Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Strani Paperi

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

DoNotBend
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 15
  • [Insert joke here]
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Strani Paperi
    Risposta #45: Venerdì 25 Set 2009, 23:29:47
    Posto una cosa che già fu postata tempo addietro, ma mi ha lasciato così scosso che la voglio ripostare.
    Il finale è davvero tristissimo, mi sono veramente sentito male, a leggere le ultime tre vignette. :'( :-/
    http://www.cartaigienicaweb.it/ebook/ecomics12.pdf
    Non la conoscevo, caspita che depressione! XD E' un esperimento interessante però...
    Giracchiando ho trovato una cosa simile TA-DAAH! E' in inglese.
    (attenzione ai deboli di cuore :P )

    http://gard-helset.deviantart.com/art/dARkburg-Midnight-hours-6177521

    Non so perchè ma mi fa troppo ridere! Sarà colpa di AbusiveDrunkDonald LOL

    Poi sul tubo ci sarebbe l'imitazione di Paperino fatta da un comico molto famoso, me la passarono qualche mese fa ma è probabilmente troppo pesante da postare, vi dico solo che ha ucciso il mio bambino interiore.... e non sono minorenne, non oso immaginare che cosa potrebbe fare a loro ahaha ......... Passato lo shock fa ridere! (più o meno) lol

    LOL, a me fa ridere l'Archimede della firma di Duck, che sembra guardare quello scempio e sfotterlo con allegria!  :D
    Mi hai fatto troppo ridere! LOL
    Have You Ever Been to Bahía?

    *

    NuttyIsa
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1038
    • Scrooge's lover
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Strani Paperi
      Risposta #46: Venerdì 25 Set 2009, 23:44:24

      http://gard-helset.deviantart.com/art/dARkburg-Midnight-hours-6177521

      Non so perchè ma mi fa troppo ridere! Sarà colpa di AbusiveDrunkDonald LOL

      non lo conoscevo ma.....che angosciaaaaa XD come si fa a vederli in questo modo i personaggi Disney?! :P

      -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

      *

      Duck Fener
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3571
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Strani Paperi
        Risposta #47: Sabato 26 Set 2009, 15:41:57
        Mamma mia che angoscia leggendo il finale :'(... però, facendo una storia "realistica" con Paperino alla fine si arriverebbe davvero a questo :P
        « Ultima modifica: Sabato 26 Set 2009, 15:42:16 da Duck_Fener »

        *

        NuttyIsa
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1038
        • Scrooge's lover
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Strani Paperi
          Risposta #48: Sabato 26 Set 2009, 15:45:54
          Mamma mia che angoscia leggendo il finale :'(... però, facendo una storia "realistica" con Paperino alla fine si arriverebbe davvero a questo :P

          ahahha e dire che mi faceva ridere che inseguisse Qui Quo Qua col ramoscello....ma qui a bottigliate è davvero troppo XD

          -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

          *

          sed
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 234
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Strani Paperi
            Risposta #49: Sabato 26 Set 2009, 17:34:09

            ahahha e dire che mi faceva ridere che inseguisse Qui Quo Qua col ramoscello....ma qui a bottigliate è davvero troppo XD

            questa tavola è secondo me particolare perchè non "aggiunge" niente alle storie che conosciamo... insomma, paperino si ubriaca(va) (Frizzafrizza ;D...ok, per motivi ben precisi raramente c'è l'alcool, ma quante volte paperino è stato "assuefatto" da bibite e alimenti vari?), ha molti incidenti con l'auto, picchia ingiustamente i nipoti, brama un'eredità che non arriverà mai e al contempo, in molte storie, non fa nulla per migliorare la propria situazine...il tutto però è visto senza l'aura di comicità tipica dei fumetti disney...in pratica, a parte la depressione, non ha aggiunto nulla 8-)

            *

            taliaferro
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 745
            • Squack!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Strani Paperi
              Risposta #50: Sabato 26 Set 2009, 20:09:00

              questa tavola è secondo me particolare perchè non "aggiunge" niente alle storie che conosciamo... insomma, paperino si ubriaca(va) (Frizzafrizza ;D...ok, per motivi ben precisi raramente c'è l'alcool, ma quante volte paperino è stato "assuefatto" da bibite e alimenti vari?), ha molti incidenti con l'auto, picchia ingiustamente i nipoti, brama un'eredità che non arriverà mai e al contempo, in molte storie, non fa nulla per migliorare la propria situazine...il tutto però è visto senza l'aura di comicità tipica dei fumetti disney...in pratica, a parte la depressione, non ha aggiunto nulla 8-)

              Non posso che quotare, e poi trovo interessanti queste rivisitazioni realistiche-tragiche dei personaggi disney.
              Di rovente aspirazione ed ambizione.

              *

              DoNotBend
              Bassotto
              PolliceSu

              • *
              • Post: 15
              • [Insert joke here]
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Strani Paperi
                Risposta #51: Domenica 27 Set 2009, 18:47:50
                non lo conoscevo ma.....che angosciaaaaa XD come si fa a vederli in questo modo i personaggi Disney?! :P
                Io li vedo più come tentativi per far ridere un po' come vedere non so per esempio *uhm* i personaggi della Marvel comportarsi come in Winnie the Pooh oppure Solid Snake fare la pausa del thè con una minitazzina rosa, sopra un metal gear! XD Insomma, mettere i personaggi in situazioni fuori dal personaggio! Non so se mi spiego... lol

                E concordo sull'angoscia! Specialmente per il link di Duck_Fener, quello mi ha veramente spiazzata! Colpa anche del linguaggio forte! lol

                Mamma mia che angoscia leggendo il finale :'(... però, facendo una storia "realistica" con Paperino alla fine si arriverebbe davvero a questo :P
                Fin troppo vero! XD


                Avrei trovato anche altre cosucce... sempre in inglese D-:
                http://torokun.deviantart.com/art/Gis-quot-z-quot-mo-Fanart-35540600 << è bellissima la descrizione dell'autore, questa immagine è volutamente uno scherzo! Il tizio è troppo simpatico! XD GizmoDuck = RoboPap
                http://fc00.deviantart.com/fs11/f/2006/192/4/4/gizmo_begins_01.jpg << sempre lo stesso tipo dopo aver fatto la copertina, ha poi disegnato il fumetto! Anche qui fatto solo per divertimento. Guest star: Howard the Duck XDDD Jet mi ha fatto troppo ridere, lo ha fatto bastardissimo! XD A dirla tutta Fenton sembra più Big Bird di Sesame Street senza la parrucca lol >> http://images1.wikia.nocookie.net/muppet/images/0/0a/Clauscouple.jpg

                E Paperinik/Pk:
                http://fadeo.deviantart.com/art/Ablaze-with-anger-41696698
                http://fadeo.deviantart.com/art/Avengerduck-37707382
                Queste mi fanno troppo strano, specialmente la prima in puro stile Don Rosiano! Aiuto! XD
                Have You Ever Been to Bahía?

                *

                sed
                Papero del Mistero
                PolliceSu   (1)

                • **
                • Post: 234
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Strani Paperi
                  Risposta #52: Domenica 27 Set 2009, 19:04:42
                  E Paperinik/Pk:
                  Queste mi fanno troppo strano, specialmente la prima in puro stile Don Rosiano! Aiuto! XD

                  beh, penso sia stra-saputo, ma un Paperinik donrosiano c'è:



                  « Ultima modifica: Domenica 27 Set 2009, 19:05:56 da sed »

                  *

                  NuttyIsa
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1038
                  • Scrooge's lover
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Strani Paperi
                    Risposta #53: Domenica 27 Set 2009, 19:31:23
                    Avrei trovato anche altre cosucce... sempre in inglese D-:
                    http://torokun.deviantart.com/art/Gis-quot-z-quot-mo-Fanart-35540600 << è bellissima la descrizione dell'autore, questa immagine è volutamente uno scherzo! Il tizio è troppo simpatico! XD GizmoDuck = RoboPap
                    http://fc00.deviantart.com/fs11/f/2006/192/4/4/gizmo_begins_01.jpg << sempre lo stesso tipo dopo aver fatto la copertina, ha poi disegnato il fumetto! Anche qui fatto solo per divertimento. Guest star: Howard the Duck XDDD Jet mi ha fatto troppo ridere, lo ha fatto bastardissimo! XD A dirla tutta Fenton sembra più Big Bird di Sesame Street senza la parrucca lol >> http://images1.wikia.nocookie.net/muppet/images/0/0a/Clauscouple.jpg

                    E Paperinik/Pk:
                    http://fadeo.deviantart.com/art/Ablaze-with-anger-41696698
                    http://fadeo.deviantart.com/art/Avengerduck-37707382
                    Queste mi fanno troppo strano, specialmente la prima in puro stile Don Rosiano! Aiuto! XD

                    Le conoscevo queste immagini che hai postato di DeviantArt, però le prime due le ho sempre trovato delle rivisitazioni personali molto belle e pure ben disegnate :D
                    « Ultima modifica: Domenica 27 Set 2009, 19:31:51 da NuttyIsa »

                    -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                    *

                    alec
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 3883
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Risposta a Floyd
                      Risposta #54: Domenica 27 Set 2009, 20:03:33
                      @Floyd: scusa se ti rispondo in ritardo. Mi chiedi perchè la tavola in questione non mi piace. Perchè non è satira, io ti rispondo. Proprio come hai detto tu, è come un fallo disegnato con la bomboletta sul muro di una chiesa. L'intento è solo quello di offendere, ed in modo grossolano.  In tal modo, non si ottiene l'effetto voluto. La satira è qualcosa di sottile, che va a toccare con intelligenza alcuni aspetti di un personaggio o di una situazione. Quando, come in questo caso, il tutto si risolve in una sagra di volgarità, grossolanità, approssimazione, la reazione manco è più di disgusto. Non riesce a suscitare reazione alcuna, se non di indifferenza e di compassione per chi ha realizzato lo scarabocchio.

                      *

                      DoNotBend
                      Bassotto
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 15
                      • [Insert joke here]
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Strani Paperi
                        Risposta #55: Lunedì 28 Set 2009, 20:23:21
                        beh, penso sia stra-saputo, ma un Paperinik donrosiano c'è:
                        Conoscoconosco infatti proprio per questo fa strano! XD Hai fatto bene a metterle, così risalta quanto le mie 2 immagini siano inquietanti D-: Grazie!

                        Le conoscevo queste immagini che hai postato di DeviantArt, però le prime due le ho sempre trovato delle rivisitazioni personali molto belle e pure ben disegnate :D
                        Su questo non ci piove, Torokun è un grande artista a tutto tondo!
                        Have You Ever Been to Bahía?

                        *

                        Duck Fener
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 3571
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Strani Paperi
                          Risposta #56: Lunedì 28 Set 2009, 21:00:25
                          Visto che siamo entrati nel campo di DeviantART, posto pure questa, anche se di strano ha ben poco :P:

                          http://badassk9.deviantart.com/art/Lyla-Lay-48474785

                          *

                          Quaquarone93
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1749
                          • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Strani Paperi
                            Risposta #57: Lunedì 28 Set 2009, 22:23:47
                            Visto che siamo entrati nel campo di DeviantART, posto pure questa, anche se di strano ha ben poco :P:

                            http://badassk9.deviantart.com/art/Lyla-Lay-48474785
                            Niente male questa "strana" papera :P!
                            Direi che solo Sciarrone avrebbe fatto meglio!
                            "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

                            *

                            Dario
                            Sceriffo di Valmitraglia
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 346
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Strani Paperi
                              Risposta #58: Lunedì 28 Set 2009, 23:34:10
                              Ehm...
                              Secondo me ironizza sul fatto che chiunque, se provasse a tuffarsi su milioni di monete d'oro, si spaccherebbe la testa! E se il fumetto non facesse ridere, ci penserebbe l'ultima tavola, con un disegno che definire pessimo è poco! ;D

                              *

                              Vito
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4911
                              • Life is like a hurricane
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Strani Paperi
                                Risposta #59: Lunedì 28 Set 2009, 23:49:07
                                Visto che siamo entrati nel campo di DeviantART, posto pure questa, anche se di strano ha ben poco :P:
                                Oh sì che ce l'ha: 5 dita...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)