Non so come la pensate voi, ma IMHO andrebbe migliorata e ampliata la sezione "TOPI E PAPERI". La trovo alquanto scarna, e invece dovrebbe rappresentare una delle parti principali del sito.
Non è possibile che su wikipedia (alla voce "banda disney") ci sia molto, molto di più che non sul sito ufficiale riguardo le caratteristiche dei personaggi, la loro psicologia, le parentele tra Paperi, ed altro ancora.
Passando ad idee concrete, io innanzitutto eliminerei gli Ultraheroes e i Bad-7, che non c'azzeccano proprio nulla.
Poi, farei una sorta di mappa cliccabile delle città di Paperopoli e Topolinia, con all'interno i vari personaggi e le loro schede personali dettagliate. Ricordo che una decina d'anni fa o forse più, nel topo venivano proposte le case dei Paperi (la rubrica si chiamava "A casa di..."), collocate precisamente nella mappa di Paperopoli. Si potrebbe fare qualcosa del genere.
Si potrebbe anche inserire l'albero genealogico dei Paperi di Don Rosa.
Questo è solo ciò che mi viene in mente adesso, ma sinceramente credo che si potrebbero fare tante altre cose!
In definitiva, io farei di questa sezione un vero fiore all'occhiello del sito!
Spero di non essere OT, nel caso scusatemi