Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I bellissimi di ReteQuack

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: I bellissimi di ReteQuack
    Risposta #405: Venerdì 19 Lug 2013, 21:23:21
    cattivo
     andrea 87 !sig sob! ce l'avete tutti con robert perchè è più bello di
    voi! a parte gli scherzi lo so anch'io  che pattinson è davvero un cane
    come attore! chiudo l'OT
    « Ultima modifica: Venerdì 19 Lug 2013, 21:44:19 da ele684 »

    *

    Eruyomè
    Gran Mogol
    PolliceSu   (3)

    • ***
    • Post: 536
    • Elen síla lúmenn'omentielvo...
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re: I bellissimi di ReteQuack
      Risposta #406: Venerdì 19 Lug 2013, 21:50:37
      leggendo di Paperetta, a me è subito venuta in mente lei..se la ricorda qualcuno la Chloe Sullivan di Smallville, ragazzina sveglia, simpatica, giornalista in erba...(o lo guardavo solo io quel telefilm? ;D)..beh, comunque per me è lei!!!



      beh, Macchia...non potendo disporre dell'originaria ispirazione a Disney.....beh, pensavo ad un Johnny Depp versione Ed Wood...

      «Éala éarendel engla beorhtast
       ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»


      *

      Juro
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (2)

      • ****
      • Post: 1491
      • Gradite del tè?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re: I bellissimi di ReteQuack
        Risposta #408: Venerdì 19 Lug 2013, 22:16:13
        ma ai raduni no :P e io picchio >:( non mi toccate Robert capito!che è un signor vampiro!
        dite quel che volete ma lo amo! :-* :-*e l'essere monoespressivo fa parte del suo fascino...e l'argomento non è per nulla kitsch anzi e la colonna sonora uao!
        Siamo OT, lo so, ma non resisto a una bella discussione ;D
        Allora ci vedremo al prossimo raduno, tu e io. Appuntamento a mezzogiorno davanti ad'una panineria disputiamocela da veri uomini, a birra e salsicce.
        Pattinson non è un signor vampiro, indifferentemente dalla sua recitazione, che vedo anche tu ammetti non essere... magistrale. Se io scrivo un libro sui lupi mannari, per esempio, e scrivo che questi si trasformano in lupi quando vedono il sole, mangiano solo muffin al formaggio e possono essere uccisi solo versandogli addosso del caramello tiepido, non ho scritto di lupi mannari, ho scritto una ca......ta pazzesca (cit.). Ugualmente, se si scrive di vampiri (ammettendo, tra l'altro, di non aver mai letto nulla sull'argomento [smiley=facepalm.gif]) e si dice che hanno la pelle di diamante, brillano al sole etc. etc., non si può dire di aver scritto di vampiri. E dopo aver letto, fin da quando avevo 5-6 anni, quasi ogni testo sul vampirismo e le epidemie di vampiri scritto dal 600 ad'oggi, credo di avere più esperienza della Meyer :P
        In Clint Eastwood il cambiare poco l'espressione del volto è fascinoso, non in Pattinson.


        @ Eruyomè: Ottime scelte, sia per Paperetta che per Macchianera.

        *

        Bacci
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 2711
        • Sono incazzato come un paperino!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: I bellissimi di ReteQuack
          Risposta #409: Venerdì 19 Lug 2013, 22:21:43
          Vi prego pure martina stella no :( troviamo qualcosa di più simpatico e brioso!

          Pattinson ha avuto il coraggio di interpretare il Bel-Ami di Guy de Maupassant... vi rendete conto? Per questo gli passerei volentieri sopra con una mietitrebbia, mentre è incantato a veder passare i treni

          Invece virna lisi e jessica fletcher per doretta e nonna papera sono ottime!
          « Ultima modifica: Venerdì 19 Lug 2013, 22:40:41 da bacci88 »

          *

          Andrea87
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 6566
          • Il terrore di Malachia!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: I bellissimi di ReteQuack
            Risposta #410: Venerdì 19 Lug 2013, 22:47:10
            chloe sullivan no

            martina stella NO!
            Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

            *

            Sergio di Rio
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1785
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: I bellissimi di ReteQuack
              Risposta #411: Venerdì 19 Lug 2013, 23:27:05
              cattivo
               andrea 87 !sig sob! ce l'avete tutti con robert perchè è più bello di
              voi! a parte gli scherzi lo so anch'io  che pattinson è davvero un cane
              come attore! chiudo l'OT

              Il problema non è che Pattinson sia più o meno bravo come attore. E che si porta il marchio di Twilight, cioè un insulto all'idea stessa del genere vampiresco.
              A me una volta hanno fatto vedere uno dei film della serie : non ci potevo credere. Come una roba del genere possa aver avuto tanto successo, per me è inspiegabile.
              Il bello è che prima di sta roba avevo visto il fllm demenziale "Mordimi!", la parodia....e col senno di poi sembrava più credibile ;D
              Tanto per intenderci, recentemente Daniel Craig, l'attuale James Bond, ha detto che non voleva Kirsten Stewartt come Bond Girl perchè veniva da Twilight....qualità cinematografica troppo bassa ;)

              Poi ha cambiato idea perchè dai, poverina, non è che siccome ha fatto Twilight non può fare qualcosa di meglio se è capace.
              E lei è una bella ragazza.
              Coso là, è pure maschio...lasciamolo fare le cose per ragazzine 8-)

              Ma torniamo IT :
              Nonna Papera-Angela Lansbury secondo me è adatta....e infatti io l'avevo proposta qualche post fa, ma come al solito nessuno mi si fila ;
              E' adatta come capigliatura e anche come età. Poi, col fascino della signora in giallo da pure l'idea di una vecchietta molto arguta e capace, ancora perfettamente lucida, proprio come Elvira.

              *

              Bacci
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2711
              • Sono incazzato come un paperino!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: I bellissimi di ReteQuack
                Risposta #412: Venerdì 19 Lug 2013, 23:42:29

                Poi ha cambiato idea perchè dai, poverina, non è che siccome ha fatto Twilight non può fare qualcosa di meglio se è capace.
                E lei è una bella ragazza.

                Sul serio? Sarà una bond-girl??  :o

                Coso là, è pure maschio...lasciamolo fare le cose per ragazzine 8-)
                Troppo tardi... Ha già avuto l'opportunità di partecipare a una versione cinematografica di un capolavoro della letteratura, diventata discutibile solo per la sua presenza ;D come dicevo poc'anzi :(

                Nonna Papera-Angela Lansbury secondo me è adatta....e infatti io l'avevo proposta qualche post fa, ma come al solito nessuno mi si fila ;
                Ma nooooo! Per quanto mi riguarda, ho la memoria corta purtroppo!
                « Ultima modifica: Venerdì 19 Lug 2013, 23:44:24 da bacci88 »

                *

                Sergio di Rio
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1785
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: I bellissimi di ReteQuack
                  Risposta #413: Venerdì 19 Lug 2013, 23:48:37


                  Sul serio? Sarà una bond-girl??  :o

                   

                  Non credo, se ne parlava come ipotesi, forse lei stessa si era proposta, scatenando la risposta....ma per ora non penso sia proprio in programma!
                  In futuro, chissà...

                  Citazione
                  ho la memoria corta purtroppo!

                  A differenza dei piedii, si dice ;D

                  Riguardo a Monica Bellucci per Amelia...mmm....troppo vecchia anche lei...in questi casi emergono inevitabilmente i gusti personali, io amo Amelia, quindi non posso che vederla come una ragazza che mi piace, ma deve avere un'età non troppo avanzata ;)

                  *

                  Cornelius
                  Imperatore della Calidornia
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12917
                  • Mais dire Mais
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: I bellissimi di ReteQuack
                    Risposta #414: Sabato 20 Lug 2013, 00:48:24
                    Riguardo a Monica Bellucci per Amelia...mmm....troppo vecchia anche lei...in questi casi emergono inevitabilmente i gusti personali, io amo Amelia, quindi non posso che vederla come una ragazza che mi piace, ma deve avere un'età non troppo avanzata ;)

                    Da corregionale non è che voglia perorare a tutti i costi la causa della Bellucci però Amelia come 'ragazza' non ce la vedo: per me è una papera sui 40, a metà strada fra la trentenne Paperina e la cinquantenne Brigitta. Una bella e affascinante papera 'matura'.
                    In ogni caso anch'io non vedo la Bellucci adatta al ruolo, ma non per l'età: diciamo che è (o sembra) troppo algida e sofisticata per interpretare una focosa strega vesuviana. Salma Hayek, al momento, mi sembra la candidata più adatta al ruolo.

                    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://1.bp.blogspot.com/-gNjADse-gvE/USSj3To1poI/AAAAAAAAHUQ/ZVLunZ9Mt0E/s640/SH2.jpg&imgrefurl=http://museshank.blogspot.com/2013/02/hump-day-rule-5-salma-hayek.html&h=1000&w=663&sz=130&tbnid=L6TrVCfXF_D11M:&tbnh=92&tbnw=61&prev=/search%3Fq%3Dsalma%2Bhayek%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=salma+hayek&usg=__xSz4iFrRe2Mwch-9K8j4DF_hVzI=&docid=9TzVSxlkHCwkPM&sa=X&ei=t8HpUbGfJqiN4gTmuoCYDg&sqi=2&ved=0CJ0BEP4dMA4

                    *

                    Andrea87
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 6566
                    • Il terrore di Malachia!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: I bellissimi di ReteQuack
                      Risposta #415: Sabato 20 Lug 2013, 02:44:12
                      sssì, ci sono 2 ottimi motivi per essere Amelia! ;D
                      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                      *

                      Delta
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu   (1)

                      • ***
                      • Post: 269
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: I bellissimi di ReteQuack
                        Risposta #416: Sabato 20 Lug 2013, 11:47:53
                        cattivo
                         andrea 87 !sig sob! ce l'avete tutti con robert perchè è più bello di
                        voi!
                        ...bah, tolti i canini rimane ben poco!!! :P

                        ..se la ricorda qualcuno la Chloe Sullivan di Smallville, ragazzina sveglia, simpatica, giornalista in erba...(o lo guardavo solo io quel telefilm? ;D)
                        Eravamo in due a guardare Smallville... ;)
                        ...e per me lo spietato Lionel Luthor, interpretato da John Glover, potrebbe essere un buon Rockerduck... 8-)



                        Salma Hayek, al momento, mi sembra la candidata più adatta al ruolo.

                        http://www.google.it/imgres?imgurl=http://1.bp.blogspot.com/-gNjADse-gvE/USSj3To1poI/AAAAAAAAHUQ/ZVLunZ9Mt0E/s640/SH2.jpg&imgrefurl=http://museshank.blogspot.com/2013/02/hump-day-rule-5-salma-hayek.html&h=1000&w=663&sz=130&tbnid=L6TrVCfXF_D11M:&tbnh=92&tbnw=61&prev=/search%3Fq%3Dsalma%2Bhayek%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=salma+hayek&usg=__xSz4iFrRe2Mwch-9K8j4DF_hVzI=&docid=9TzVSxlkHCwkPM&sa=X&ei=t8HpUbGfJqiN4gTmuoCYDg&sqi=2&ved=0CJ0BEP4dMA4
                        ...davvero in quella foto c'è anche Salma Hayek?!? :D
                        ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

                          Re: I bellissimi di ReteQuack
                          Risposta #417: Sabato 20 Lug 2013, 15:35:17

                          Da corregionale non è che voglia perorare a tutti i costi la causa della Bellucci però Amelia come 'ragazza' non ce la vedo: per me è una papera sui 40, a metà strada fra la trentenne Paperina e la cinquantenne Brigitta. Una bella e affascinante papera 'matura'.
                          In ogni caso anch'io non vedo la Bellucci adatta al ruolo, ma non per l'età: diciamo che è (o sembra) troppo algida e sofisticata per interpretare una focosa strega vesuviana. Salma Hayek, al momento, mi sembra la candidata più adatta al ruolo.

                          http://www.google.it/imgres?imgurl=http://1.bp.blogspot.com/-gNjADse-gvE/USSj3To1poI/AAAAAAAAHUQ/ZVLunZ9Mt0E/s640/SH2.jpg&imgrefurl=http://museshank.blogspot.com/2013/02/hump-day-rule-5-salma-hayek.html&h=1000&w=663&sz=130&tbnid=L6TrVCfXF_D11M:&tbnh=92&tbnw=61&prev=/search%3Fq%3Dsalma%2Bhayek%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=salma+hayek&usg=__xSz4iFrRe2Mwch-9K8j4DF_hVzI=&docid=9TzVSxlkHCwkPM&sa=X&ei=t8HpUbGfJqiN4gTmuoCYDg&sqi=2&ved=0CJ0BEP4dMA4

                          Giusto! Certo che se mi cassano la Cucinotta perché troppo formosa, che dire della Hayek? Ma Amelia così va benissimo: non è forse la fattucchiera che ammalia? ;)

                          *

                          Cornelius
                          Imperatore della Calidornia
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12917
                          • Mais dire Mais
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: I bellissimi di ReteQuack
                            Risposta #418: Sabato 20 Lug 2013, 16:22:30
                            Giusto! Certo che se mi cassano la Cucinotta perché troppo formosa, che dire della Hayek? Ma Amelia così va benissimo: non è forse la fattucchiera che ammalia? ;)

                            Però la Hayek è formosa 'tutta', non solo in un 'certo' punto come la Cucinotta che, per il resto, è alta e magrissima, con un viso molto scavato.
                            Diciamo che l'attrice messicana può ben interpretare le papere di media altezza come Amelia mentre l'attrice siciliana potrebbe fare quelle tipo Paperzucum, più alte e slanciate.
                            « Ultima modifica: Sabato 20 Lug 2013, 16:27:33 da leo_63 »

                            *

                            Andrea87
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 6566
                            • Il terrore di Malachia!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: I bellissimi di ReteQuack
                              Risposta #419: Sabato 20 Lug 2013, 18:26:23
                              no no per quelle del paperzucum ci vuole Megan Fox sdoppiata digitalmente!
                              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)