Ma smettetela di fare gli offesi perchè vi toccano la vostra bella creatura e ragionate con un po' di oggettività.
Qui l'unico che sta facendo l'offeso sei tu perchè continui a ripassare lo stesso punto senza oggettività : se a te questa storia non va a genio, non importa! ce ne sono molte di storie disney che non sono belle, e mi sembra che questa finora se la stia cavando.
Per "criticare prima" intendo dire che è meglio ricevere critiche quando il progetto è ancora a metà così almeno siete in tempo ad aggiustare il tiro piuttosto che mettere su un progetto mastodontico e poi ve lo criticano magari per qualcosa che avete impostato all'inizio e vi ha influenzato tutto il percorso. E' un po' come un calcolo matematico: se sbagli un segno all'inizio ti sballa tutto.
Tu non ci hai fatto notare niente di sbagliato o sballato o come cavolo vuoi. Tu ci hai solo detto che è un progetto enorme e che praticamente è meglio prevenire anzichè curare, ma visto che dici così, perchè non ci dice quello che secondo te è sbagliato e la finiamo?
Io non dico che la storia fa schifo, l'idea è carina
ma se da come parli sembra che ci voglia vomitare sopra, ma su!!!
ma come si dipana mi sembra un po' sballato, con mille movimenti di mille personaggi che non si capisce bene dove portino e poi fanno delle scoperte quasi casuali... insomma, mi sembra che come sviluppo assomigli troppo alla realtà e poco alla macchina perfetta di una storia Disney.
La maggior parte delle storie disney attuali si basano si scoperte casuali che poi portano alla soluzione del caso quindi non mi sembra che quello che stia dicendo tu sia giusto.
E poi c'è secondo me troppa serietà e troppo poco divertimento. Guardate una storia di Casty, o di Scarpa, e vedrete che tutti i passaggi per scoprire un mistero sono comunque spesso comici, a volte surreali. Topolino capisce come funziona una macchina di Macchia Nera perchè vede Pippo giocare ai videogiochi. Questo è divertente. Sono le "trovate" quelle che fanno di una storia una storia Disney. Tirate fuori le trovate e vedrete che la storia piacerà di più a tutti.
1) noi non abbiamo mai detto di volerci ispirare a casty o a scarpa, ma a Gottfredson
2) il fatto che non abbiamo ancora avuto la trovata, non significa che non l'avremo in futuro. e poi una trovata l'ha già avuta piccolobush: la battuta di gancio quando vede tutti un po' brilli.
Cercate di guardarla dal punto di vista di me lettore e non del vostro che vi state divertendo a fare la vostra storia e basta, perchè se no diventa solo un gioco e non una storia che interessi centinaia di migliaia di lettori del giornale a fumetti più importante d'Italia. E sulla "fan fiction" è meglio che non mi pronunci.
La progettazione della storia
è nata come un divertimento, che poi si è tramutato in una proposta da fare al giornalino. Non mi sembra che finora la storia sia fuori dagli interessi di migliaia di lettori, ma invece mi sembra appassionante e coinvolgente.
Mi fa ridere che quando frequento i forum trovo spesso gente molto suscettibile ... lo so che i miei modi sono un po' bruschi
Forse allora la colpa è tua, se trovi sempre gente non, suscettibile, ma alla quale scoccia il tuo comportamento
ma accidenti siete adulti, sappiate accettare le critiche!
Non sono adulto. Ho 14 anni, ma non penso che cambi di molto.
copio-incollo la mia affermazione di prima :
NON POSTARE SOLO PER IL GUSTO DI FARLO-Fergus