Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Svezziamo i donrosiani

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Mark
Cugino di Alf
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1046
  • Esperto animazione disneyana
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Svezziamo i donrosiani
    Risposta #60: Sabato 26 Ott 2013, 17:40:48
    A proposito di storie facili da reperire e horror (visto che il genere ti piace), ti consiglio vivamente Topolino e il mistero di Borgospettro, storia d'apertura di questa settimana. Bellissima! E poi la fine quando volevi saperlo, eh? Leggila che ne vale la pena ;)

    *

    Virginbell
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 992
    • Aveva gli occhi splendenti come stelle
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Svezziamo i donrosiani
      Risposta #61: Sabato 26 Ott 2013, 17:45:50
      LOL tutte queste storie horror su Topolino non me le ricordavo [smiley=bat.gif]

      *

      Gumi
      Diabolico Vendicatore
      Moderatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1550
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Svezziamo i donrosiani
        Risposta #62: Sabato 26 Ott 2013, 18:04:14
        sarà un caso che tutte le storie citate da Slam hanno in calce
        Floyd Gottfredson Ted Osborne Floyd Gottfredson
        e
        Floyd Gottfredson Merrill DeMaris Floyd Gottfredson?

        Ci aggiungo Topolino e la barriera invisibile e Topolino all'età della pietra.
        Ma sono tutte eccezionali.

        Mi piace un po' meno lo stile di Walsh. Poco coerente dall'inizio alla fine (ma irresistibile nelle gag!)
        « Ultima modifica: Sabato 26 Ott 2013, 18:17:30 da teoo »

        *

        Virginbell
        Ombronauta
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 992
        • Aveva gli occhi splendenti come stelle
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Svezziamo i donrosiani
          Risposta #63: Sabato 26 Ott 2013, 22:59:50
          Non so come ringraziarvi, mi state piano piano facendo riscoprire un mondo intero che mi sono lasciata alle spalle [smiley=dankk2.gif]

          *

          Virginbell
          Ombronauta
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 992
          • Aveva gli occhi splendenti come stelle
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Svezziamo i donrosiani
            Risposta #64: Mercoledì 30 Ott 2013, 16:54:31
            Ieri sera mi sono riletta con molto piacere Paperino pendolare di Rota e Paperino agente dell'FBI di Scarpa ; la prima mi ha ricordato il mio periodo da liceale di pochissimi anni fa, mi trovavo in una classe formata quasi per intero da pendolari ed io ero quella più vicina alla scuola, infatti mi immaginavo come sarebbe stato svegliarmi tutte le mattine alle sei e correre a prendere la corriera o il treno, invece che svegliarmi comodamente alle sette passate e andare a piedi... [smiley=tongue.gif]
            La seconda era veramente esilarante con Paperino che affronta intrepido mille pericoli per quattro spiccioli come esattore della luce ma per un piccolo equivoco tutti lo guardano con venerazione scambiandolo per un vero agente dell'FBI! [smiley=grin.gif]
            Piano piano mi recupero anche gli altri titoli che mi avete indicato, mi sta facendo bene staccare un po' [smiley=vrolijk_26.gif]

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)