Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

rat-manik
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 372
  • supereroe sgangherato
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Supercastronerie di presunti lettori
    Risposta #795: Giovedì 2 Ott 2014, 07:53:36
    Non ne vuol sapere... E ce l'ha a morte con il nostro sito!
    Ah, e quando seguiva la Disney, tipo 5-6 anni fa, la seguiva solo su una testata: Paperino! Diciamo che ha dei gusti un po'strani, anche se è convinto che siamo noi ad avere gusti strani, che dovremmo passare il tempo su siti di fantacalcio... Dai, sto esplodendo a furia di parlare di cosa pensa lui!
    Puoi fare così: per ogni storia letta(scelta da te) tu farai una cosa che piace a lui... Ci ho provato con mio fratello, si stava appassionando, ma poi mi sono dimenticato di continuare e alla fine non si é fatto più nulla,  tu potresti essere più fortunato...
    [size=15]FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO[/size] unisciti ai decodificatori: http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0

      Re: Supercastronerie di presunti lettori
      Risposta #796: Giovedì 2 Ott 2014, 14:18:15
      Puoi fare così: per ogni storia letta(scelta da te) tu farai una cosa che piace a lui... Ci ho provato con mio fratello, si stava appassionando, ma poi mi sono dimenticato di continuare e alla fine non si é fatto più nulla,  tu potresti essere più fortunato...
      Ci potrei provare, ma devi considerare che la prima di Topalbano non gli è piaciuta, ma la terza serie di WoM (è la prima dei WoM che ho, colpa dell'abbonamento) e Ultraheroes gli sono piaciuti.
      Vallo a trovare, uno con i suoi gusti...
      P. S. E non sto inventando niente! Che ci posso fare, mica li educò io i fratelli maggiori... Per fortuna mio fratello minore ha gusti intermedi fra i suoi e i miei, legge il Topo con passione (ma anche le storie di WoM le legge con passione, sarà perché le lesse per la prima volta a 5 anni, l'età in cui 'sta cosa piace).

      *

      Virginbell
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 992
      • Aveva gli occhi splendenti come stelle
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Supercastronerie di presunti lettori
        Risposta #797: Giovedì 2 Ott 2014, 14:22:30
        (ma anche le storie di WoM le legge con passione, sarà perché le lesse per la prima volta a 5 anni, l'età in cui 'sta cosa piace).

        A me piacevano anche a 14 anni, è grave? :P

        *

        La Spia Poeta
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 2307
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Supercastronerie di presunti lettori
          Risposta #798: Giovedì 2 Ott 2014, 14:28:47

          A me piacevano anche a 14 anni, è grave? :P
          Dai, già è qualcosa che a 14 anni seguivi la Disney, mio fratello è pieno di pregiudizi contro!
          « Ultima modifica: Giovedì 2 Ott 2014, 14:29:06 da Giordanduck »

          *

          rat-manik
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu   (1)

          • ***
          • Post: 372
          • supereroe sgangherato
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Supercastronerie di presunti lettori
            Risposta #799: Giovedì 2 Ott 2014, 16:36:02

            A me piacevano anche a 14 anni, è grave? :P
            è stata la saga che ha accompagnato la mia infanzia, e continua a piacermi... anche gli UH non mi dispiacciono
            [size=15]FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO[/size] unisciti ai decodificatori: http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0

            *

            Evose
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 613
            • Sii onesto con te stesso
              • Offline
              • Mostra profilo
              • Eros Evose
            PolliceSu
              Re: Supercastronerie di presunti lettori
              Risposta #800: Giovedì 2 Ott 2014, 17:02:34
              Non saranno capolavori, ma le prime tre serie di WOM e Ultraheroes non sono brutti :P

                Re: Supercastronerie di presunti lettori
                Risposta #801: Giovedì 2 Ott 2014, 17:08:54
                Non saranno capolavori, ma le prime tre serie di WOM e Ultraheroes non sono brutti :P
                Di WoM ho dalla 3a in poi, UH non è il peggio del peggio, ma raggiunge comunque bassi bassissimi, e assume quella orrenda forma della sfida per ottenere le sfere magiche (alias ultrapod, in WoM diamagic), per finire pessimamente: bastava averne solo una e custodirla bene (o distruggerla) per salvare il mondo. Se si è in grado di creare quel coso, non puoi sbadarti così. Poi, perché sparpagliarli, se bastava tenerli per sé e averne cura?
                « Ultima modifica: Giovedì 2 Ott 2014, 17:09:29 da Giordanduck »

                *

                Evose
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 613
                • Sii onesto con te stesso
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                  • Eros Evose
                PolliceSu
                  Re: Supercastronerie di presunti lettori
                  Risposta #802: Giovedì 2 Ott 2014, 18:47:01
                  Di WoM ho dalla 3a in poi, UH non è il peggio del peggio, ma raggiunge comunque bassi bassissimi, e assume quella orrenda forma della sfida per ottenere le sfere magiche (alias ultrapod, in WoM diamagic), per finire pessimamente: bastava averne solo una e custodirla bene (o distruggerla) per salvare il mondo. Se si è in grado di creare quel coso, non puoi sbadarti così. Poi, perché sparpagliarli, se bastava tenerli per sé e averne cura?
                  Bhe...
                  1. Gli Ultracosi erano indistruttibili (anche nel finale non vengono distrutti, ma viene reso impossibile recuperarli)
                  2. L'ultimo pezzo è custodito benissimo, è l'androide assistente di Eta Beta... Tenendoli tutti insieme sarebbe stato comunque pericoloso, e la caccia ad essi era uno "specchietto per allodole" per non far sospettare Spennacchiotto che esistesse un pezzo in più. Poi ci sono cose che non condivido nemmeno io, come i restyle dei costumi e di Villa Rosa, ma come ho detto non è un ottima
                  « Ultima modifica: Giovedì 2 Ott 2014, 19:14:10 da eros »

                  *

                  Mickeynic00
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1139
                  • Se c'è un errore e per il correttore automatico
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Supercastronerie di presunti lettori
                    Risposta #803: Giovedì 2 Ott 2014, 22:00:14
                    è stata la saga che ha accompagnato la mia infanzia, e continua a piacermi... anche gli UH non mi dispiacciono

                    Quoto, quoto, quoto
                    Vieni a seguirci, se ce la fai
                    Su vieni con noi, nell'House of Mouse

                      Re: Supercastronerie di presunti lettori
                      Risposta #804: Giovedì 2 Ott 2014, 22:14:33
                      Poi, perché sparpagliarli, se bastava tenerli per sé e averne cura?

                      Perché basterebbe attaccare tutti insieme un unico posto per unirlo in pochi minuti.

                        Re: Supercastronerie di presunti lettori
                        Risposta #805: Venerdì 3 Ott 2014, 00:07:28

                        A me piacevano anche a 14 anni, è grave? :P

                        pure a me, è stata la saga che mi ha accompagnato durante l'adolescenza. :)
                        « Ultima modifica: Venerdì 3 Ott 2014, 00:13:41 da miriam »

                        *

                        Mickeynic00
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1139
                        • Se c'è un errore e per il correttore automatico
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Supercastronerie di presunti lettori
                          Risposta #806: Venerdì 3 Ott 2014, 21:33:12
                          Questa risale al giorno del mio compleanno.

                          Mi reco in edicola e sento un bambino dire "È uscito Topolino quarta serie. ?"

                          Chiedeva Topostorie numero 4
                          Vieni a seguirci, se ce la fai
                          Su vieni con noi, nell'House of Mouse

                          *

                          Miriam
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu   (4)

                          • ******
                          • Post: 7533
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (4)
                            Re: Supercastronerie di presunti lettori
                            Risposta #807: Venerdì 3 Ott 2014, 22:33:00
                            Oggi in edicola entra un bambino avrà avuto 8 anni "E' arrivato Paperinikkio Appgrade"? L'edicolante cerca nella lista arrivi e in giro per il negozio senza risultati, intervengo io dopo aver assistito alla scena e gli dico "Guardi che non esiste nessun Paperinikkio Appgrade, il fumetto a cui si riferisce è Paperinik Appgrade e ce l'ha davanti agli occhi, non occorre che lo cerca in giro".

                            Il bambino soddisfatto dopo aver trovato ciò che cercava dice "E ci voleva tanto?" Non vi dico la faccia che ha fatto l'edicolante. ;D ;D

                            L'edicolante mi ha detto "Arrivano testate nuove molto spesso, poteva esistere questo Paperinikkio, no"? :D

                            « Ultima modifica: Venerdì 3 Ott 2014, 23:10:14 da miriam »

                            *

                            Maximilian
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu   (1)

                            • *****
                            • Post: 3957
                            • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
                              • Online
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Supercastronerie di presunti lettori
                              Risposta #808: Sabato 4 Ott 2014, 10:54:04
                              Impossibile non citarlo... Ce l'ha segnalato Vitaliano sulla sua pagina Facebook.

                              Mi ha ricordato: "Salve, mi chiamo Pericle, come il poeta che ha scoperto il teorema di Pitagora". Chi rammenta da che storia viene?

                              *

                              Dominatore delle Nuvole
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1487
                              • Guazzabù!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Supercastronerie di presunti lettori
                                Risposta #809: Sabato 4 Ott 2014, 11:02:41
                                Oggi in edicola entra un bambino avrà avuto 8 anni "E' arrivato Paperinikkio Appgrade"? L'edicolante cerca nella lista arrivi e in giro per il negozio senza risultati, intervengo io dopo aver assistito alla scena e gli dico "Guardi che non esiste nessun Paperinikkio Appgrade, il fumetto a cui si riferisce è Paperinik Appgrade e ce l'ha davanti agli occhi, non occorre che lo cerca in giro".

                                Il bambino soddisfatto dopo aver trovato ciò che cercava dice "E ci voleva tanto?" Non vi dico la faccia che ha fatto l'edicolante. ;D ;D

                                L'edicolante mi ha detto "Arrivano testate nuove molto spesso, poteva esistere questo Paperinikkio, no"? :D


                                Che bello! Anche mia nonna lo chiamava "Paperinicchio", perché era napoletana...
                                E comunque prima o poi uscirà: Disney made in Napoli, ti attendiamo con fiducia! (Gradite anche le varianti Topolicchio e Uacchio)
                                « Ultima modifica: Sabato 4 Ott 2014, 11:03:11 da A.Basettoni »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)