
              Risposta #20: Sabato 22 Dic 2012, 16:53:44
              vorrei darvi il mio parere... cioè, vorrei scrivervi come secondo me finisce PK


              rispondetemi, cosi vedo se ne vale la pena...
              aspettatevi un grande ritorno...

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)