Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Virginbell
Ombronauta
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 992
  • Aveva gli occhi splendenti come stelle
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Supercastronerie di presunti lettori
    Risposta #750: Sabato 30 Ago 2014, 22:26:15
    Sarà l'ora tarda, ma non ho capito se i gestori del negozio sono dei ladri perché fanno prezzi esageratamente alti oppure perché sono dei criminali...  :P

    ROTFL diciamo che in passato avevano questa simpatica abitudine di spennare il prossimo... ::) Dopo avermi fatto quella pseudolezione il venditore si è messo anche a partecipare ad un'asta su ebay per aggiudicarsi la sveglia di Paperino! 8-)
    « Ultima modifica: Sabato 30 Ago 2014, 22:27:36 da andromeda »

    *

    Mickeynic00
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (4)

    • ****
    • Post: 1139
    • Se c'è un errore e per il correttore automatico
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (4)
      Re: Supercastronerie di presunti lettori
      Risposta #751: Domenica 31 Ago 2014, 20:34:20
      Sono stato con papà in libreria. Nella sezione fumetti (che non contemplava volumi Disney, facile indovinare dove si trovassero) c'era il volume XXX Manga. Papà dice "Questo sarà comico", lo apre e lo rimette a posto. Non vi dico che faccia aveva  [smiley=grin.gif]
      Vieni a seguirci, se ce la fai
      Su vieni con noi, nell'House of Mouse

        Re: Supercastronerie di presunti lettori
        Risposta #752: Domenica 31 Ago 2014, 21:50:32
        Chicca dell'ultima ora, um mio amico dove aver visto una vignetta con protagonista pippo mi dice: " Ma questo che si fuma alla mattina?" ;D :-X

        Ultimamente tutti quelli che incrocio o che conosco se vedono dei personaggi disney dicono solo cose negative, questo mi dispiace hanno davvero una concezione pessima dei personaggi. :(

        Non vi dico la faccia che ho fatto dopo che il mio amico ha detto ciò.
        « Ultima modifica: Domenica 31 Ago 2014, 21:56:21 da miriam »

          Re: Supercastronerie di presunti lettori
          Risposta #753: Domenica 31 Ago 2014, 22:02:43
          Sono stato con papà in libreria. Nella sezione fumetti (che non contemplava volumi Disney, facile indovinare dove si trovassero) c'era il volume XXX Manga. Papà dice "Questo sarà comico", lo apre e lo rimette a posto. Non vi dico che faccia aveva  [smiley=grin.gif]

          Non ha visto la copertina?

          *

          pkthebest
          --
          PolliceSu   (5)

          PolliceSu   (5)
            Re: Supercastronerie di presunti lettori
            Risposta #754: Domenica 31 Ago 2014, 22:02:57
            Perdonali, Miriam, perché non sanno quello che fanno.

            *

            Dippy
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1873
            • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Supercastronerie di presunti lettori
              Risposta #755: Domenica 31 Ago 2014, 22:08:00
              Sono stato con papà in libreria. Nella sezione fumetti (che non contemplava volumi Disney, facile indovinare dove si trovassero) c'era il volume XXX Manga. Papà dice "Questo sarà comico", lo apre e lo rimette a posto. Non vi dico che faccia aveva  [smiley=grin.gif]

              Ma dai, non l'ha sfogliato nemmeno un pochino ino ino?! ;D
              Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

              https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

              https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

              *

              rat-manik
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 372
              • supereroe sgangherato
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Supercastronerie di presunti lettori
                Risposta #756: Domenica 31 Ago 2014, 22:13:27
                Chicca dell'ultima ora, um mio amico dove aver visto una vignetta con protagonista pippo mi dice: " Ma questo che si fuma alla mattina?" ;D :-X

                Ultimamente tutti quelli che incrocio o che conosco se vedono dei personaggi disney dicono solo cose negative, questo mi dispiace hanno davvero una concezione pessima dei personaggi. :(

                Non vi dico la faccia che ho fatto dopo che il mio amico ha detto ciò.
                ora capisci come mi sono sentito quando quel mio amico di disse il fatto di Paperoga drogato...
                [size=15]FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO[/size] unisciti ai decodificatori: http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0

                *

                Miriam
                Uomo Nuvola
                PolliceSu   (2)

                • ******
                • Post: 7533
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re: Supercastronerie di presunti lettori
                  Risposta #757: Domenica 31 Ago 2014, 22:17:17
                  ora capisci come mi sono sentito quando quel mio amico di disse il fatto di Paperoga drogato...

                  beh, ma come già detto paperoga (e sgrizzo) lo sembrano davvero mentre pippo dà l'impressione di essere solo un po' strano. Secondo me non sembra un drogato.

                  E qui paperoga lo sembra davvero ;D



                  Nella disney parade appariva così, c'è molta differenza tra le due statuette.



                  Giudicate voi. ::)



                  Perdonali, Miriam, perché non sanno quello che fanno.

                  ti riferisci ai miei amici strambi? Se si sono abituata alle loro cavolate. ;D
                  « Ultima modifica: Domenica 31 Ago 2014, 22:45:45 da miriam »

                  *

                  pkthebest
                  --
                  PolliceSu   (3)

                  PolliceSu   (3)
                    Re: Supercastronerie di presunti lettori
                    Risposta #758: Domenica 31 Ago 2014, 22:27:51

                    beh, ma come già detto paperoga (e sgrizzo) lo sembrano davvero mentre pippo dà l'impressione di essere solo un po' strano. Secondo me non sembra un drogato.


                    ti riferisci ai miei amici strambi? Se si sono abituata alle loro cavolate. ;D

                    Esattamente a loro ed a chiunque ci crocifigga perché leggiamo Disney: non sanno quel che si perdono codesti grulli!

                    *

                    Fast e Furious
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 228
                    • 2003-2018: 15 anni di passione!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Supercastronerie di presunti lettori
                      Risposta #759: Domenica 31 Ago 2014, 22:32:37
                      um mio amico dove aver visto una vignetta con protagonista pippo mi dice: " Ma questo che si fuma alla mattina?" ;D :-X

                      Ahahaha  ;D ;D

                      Citazione
                      Non vi dico la faccia che ho fatto dopo che il mio amico ha detto ciò.

                      Ma si Miriam..., fregatene..., non rimanerci male per queste cose. La prossima volta che ti dice una cosa del genere ridi insieme a lui. ;) 8-)


                        Re: Supercastronerie di presunti lettori
                        Risposta #760: Domenica 31 Ago 2014, 22:34:34

                        Esattamente a loro ed a chiunque ci crocifigga perché leggiamo Disney: non sanno quel che si perdono codesti grulli!

                        Grullo bel termine, la prossima volta che qualcuno oserà offendere qualche personaggio lo userò. Grazie per questo termine gli si addice alla perfezione. ;D ;)

                        Ma si Miriam..., fregatene..., non rimanerci male per queste cose. La prossima volta che ti dice una cosa del genere ridi insieme a lui. ;) 8-)


                        certo dopo mi sono fatta una risata ma è logico che subito resti senza parole. ::)
                        « Ultima modifica: Domenica 31 Ago 2014, 22:37:27 da miriam »

                        *

                        feidhelm
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu   (2)

                        • *****
                        • Post: 4777
                        • Fizz! Snarl!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re: Supercastronerie di presunti lettori
                          Risposta #761: Lunedì 1 Set 2014, 00:10:31
                          Chicca dell'ultima ora, um mio amico dove aver visto una vignetta con protagonista pippo mi dice: " Ma questo che si fuma alla mattina?" ;D :-X

                          Non è il primo che lo pensa ;D

                                   
                          In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                          *

                          Mickeynic00
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1139
                          • Se c'è un errore e per il correttore automatico
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Supercastronerie di presunti lettori
                            Risposta #762: Lunedì 1 Set 2014, 10:34:10

                            Non ha visto la copertina?

                            C'era una fascetta-sconto che copriva la parte incriminata.

                            Miriam, io penso che con il "ma che se fuma" volesse scherzare  ;)
                            Vieni a seguirci, se ce la fai
                            Su vieni con noi, nell'House of Mouse

                              Re: Supercastronerie di presunti lettori
                              Risposta #763: Lunedì 1 Set 2014, 10:36:50

                              C'era una fascetta-sconto che copriva la parte incriminata.

                              Miriam, io penso che con il "ma che se fuma" volesse scherzare  ;)

                              no, ti giuro che non aveva la faccia di uno che scherza, lo pensava veramente. ::)
                              « Ultima modifica: Lunedì 1 Set 2014, 10:37:00 da miriam »

                              *

                              Maximilian
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3957
                              • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Supercastronerie di presunti lettori
                                Risposta #764: Lunedì 1 Set 2014, 16:36:26
                                um mio amico dove aver visto una vignetta con protagonista pippo mi dice: " Ma questo che si fuma alla mattina?"

                                Adesso però devi spiegarci di preciso cosa c'era in quella vignetta da fargli dire una cosa del genere

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)