Spero non vi offendiate (anche se scommetto che succederà /), ma leggendo le varie fan fiction di questo e altri siti, e leggendo il soggetto minestrone che state mettendo in piedi in questo topic, sono sempre più convinto che l'affermazione anche solo per la più stupida delle storie che leggiamo sul Topolino, per cui "chiunque saprebbe scriverla", bhe, mi sembra francamente una stupidaggine. Evito accuratamente di portare idee mie per questo "soggetto incrociato" perchè so che a rileggerle suonerebbero assurde tanto quanto mi appaiono la maggior parte delle cose che state scrivendo qui, anche i più modesti e intelligenti di voi.
E' per questo che cerco di solito di prendere le distanze dai classici appassionati di fumetti nonchè "nerds". Non si sa perchè molti di essi sembra si ritengano i più intelligenti del mondo e in grado di giudicare un grande autore come se fossero sullo stesso piano. Io almeno mi limito a leggere, divertirmi e ringraziare il cielo di aver ancora la possibilità di leggere fumetti di buona qualità.
A questo punto caro Pegleg, non è questione di offendersi.A me personalmente non ferisci. Mi sembra però che precedentemete hai postato qualcosa di simile, con le stesse idee inutile ribadirle, non trovi? Sai come la pensiamo a riguardo, no?
Vogliamo divertirci a scrivere una storia, magari impubblicabile, però francamente chissenefrega!
E poi si criticano i grandi autori mondiali della letteratura di tutti i tempi, non vedo perchè non si possa far giudizi sui fumetti.
Non capisco tutto questa tua avversione per il nostro lavoro, e mi spiace perchè reputo molto intelligenti i tuoi interventi su questo forum.
Qui non si tratta di una sfida, di far vedere che siamo più bravi noi...
C'è chi per diletto scrive un diario, poesie, storie e noi, saremo una minoranza, scriviamo soggetti sul nostro fumetto preferito.
Lo consideri quasi un reato!
Per il momento diamo libero spazio alla creatività. Tutto qui. Non ci mettiamo ai livelli di Scarpa, Martina, Cimino e co.
Passo e chiudo.