Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Differenza qualitativa fra Grandi Classici e Classici

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

zippo
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 73
  • ritornante al mondo disney
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: collezione Grandi Classici
    Risposta #45: Sabato 11 Dic 2010, 23:26:02
    scusate un'altra cosa;in che giorno del mese escono i grandi classici,più o meno?e il numero di dicembre è sempre a tema natalizio?Grazie.

    *

    Gatecrasher
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 174
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: collezione Grandi Classici
      Risposta #46: Sabato 11 Dic 2010, 23:30:20
      Citazione da: omarlast link=1254732291/0#9 date=1292106362
      scusate un'altra cosa;in che giorno del mese escono i grandi classici,più o meno?e il numero di dicembre è sempre a tema natalizio?Grazie.
      Escono il 25 del mese.
      Il numero a tema espressamente natalizio dovrebbe essere quello di gennaio,che esce in edicola il 25 dicembre.

      *

      zippo
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 73
      • ritornante al mondo disney
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: collezione Grandi Classici
        Risposta #47: Sabato 11 Dic 2010, 23:33:01
        Spero lo anticipino almeno al 23 o il 24...sarebbe bello gustarselo la sera della vigilia.Grazie mille.

          Re: Differenza qualitativa fra Grandi Classici e Classici
          Risposta #48: Domenica 13 Mar 2011, 22:25:47
          Ho un po' di numeri dei GC, e mi sono sempre piaciuti molto come qualità globale delle storie.. chiedo: hanno sempre stampato storie diverse? Sono capitate situazioni del tipo: "Ma dai che schifo, questa l'han già stampata per la terza volta nel giro di pochi anni!" ? Credo sia di certo accaduto, ci sono stati periodi dove è acaduto più spesso che in altri anni?

          Ieri al Cartoomics c'erano un po' di numeri dei Classici e dei GC, molto vecchi (tutti sotto il 100 e parecchi numeri tipo dal 10 al 50) e tutti a 1 euro... solo che ero ormai al verde.. ma simili occasioni eviterò di perderle  :P

            Re: Differenza qualitativa fra Grandi Classici e Classici
            Risposta #49: Domenica 13 Mar 2011, 22:39:59
            Ho un po' di numeri dei GC, e mi sono sempre piaciuti molto come qualità globale delle storie.. chiedo: hanno sempre stampato storie diverse? Sono capitate situazioni del tipo: "Ma dai che schifo, questa l'han già stampata per la terza volta nel giro di pochi anni!" ? Credo sia di certo accaduto, ci sono stati periodi dove è acaduto più spesso che in altri anni?
            Che sui GCD sono state ristampate storie apparse nella stessa collana qualche anno addietro è accaduto più volte anche se, ultimamente, viene data maggiore attenzione a storie irristampate dalla loro prima pubblicazione (a volte 30 o 40 anni); vedasi l'ultimo numero dei GC

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)