Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I bellissimi di ReteQuack

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


*

Sergio di Rio
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1785
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I bellissimi di ReteQuack
    Risposta #376: Giovedì 18 Lug 2013, 19:18:02
    O_o... gusti...

    Chiaro che son gusti, però....dalle foto postate delle due, insomma... ;D
    A parte che la Carter ha 10 anni di più (e si vedono) 10 cm in meno, è secca, ma credo che non sia mai stata definita realmene "bella" nel vero senso della parola.
    Si può dire sia sicuramente meglio come attrice, ma in un discorso puramente superficiale ed estetico, direi che è il contrario ;)

      Re: I bellissimi di ReteQuack
      Risposta #377: Giovedì 18 Lug 2013, 19:48:29

      Chiaro che son gusti, però....dalle foto postate delle due, insomma... ;D
      A parte che la Carter ha 10 anni di più (e si vedono) 10 cm in meno, è secca, ma credo che non sia mai stata definita realmene "bella" nel vero senso della parola.
      Si può dire sia sicuramente meglio come attrice, ma in un discorso puramente superficiale ed estetico, direi che è il contrario ;)

      Non è che a me la Carter piaccia, ma la Argento ha un visino da bulldog mica da ridere... e fino a qualche anno fa era bella secca, non so ora...va beh, de gustibus, come detto poc'anzi .

      Prima di tutto, insisto sulla Cucinotta (ha 44 anni ma ne dimostra parecchi meno, sarebbe perfetta sotto vari punti di vista, e rimanda subito all'idea della "bellezza mediterranea", di sicuro più di tutte quelle citate), poi, ho pronta un'alternativa interessante:

      Rachel Weisz

      già vista di recente come strega ne "Il Mago di Oz"
      Ha la stessa età della Cucinotta (d'altronde a trovarla una che abbia proprio 36 anni, che secondo me è l'età giusta per Amelia, è giovane, ma non una ninfetta), ed il carisma giusto per il ruolo. Bella è bella, e mora è mora. che ne dite?
      « Ultima modifica: Giovedì 18 Lug 2013, 19:50:08 da alexthereader »


      *

      Slam
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1999
      • Ex "W Donald Duck"
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: I bellissimi di ReteQuack
        Risposta #379: Giovedì 18 Lug 2013, 21:22:26
        come nonna papera che ne dite di

        http://www.blogapuntate.it/post/39669/roma-fiction-fest-2012-stefania-sandrelli-premio-alla-carriera-ho-diversificato-generi-e-personaggi

        mentre Brigitta  potrebbe essere

        http://trovacinema.repubblica.it/attori-registi/sandra-milo/184783

        Si, Sandra Milo è assolutamente perfetta per Brigitta. :D Per Nonna Papera invece non ce la vedo tanto bene la Sandrelli, soprattutto per la pettinatura. :-/

        *

        Eruyomè
        Gran Mogol
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 536
        • Elen síla lúmenn'omentielvo...
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: I bellissimi di ReteQuack
          Risposta #380: Giovedì 18 Lug 2013, 21:32:53
          ecco, la Weisz forse potrebbe essere convincente come Amelia...d'altronde ormai è esperta in magheggi.. ;D  ..dì, Donald, ce l'avevi in mente più o meno così?? ;)





          Per la Cucinotta, mah...io continuo a considerarla un pò troppo..."troppa"! E anche..come dire, troppo "positiva" come immagine, sorridente, troppo poco "inquietante...la parte "mediterranea"da sola mica è sufficiente, ci vuole pure l'anima   dark per fare Amelia!!... 8-)

          ..però, a furia di nominarla 'sta Cucinotta, ho provato alla fine a prenderla in considerazione..e a cercare una foto "giusta", in cui potesse risultare un Amelia credibile..beh forse ci potrebbe pure stare! anche se qui nella foto però mi pare decisamente più giovane di quanto non sia ora...! ;D

          http://static.fanpage.it/donnafanpage/wp-content/uploads/gallery/lo-stile-delle-bond-girl/maria-grazia-cucinotta.jpg
          « Ultima modifica: Giovedì 18 Lug 2013, 21:34:20 da Manu »
          «Éala éarendel engla beorhtast
           ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

          *

          Sergio di Rio
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1785
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: I bellissimi di ReteQuack
            Risposta #381: Giovedì 18 Lug 2013, 21:42:42

            Non è che a me la Carter piaccia, ma la Argento ha un visino da bulldog mica da ridere... e fino a qualche anno fa era bella secca, non so ora...va beh, de gustibus, come detto poc'anzi .

            Prima di tutto, insisto sulla Cucinotta (ha 44 anni ma ne dimostra parecchi meno, sarebbe perfetta sotto vari punti di vista, e rimanda subito all'idea della "bellezza mediterranea", di sicuro più di tutte quelle citate), poi, ho pronta un'alternativa interessante:

            Rachel Weisz

            già vista di recente come strega ne "Il Mago di Oz"
            Ha la stessa età della Cucinotta (d'altronde a trovarla una che abbia proprio 36 anni, che secondo me è l'età giusta per Amelia, è giovane, ma non una ninfetta), ed il carisma giusto per il ruolo. Bella è bella, e mora è mora. che ne dite?

            A me non sembra da bulldog...non so, ma a me piace proprio Asia....
            Che poi fra le attrici proposte è l'unica ancora (per poco) nell'età giusta.
            A me la Cucinotta, cosi come Rachel Weisz, sembrano ormai fuori gioco.
            Certo, l'ideale sarebbe Sofia Loren, dato che a quanto si dice pare che Barks si sia ispirato a lei ma....mezzo secolo fa ;D
            Fra le attrici odierne non è così facile trovare Amelia. Finora Asia Argento mi sembra la più adatta.
            Somiglianze fisiche migliori si potrebbero trovare in altre ragazze, che però sarebbero fuori dai canoni minimi per poter essere considerate "attrici"... :P

            *

            Bacci
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (2)

            • *****
            • Post: 2711
            • Sono incazzato come un paperino!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: I bellissimi di ReteQuack
              Risposta #382: Giovedì 18 Lug 2013, 22:29:10
              Ho trovato gli attori GIUSTI!

              Paperone giovane:



              Amelia:



              Doretta Doremì:



              bon, vado a proporre una miniserie a disney channel, credo proprio che spopolerebbe ::)

              [size=9]Trollone mode off[/size]
              « Ultima modifica: Giovedì 18 Lug 2013, 22:30:45 da bacci88 »

              *

              gambadilegno
              Papero del Mistero
              PolliceSu

              • **
              • Post: 246
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: I bellissimi di ReteQuack
                Risposta #383: Giovedì 18 Lug 2013, 23:23:22
                La Weisz mi convince... anche Famke Beumer Janssen andrebbe bene secondo me

                http://www.screenweek.it/film/23566-Hansel-Gretel-Cacciatori-di-Streghe/galleria/214803


                *

                Juro
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1491
                • Gradite del tè?
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: I bellissimi di ReteQuack
                  Risposta #385: Venerdì 19 Lug 2013, 07:59:49
                  Oh, amico Bacci XD



                  Fuggi finché sei in tempo ;)

                  @ Cornelius Coot, ottima scelta per Doretta, non la immaginerei in nessun altro modo!

                  *

                  Brigitta MacBridge
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4733
                  • Paperonuuuuccciooooo....
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: I bellissimi di ReteQuack
                    Risposta #386: Venerdì 19 Lug 2013, 11:43:46
                    Non la amo particolarmente come attrice, ma la Bellucci per Amelia? Se "Ha già fatto la strega"è un argomento a favore della Weisz allora vale anche per lei :P
                    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                    *

                    Gumi
                    Diabolico Vendicatore
                    Moderatore
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 1551
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: I bellissimi di ReteQuack
                      Risposta #387: Venerdì 19 Lug 2013, 12:13:24
                      Non la amo particolarmente come attrice,

                      Ah perché è un'attrice? :-?

                      *

                      Cornelius
                      Imperatore della Calidornia
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12917
                      • Mais dire Mais
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: I bellissimi di ReteQuack
                        Risposta #388: Venerdì 19 Lug 2013, 13:29:40
                        Ah perché è un'attrice? :-?

                        Qualunque cosa sia è sicuramente un'affascinante ambasciatrice della bellezza umbra nel mondo (insieme a Laura Chiatti) ;)

                          Re: I bellissimi di ReteQuack
                          Risposta #389: Venerdì 19 Lug 2013, 14:23:32
                          ecco, la Weisz forse potrebbe essere convincente come Amelia...d'altronde ormai è esperta in magheggi.. ;D  ..dì, Donald, ce l'avevi in mente più o meno così?? ;)





                          Per la Cucinotta, mah...io continuo a considerarla un pò troppo..."troppa"! E anche..come dire, troppo "positiva" come immagine, sorridente, troppo poco "inquietante...la parte "mediterranea"da sola mica è sufficiente, ci vuole pure l'anima   dark per fare Amelia!!... 8-)

                          ..però, a furia di nominarla 'sta Cucinotta, ho provato alla fine a prenderla in considerazione..e a cercare una foto "giusta", in cui potesse risultare un Amelia credibile..beh forse ci potrebbe pure stare! anche se qui nella foto però mi pare decisamente più giovane di quanto non sia ora...! ;D

                          http://static.fanpage.it/donnafanpage/wp-content/uploads/gallery/lo-stile-delle-bond-girl/maria-grazia-cucinotta.jpg

                          Sì, proprio così ;)

                          E vedi che la Cucinotta ci sta! Occhi, capelli e sopracciglia nerissimi, viso olivastro, ciglia lunghissime e nerissime, e spesso vestita di nero. A me del "sorridente e positivo" non me l'ha mai trasmesso, anzi. E' mediterranea, burrosa, d'accordo, ma Amelia almeno un po' lo dovrebbe essere. Se vogliamo, la Weisz dovrebbe risultare ancora più solare, e poi hanno la stessa età 44/45 anni, ma come li portano bene, ehm...

                          @Cornelius Coot: bravo, è una perfetta Doretta Anziana!
                          « Ultima modifica: Venerdì 19 Lug 2013, 14:24:29 da alexthereader »

                           

                          Dati personali, cookies e GDPR

                          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)