Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Consiglio buste: topolino story + anni d'oro + tutto scarpa

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Ciao a tutti raga!!

    Come da titolo, cerco delle buste idonee per i fumetti topolino story (quello in edicola per intenderci), gli anni d'oro (di gottfredson , un formato alquanto particolare, qui potrei avere dei problemi) con magari delle buste abbinate per i topolino giornale anastatici allegati (perchè penso proprio di volermeli imbustare separati) e infine per la collezione tutto scarpa che uscì con il corriere (sono dei volumi belli spessi per intenderci).


    Ora, dato che dovrò per forza ordinarli, purtroppo dovrò dare il nome preciso delle buste (non ne hanno a disposizione per provarli). Quindi chiedo a chi di voi ha già affrontato questi problemi di imbustamento e li ha già risolti!!!! (Evitate i "penso vadano bene" perché ogni penso sbagliato mi costa un 10 euro ehehe).

    Grazie in anticipo a tutti!

      Re: Consiglio buste: topolino story + anni d'oro + tutto scarpa
      Risposta #1: Giovedì 2 Lug 2015, 15:28:47
      topolino story: (mi pare) formato bonelli maxi

      anni d'oro: formato euracomics

      ristampe anastatiche: formato diabolik

      http://www.wrbuste.it/wr_buste.htm
      Ciao, Franco.
      Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

        Re: Consiglio buste: topolino story + anni d'oro + tutto scarpa
        Risposta #2: Sabato 4 Lug 2015, 09:41:36
        grazie per la risposta!!
        Qualcuno ha per caso idee sul formato tuttoscarpa? (magari, con maggiore sicurezza).

        Certo che sono dei prezzi davvero molto alti, qualche sito dove trovarli a un prezzo più competitivo?

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)