Uao... se non ci fosse stato Topo_Nuovo avrei risposto io esattamente allo stesso modo, da piccola fanatica che sono anch'io!
Sì, è vero, Kaito Kid [nota alla traduzione italiana: è vero che Kaito significa anche ladro, ma scritto con altri caratteri è anche il nome del ragazzo che lo interpreta, alias Kaito Kuroba, figlio di Toichi Kuroba, il più grande prestigiatore giapponese] usa dei travestimenti incredibili, ma credo che molto glielo abbia insegnato il padre. Per quanto riguarda il deltaplano, è ripiegabile e si spalanca in un batter d'occhio... quindi non è che ha il deltaplano sotto il costume per di più già aperto, è solo incredibilmente veloce nell'indossarlo e aprirlo! E infatti in almeno un paio di occasioni l'operazione, a causa di vento contrario o dell'intervento di Conan, non gli riesce e si spacca anche il deltaplano... XD
Kaito Kid è effettivamente il primo fumetto di Aoyama, al punto che Shinichi e Kaito, fisicamente, si assomigliano parecchio e questo è stato molto sfruttato nei film e negli OAV (se non li hai visti, ti consiglio su questo argomento il 10 OAV e il 14 film!)
P.s. sì, anch'io voglio vedere quando Ran riempirà di botte Shinichi!