Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Virginbell
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 992
  • Aveva gli occhi splendenti come stelle
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
    Risposta #120: Domenica 2 Mar 2014, 22:28:05
    Che notiziona! :D
    LP è indubbiamente affascinante ed a casa abbiamo anche il giradischi, però il cd è indubbiamente più pratico anche se la qualità è indubbiamente la stessa ;)
    Però un'altra domanda si fa strada in me : saranno reperibili in un qualunque negozio di dischi o bisogna andare in posti più specializzati?

      Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
      Risposta #121: Lunedì 3 Mar 2014, 08:36:07
      Che notiziona! :D
      LP è indubbiamente affascinante ed a casa abbiamo anche il giradischi, però il cd è indubbiamente più pratico anche se la qualità è indubbiamente la stessa ;)
      INDUBBIAMENTE... no
      E te lo dico da collezionista, ho ascoltato lo stesso brano in CD e in vinile e il vinile non si batte, anche solo per l'amalgama delle traccie, che nel CD sono molto più separate, e si percepisce come uno "scollamento".

      Citazione
      Però un'altra domanda si fa strada in me : saranno reperibili in un qualunque negozio di dischi o bisogna andare in posti più specializzati?
      Io lo vado a chiedere a Feltrinelli, ma parto dal presupposto che un negozio di dischi che non possa ordinare on-line e farsi arrivare il materiale, è destinato a chiudere in capo a un mese, oggigiorno :(
      La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

      *

      Virginbell
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 992
      • Aveva gli occhi splendenti come stelle
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
        Risposta #122: Lunedì 3 Mar 2014, 14:16:45
        Acc chiedo perdono :-[ So che è debole come scusa ma è da troppo tempo che non ascolto un LP per confrontarne le differenze, il vero esperto è mio padre...
        Assolutamente d'accordo per quanto riguarda la Feltrinelli, dovrebbe essere uno dei posti più sicuri e anche forniti, spero solo che non ci voglia troppo tempo per un'eventuale ordinazione... Ho avuto certe esperienze in altri negozi di dischi imbarazzanti, alcuni venditori non sapevano neanche cosa gli stessi chiedendo :-/

        *

        Fa.Gian.
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1001
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
          Risposta #123: Lunedì 3 Mar 2014, 14:29:25
          Stampa la pagina che ho linkato ieri.

          Io gli porto quella, non hanno scuse se dovessero sbagliare. ;)
          La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

          *

          Ebenezer.scr
          Papero del Mistero
          PolliceSu   (2)

          • **
          • Post: 229
          • Nuovo arrivato
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
            Risposta #124: Sabato 15 Mar 2014, 21:42:20
            Se può interessare, girovagando, ho trovato questa di buona qualità e "pulita" :)

            *

            Uncle Carl
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4354
            • Be water, my friend..
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
              Risposta #125: Sabato 15 Mar 2014, 21:50:36
              Se può interessare, girovagando, ho trovato questa di buona qualità e "pulita" :)

              Thanks.

              Domanda. In questo bellissimo wallpaper postato da Ebenezer, Lo Zione ha un dito della mano sinistra fasciato o porta un anello? ;)
              « Ultima modifica: Sabato 15 Mar 2014, 21:51:02 da uncle_carl »

              *

              Virginbell
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 992
              • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
                Risposta #126: Domenica 16 Mar 2014, 14:14:58
                Secondo me è fasciato...

                  Tuomas-Holopainen-a-lifetime-of-adventure-coll-con-Don-Rosa
                  Risposta #127: Giovedì 10 Apr 2014, 14:42:43
                  Apro un thread sicuramente nella sezione sbagliata ma non so dove aprirlo. Prego i mod dispostarlo nella sezione giusta.
                  Ho trovato girando in rete questa pagina
                  relativo a un disco basato sulla graphic novel di Don Rosa “The Life And Times Of Scrooge McDuck”.
                  La copertina è molto bella e realizzata dal Maestro (e devo dire che il disco non mi dispiace).
                  Se qualcun l'altro l'ha già segnalato mi scuso per il doppione, deve essermi sfuggito.
                  Spero che avere indicato un link non violi nessuna regola...

                    Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
                    Risposta #128: Venerdì 11 Apr 2014, 11:03:42
                    Oggi vado alla Feltrinelli e mi informo, qualcuno ha degli aggiornamenti, avete già prenotato il disco?
                    ho controllato sul loro sito e risulta in uscita per aprile, come titolo danno "Music Inspired By The Life And Times Of Scrooge", da 20,99 oppure la Deluxe Edition 2cd da 23,99, oltre che, naturalmente, il vinile a 34,99. Mi perplime il fatto che la cover non sia visibile e che, in ogni caso, il titolo non risulti ad oggi ancora disponibile in nessun punto vendita
                    « Ultima modifica: Venerdì 11 Apr 2014, 11:11:11 da Angelo85 »
                    Tritumbani fritti!

                      Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
                      Risposta #129: Venerdì 11 Apr 2014, 11:27:26
                      Io l'ho prenotato (LP in vinile, versione standard).

                      Il gestore del negozio ha detto che mi chiama quando gli arriva, prevede per la prossima settimana, mi pare.
                      La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                      *

                      Brigitta MacBridge
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu   (1)

                      • *****
                      • Post: 4733
                      • Paperonuuuuccciooooo....
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
                        Risposta #130: Venerdì 11 Apr 2014, 12:52:33
                        Per chi, come me, "gli pesa il c**o" ad uscire di casa, Amazon.it permette già di prenotarlo e lo dà disponibile "dal 15 Aprile":

                        http://www.amazon.it/Music-Inspired-Life-Times-Scrooge/dp/B00I38JJ26/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1397213445&sr=8-1&keywords=Music+Inspired+By+The+Life+And+Times+Of+Scrooge
                        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                        *

                        frrr7
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu   (2)

                        • **
                        • Post: 204
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
                          Risposta #131: Venerdì 11 Apr 2014, 18:58:38
                          Non mi sembra sia stato già postato, nel caso mi scuso.

                          Nuovo singolo
                          [media]https://www.youtube.com/watch?v=ICBbTKy6sxE[/media]

                          ciao

                          *

                          Virginbell
                          Ombronauta
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 992
                          • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
                            Risposta #132: Venerdì 11 Apr 2014, 22:02:34
                            ...
                            Lo sto ascoltando adesso da you tube : ho i brividi, le vampate... E'... è qualcosa di assolutamente spettacolare ed epico, non trovo altre parole per spiegare ciò che sento!! *le lacrime le escono dal naso*
                            Anche se sto rivalutando la mia convinzione di acquistarlo originale : 20,99 non li vado mica a spendere!! :o
                            « Ultima modifica: Venerdì 11 Apr 2014, 22:03:33 da andromeda »

                              Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
                              Risposta #133: Venerdì 11 Apr 2014, 22:15:13
                              ...
                              Lo sto ascoltando adesso da you tube : ho i brividi, le vampate... E'... è qualcosa di assolutamente spettacolare ed epico, non trovo altre parole per spiegare ciò che sento!! *le lacrime le escono dal naso*
                              Anche se sto rivalutando la mia convinzione di acquistarlo originale : 20,99 non li vado mica a spendere!! :o
                              Vai qui

                              Un conto è il link a youtube, un altro è il link ad altri siti per scaricare contenuti che, ricordiamolo sempre, sono protetti da copyright. Parlatene dove vi pare, ma non sul forum, grazie.
                              Paperinika
                              « Ultima modifica: Sabato 12 Apr 2014, 16:47:30 da Paperinika »
                              La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                                Re: Nightwish e PdP: una colonna sonora per la $aga
                                Risposta #134: Venerdì 11 Apr 2014, 22:27:44
                                Sto ascoltando adesso l'album completo dal link di Fa.Gian...

                                Solo una cosa: WOW. Non mi aspettavo... Non speravo... Bello. Tanto.

                                Ordinerò senza dubbio il cd da internet, e presto!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)