Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Valentina De Poli (e la sua direzione)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Zironi
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 636
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Valentina De Poli
    Risposta #30: Mercoledì 20 Mag 2009, 08:49:30
    Molto interesante.
    Valentina dimostra di essere una buona direttrice, con le idee ben chiare. Lascierà certamente una impronta importante nella storia del Topo.


    Un segno lo hanno lasciato tutti i suoi predecessori, in un modo o nell'altro.
    Direi che più erano carogne  e più il loro segno è stato incisivo. Vedremo se Valentina sarà così brava da non esserlo troppo e da incidere ugualmente.
    Intanto - lasciando perdere le cariatidi Zironi e Artibani - sarebbe una botta di felicità per tutti se il misterioso ritornante fosse il veterano Pezzin. Valentina, pensaci! De Vita/Pezzin mi manca!

      Re: Valentina De Poli
      Risposta #31: Mercoledì 20 Mag 2009, 09:07:16


      Un segno lo hanno lasciato tutti i suoi predecessori, in un modo o nell'altro.
      Direi che più erano carogne  e più il loro segno è stato incisivo. Vedremo se Valentina sarà così brava da non esserlo troppo e da incidere ugualmente.
      Intanto - lasciando perdere le cariatidi Zironi e Artibani - sarebbe una botta di felicità per tutti se il misterioso ritornante fosse il veterano Pezzin. Valentina, pensaci! De Vita/Pezzin mi manca!

      Anch'io scommetto su Pezzin. Lasciarlo lontano da Topolino è stata una delle più grandi minchiate - tra le tante - della gestione Muci. Avere Giorgio sul settimanale è una questione di buon senso.
        

      *

      MarKeno
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1387
      • "C'è sempre un altro arcobaleno"
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Valentina De Poli
        Risposta #32: Mercoledì 20 Mag 2009, 12:20:09
        Alla faccia delle cariatidi... Con un ipotetico tridente Artibani-Pezzin-Zironi l'attacco del Topo sarebbe da paura nel fantacalcio della Disney, per usare una metafora altolocata. E non è un'ipotesi azzardata, ma una realtà già appurata in passato. E in passato, ahimé, conclusa.
        "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

        *

        Duck Fener
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3571
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Valentina De Poli
          Risposta #33: Mercoledì 20 Mag 2009, 14:41:20
          Certo il ritorno di Pezzin sarebbe graditissimo... ma sono l'unico a pensare che il figliol prodigo (in questo caso "i") sia il duo Leoni/Negrin?
          Forse mi sto illudendo...
          « Ultima modifica: Mercoledì 20 Mag 2009, 14:42:04 da Duck_Fener »

            Re: Valentina De Poli
            Risposta #34: Mercoledì 20 Mag 2009, 16:02:58
            Alla faccia delle cariatidi... Con un ipotetico tridente Artibani-Pezzin-Zironi l'attacco del Topo sarebbe da paura nel fantacalcio della Disney, per usare una metafora altolocata. E non è un'ipotesi azzardata, ma una realtà già appurata in passato. E in passato, ahimé, conclusa.

            Un po' i Morandi-Tozzi-Ruggeri del fumetto italiano. Sarebbe l'alba di una nuova era, ho già i brividi. Ne parlo con Zironi che aderirà entusiasta, ne sono certo!   :)

            *

            Malachia
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6148
            • "It was all started by a mouse"
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Valentina De Poli
              Risposta #35: Mercoledì 20 Mag 2009, 16:12:18
              Un po' i Morandi-Tozzi-Ruggeri del fumetto italiano. Sarebbe l'alba di una nuova era, ho già i brividi. Ne parlo con Zironi che aderirà entusiasta, ne sono certo!   :)
              A quando la Partita del cuore? Verrò a tifare per voi... ;D

              *

              Marci
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1105
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Valentina De Poli
                Risposta #36: Mercoledì 20 Mag 2009, 17:25:39
                Io spero tantissimo nel ritorno di Pezzin...
                Per me è stato uno dei più grandi autori disney di sempre. Un suo ritorno farebbe benissimo al Topo.
                Ovviamente però ci sono tantissimi altri autori che mi piacerebbe rivedere...
                Vabbè, chi vivrà vedrà.

                *

                New_AMZ
                Sapiente Ciminiano
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 8082
                • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Valentina De Poli
                  Risposta #37: Mercoledì 20 Mag 2009, 17:31:34
                  Un po' i Morandi-Tozzi-Ruggeri del fumetto italiano.

                  Se Ruggeri è obbligatoriamente Zironi, Pezzin era il più anziano (dal punto di vista autoriale) di voi e quindi fa Morandi, a te tocca Tozzi..
                  France', prova a cantarci "Gloria" e se la intoni confermiamo l'abbinamento
                  ;)
                  "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                  *

                  MarKeno
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1387
                  • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Valentina De Poli
                    Risposta #38: Mercoledì 20 Mag 2009, 17:31:58

                    Un po' i Morandi-Tozzi-Ruggeri del fumetto italiano. Sarebbe l'alba di una nuova era, ho già i brividi. Ne parlo con Zironi che aderirà entusiasta, ne sono certo!   :)

                    Eh eh eh... perché no?! Però nutro qualche (legittimo?) dubbio sulla natura di quei brividi... Molti spifferi dalle tue parti, Francesco???
                    "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                      Re: Valentina De Poli
                      Risposta #39: Mercoledì 20 Mag 2009, 17:43:09

                      Eh eh eh... perché no?! Però nutro qualche (legittimo?) dubbio sulla natura di quei brividi... Molti spifferi dalle tue parti, Francesco???

                      No, è solo febbre suina

                      *

                      Grrodon
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4073
                      • Potere e Potenza!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Valentina De Poli
                        Risposta #40: Mercoledì 20 Mag 2009, 17:50:39
                        Riporto anche qui quanto espresso in un altro topic sul mio giudizio per quanto riguarda la gestione De Poli, che al momento mi suscita reazioni contrastanti.

                        Citazione
                        Sono quelle cose che ti fanno giudicare schizofrenica la gestione De Poli. Apri l'albo e vedi le cose della Penna, la presenza di Enna e fai "ooooh", poi vedi il servizio che parla ANCORA dei Q-Galaxy la preview del tarocco di Papertotti, fatto dallo stesso autore, e con lo stesso stratagemma. E vedi anche Macchia Nera da piccolo insieme a tutti gli altri. E allora ti senti male e non sai più cosa pensare. Da un lato un Casty oramai silurato e l'imperversare di Ambrosio e marchette varie, dall'altro mi fa tornare Marconi e Faraci e mi crea Doubleduck. Da una parte saghe fiappe e lunghissime, dall'altra Sisti e Faccini a briglia sciolta. Da un estremo all'altro va il Topo De Poli e io non so più che pensare ormai.

                        Sono seriamente confuso.
                        « Ultima modifica: Mercoledì 20 Mag 2009, 17:51:39 da Grrodon »

                          Re: Valentina De Poli
                          Risposta #41: Mercoledì 20 Mag 2009, 17:57:23
                          Riporto anche qui quanto espresso in un altro topic sul mio giudizio per quanto riguarda la gestione De Poli, che al momento mi suscita reazioni contrastanti.


                          Perchè Casty è stato silurato? Non deve uscire una sua storia in più puntate?

                          *

                          MarKeno
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1387
                          • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Valentina De Poli
                            Risposta #42: Mercoledì 20 Mag 2009, 18:29:27

                            No, è solo febbre suina

                            LOL, infatti hai cambiato il colorito dall'arancione al viola...
                            "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                              Re: Valentina De Poli
                              Risposta #43: Mercoledì 20 Mag 2009, 18:31:02

                              LOL, infatti hai cambiato il colorito dall'arancione al viola...

                              E io che pensavo fosse per colpa della vostra vicinanza contagiosa! Grazie del chiarimento  :)

                              *

                              Grrodon
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4073
                              • Potere e Potenza!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Valentina De Poli
                                Risposta #44: Mercoledì 20 Mag 2009, 18:37:36

                                Perchè Casty è stato silurato? Non deve uscire una sua storia in più puntate?

                                Ma quandomai...  ::)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)