Siamo finiti in un deserto arabo perché abbiamo confuso gli svincoli in autostrada (
).
Mentre girovaghiamo tra la sabbia cocente, col sole stranamente enorme sulla testa e di un colorito bianco accecante, inciampiamo - casualmente - su una piccola sporgenza legnosa.
La piccola sporgenza legnosa si rivela essere (oooooooh :o) una cassa contenente all'interno una lampada magica!
Sempre casualmente strofiniamo la lampada perché coperta da del terriccio fastidioso, e sotto un immenso stupore appare un buffo e simpatico Genio (coi codini neri, bracciali e quant'altro) che ha però firmato - casualmente - un contratto a tempo indeterminato con la Disney. Quindi i nostri desideri sono realizzabili solo in campo strettamente disneyano.
Che cosa chiedereste al buffo e simpatico Genio, per soddisfare la vostra ingordigia di fumettari?
Avete desideri prioritari che vorreste soddisfare? Collezioni da ultimare? Serie da colmare? Rarità da scovare? Scrivetelo pure qui.
Se invece non dovesse rispondere nessuno, sappiate che puzzate tutti.
.... comincio io con l'elencare alcuni dei miei desideri (ma ovviamente non c'è un limite ben preciso):
- Tutti i
Classici di Walt Disney legati strettamente a Zio Paperone (
Gran Galà di Paperone,
W Paperone,
Il Trilione e così via)
-
Questo in ottime condizioni
-
Omaggi Abbonati dedicati a Zio Paperone (tipo
questo, che ho già).
E' ovviamente scontato dire "tutti i fumetti Disney" etc, è più divertente se si citano i propri desideri principali, magari qualche albo in particolare e così via.