Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Come sarà Topolino 3000?
    Risposta #270: Martedì 19 Mar 2013, 12:11:23

    ... in pratica vorresti un sottoinsieme di quello che sarà il libro del Papersera! ;)

     - Paolo
    ah beh, allora come non detto! ;D se c'è già il libro del papersera non si discute no no ;D
    « Ultima modifica: Martedì 19 Mar 2013, 12:11:35 da ele684 »

    *

    Scrooge 91
    Brutopiano
    PolliceSu   (1)

    • *
    • Post: 26
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Come sarà Topolino 3000?
      Risposta #271: Martedì 19 Mar 2013, 13:33:04
      Quindi ricapitolando dalle informazioni riportate dal forum e da quello che sono riuscito a sapere altrove per ora siamo a conoscenza di 14 storie di:
      Casty (che immagino ovviamente scriverà una storia con i Topi come di solito fa...)
      Secchi, della cui storia ancora non sappiamo il disegnatore
      Faraci/Cavazzano
      Radice/Turconi
      Panaro/Gervasio (storia con Paperinik forse?)
      Enna/Migheli (storia di Paperino Paperotto da quello che mi è stato detto un pò diversa... 24 tavole)
      Gagnor/Sciarrone (15 tavole)
      Artibani/Mastantuno (storia con i Paperi! 30 tavole)
      Le altre ci sono ancora ignote... Spero in Ziche, Faccini, De Vita, Bosco, Sisti  

      *

      lorenzo12
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (1)

      • ***
      • Post: 392
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Come sarà Topolino 3000?
        Risposta #272: Martedì 19 Mar 2013, 13:43:29
        io più che gadgets vorrei uno speciale come quello per topolino 2000 http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/ST++++1
        con tutte le particolarità dei numeri precedenti, i dati di vendita, le storie più significativei,il n. 1370 che non è mai esistito,sarebbe bello si ripetesse una cosa così ;D

        Uscirà il libro "Magica Disney - 3000 volte Topolino", che promette MOLTO bene! :D:



        *

        Slam
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1999
        • Ex "W Donald Duck"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Come sarà Topolino 3000?
          Risposta #273: Martedì 19 Mar 2013, 13:46:29
          Quindi ricapitolando dalle informazioni riportate dal forum e da quello che sono riuscito a sapere altrove per ora siamo a conoscenza di 14 storie di:
          Casty (che immagino ovviamente scriverà una storia con i Topi come di solito fa...)
          Secchi, della cui storia ancora non sappiamo il disegnatore
          Faraci/Cavazzano
          Radice/Turconi
          Panaro/Gervasio (storia con Paperinik forse?)
          Enna/Migheli (storia di Paperino Paperotto da quello che mi è stato detto un pò diversa... 24 tavole)
          Gagnor/Sciarrone (15 tavole)
          Artibani/Mastantuno (storia con i Paperi! 30 tavole)
          Le altre ci sono ancora ignote... Spero in Ziche, Faccini, De Vita, Bosco, Sisti  
          E' sicuro che sia questo il numero di tavole? Allora a quanto pare le storie non sono della stessa lunghezza.

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12919
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Come sarà Topolino 3000?
            Risposta #274: Martedì 19 Mar 2013, 13:54:53
            Questa posso smentirla fin da subito. Sarebbe un macello! :-)

            Riferendosi alla possibilità di 14 storie collegate fra loro come fosse una sola divisa in 14 parti.

            Peccato, l'idea mi piaceva e, studiata per tempo, poteva dare i suoi frutti.
            Spero solo che le storie del 3000 siano interessanti e particolari, da non trovare in un qualsiasi numero ma, in qualche modo, collegate all'evento.


            « Ultima modifica: Martedì 19 Mar 2013, 13:55:13 da leo_63 »

            *

            Scrooge 91
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 26
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Come sarà Topolino 3000?
              Risposta #275: Martedì 19 Mar 2013, 14:47:42
              E' sicuro che sia questo il numero di tavole? Allora a quanto pare le storie non sono della stessa lunghezza.

              é sicuro sì, Slam! Fidati!  ;) Ho contattato privatamente Gagnor, Artibani e Enna  :)

              *

              Slam
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (2)

              • ****
              • Post: 1999
              • Ex "W Donald Duck"
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re: Come sarà Topolino 3000?
                Risposta #276: Martedì 19 Mar 2013, 15:05:16

                é sicuro sì, Slam! Fidati!  ;) Ho contattato privatamente Gagnor, Artibani e Enna  :)
                Grazie della conferma. ;) Comunque è probabile che quella di Casty sia l'inedita "Topolino e il dottor Tick Tock", essendo tra l'altro autore completo della storia. Chissà...

                *

                lorenzo12
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 392
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Come sarà Topolino 3000?
                  Risposta #277: Martedì 19 Mar 2013, 15:07:07
                  Grazie della conferma. ;) Comunque è probabile che quella di Casty sia l'inedita "Topolino e il dottor Tick Tock", essendo tra l'altro autore completo della storia. Chissà...

                  Si, lo penso anche io, ma spero di no (Per lo stesso motivo che ho scritto nel topic dell'autore)! ;)

                    Re: Come sarà Topolino 3000?
                    Risposta #278: Martedì 19 Mar 2013, 15:39:43

                    Uscirà il libro "Magica Disney - 3000 volte Topolino", che promette MOLTO bene! :D:
                    uh non lo sapevo anche questo volume è moolto interessante,bene bene!bisogna celebrarlo alla grande questo traguardo del numero 3000! ;D

                    *

                    lorenzo12
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 392
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Come sarà Topolino 3000?
                      Risposta #279: Martedì 19 Mar 2013, 21:04:43
                      Stavo pensando:
                      Ma visto che il 3000 sarà un numero doppio, è possibile che il prezzo potrebbe essere più alto del normale?

                      *

                      Mister Buono
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 732
                      • Nipote degenere e squinternato!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Come sarà Topolino 3000?
                        Risposta #280: Martedì 19 Mar 2013, 21:05:52
                        Stavo pensando:
                        Ma visto che il 3000 sarà un numero doppio, è possibile che il prezzo potrebbe essere più alto del normale?
                        è possibile secondo me

                        *

                        PepitaPiperita
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 429
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Come sarà Topolino 3000?
                          Risposta #281: Martedì 19 Mar 2013, 21:20:07
                          Stavo pensando:
                          Ma visto che il 3000 sarà un numero doppio, è possibile che il prezzo potrebbe essere più alto del normale?

                          magari fanno come in occasione del compleanno di zp, davano la numero 1 con la sua custodia insieme al topo a soli 2,50 euro.. un aumento c'è sicuro, ma speriamo sia minimo..
                          però ripensandoci, come fanno con gli abbonati? a loro mica possono far pagare i centesimi in più... a sto punto mi sa che il prezzo resta quello.. se con la numero 1 hanno aumentato di poco, aggiungendo il doppio delle pagine può darsi che non aumentino proprio.... confidiamo e vediamo...
                          « Ultima modifica: Martedì 19 Mar 2013, 21:24:50 da mery234 »

                          *

                          Eruyomè
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 536
                          • Elen síla lúmenn'omentielvo...
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Come sarà Topolino 3000?
                            Risposta #282: Martedì 19 Mar 2013, 21:33:15
                            beh speriamo che se aumenti non aumenti troppo allora! non vorrei fare quella "morta di fame" ;D ,ma già il Topo è arrivato a costare una cifretta non indifferente!..comunque, in occasione del 3000 penso avranno una piccola impennata nelle vendite, dai, quindi potrebbero anche mantenersi bassi se non standard addirittura.. :)ma dubito in effetti... ;)
                            «Éala éarendel engla beorhtast
                             ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

                            *

                            lorenzo12
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 392
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Come sarà Topolino 3000?
                              Risposta #283: Martedì 19 Mar 2013, 21:40:22

                              magari fanno come in occasione del compleanno di zp, davano la numero 1 con la sua custodia insieme al topo a soli 2,50 euro.. un aumento c'è sicuro, ma speriamo sia minimo..
                              però ripensandoci, come fanno con gli abbonati? a loro mica possono far pagare i centesimi in più... a sto punto mi sa che il prezzo resta quello.. se con la numero 1 hanno aumentato di poco, aggiungendo il doppio delle pagine può darsi che non aumentino proprio.... confidiamo e vediamo...

                              Si, infatti io sono abbonato e quindi sono tranquillo, ma questo non penso sia una giustificazione per dire che il 3000 in edicola non costi più del normale. Magari il prezzo in edicola aumenta (Ma speriamo di no!) mentre gli abbonati avranno un vantaggio in più: Topolino 3000 al prezzo normale (Che poi sarebbe ancora più basso dato che abbiamo il 40% di sconto)!

                              *

                              Sergio di Rio
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1785
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Come sarà Topolino 3000?
                                Risposta #284: Martedì 19 Mar 2013, 21:40:57
                                Io lo do quasi per scontato che il prezzo sia più alto (minimo 2,50 Euro) e spero di sbagliarmi. Ma ci può stare, perchè il numero dovrebbe essere corposo e, spero, di qualità.

                                Comunque è vero che ormai comincia a costare parecchio, rispetto a qualche anno fa, considerando anche la riduzione del numero di pagine.
                                Comunque, col n.3000 mi sembra scontato un'impennata delle vendite. Oltre a tutti gli acquirenti abituali, tutti quelli saltuari, più tutti quelli che lo bazzicavano qualche anno fa, più tutti i curiosi quando si sarà sparsa la voce dell'uscita del numero speciale.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)