Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Oggetti smarriti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12919
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Oggetti smarriti
    Risposta #15: Domenica 20 Set 2015, 15:03:41

    Attaccata? In realtà nella foto non vedo alcuna scaletta (come nel mio Deposito).

    In ogni caso ciò significa che non ho perso nulla: meglio così! [smiley=sm.gif]
    Convinto che anche il Deposito piccolo avesse una piccola scaletta gialla staccabile (come in quello più grande).
    Non fateci caso: stress da mega-trasloco! [smiley=facepalm.gif]
    « Ultima modifica: Domenica 20 Set 2015, 15:09:31 da leo_63 »

    *

    Uncle Carl
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4354
    • Be water, my friend..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Oggetti smarriti
      Risposta #16: Domenica 20 Set 2015, 15:37:44
      Attaccata? In realtà nella foto non vedo alcuna scaletta (come nel mio Deposito).

      In ogni caso ciò significa che non ho perso nulla: meglio così! [smiley=sm.gif]
      Convinto che anche il Deposito piccolo avesse una piccola scaletta gialla staccabile (come in quello più grande).
      Non fateci caso: stress da mega-trasloco! [smiley=facepalm.gif]

      Eheheh capita dai..
      Come ricompensa, voglio le foto della nuova disposizione della tua collezione :P ;)

      *

      Mickeynic00
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1139
      • Se c'è un errore e per il correttore automatico
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Oggetti smarriti
        Risposta #17: Domenica 20 Set 2015, 16:19:07
        Beh anche io ho perso varie cose

        Partendo dal fatto che che praticamente tutti i gadget usciti in allegato al Topo hanno qualche pezzo mancante  ::), non riesco a trovare la metà dei pezzi del Castello di Wizards of Mickey, del Drago di Ferro e della Macchina del Tempo  :(.
        Poi come ho già detto qui sul forum in altri topic ho perso la Numero 1 dello azione uscita nel 2007, volatilizzatasi nel Deposito uscito sempre in quel periodo.


        Per non parlare poi delle sorpresine. Oltre a quelle classiche Kinder/Mulino Bianco/McDonald's ne ho molte Disney che si trovavano nei gelati Motta (ricordo di avere tre serie complete: Re Leone, Winnie The Pooh e personaggi classici, compresi Paperone, Amelia e Archimede), poi per ogni pupazzetto avevo almeno tre doppioni   [smiley=grin.gif]. Ebbene, della maggior parte di loro nessuna traccia >:(.


        Però credo che magari rispolverando vecchi scatoloni e buste varie qualcosa salterà fuori.


        Mentre sono ormai convinto di aver perso un poster double-face raffigurante un cruciverba da una parte e dall'altra i personaggi impegnati in vari sport, ma soprattutto il numero 24 di Paperinik Cult, a cui ero legatissimo (magari rileggendo le storie potrebbero anche farmi schifo, dettagli  :P)
        Vieni a seguirci, se ce la fai
        Su vieni con noi, nell'House of Mouse

        *

        McDuck
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1404
        • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Oggetti smarriti
          Risposta #18: Domenica 20 Set 2015, 16:32:13
          A proposito di smarriti, dimenticavo di citare il pezzo forte dei miei smarrimenti:



          Sono anni che lo cerco nei mercatini (non virtuali), ma nessuna traccia.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)