Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Blog Mercatini usato
    Risposta #60: Sabato 10 Dic 2016, 22:56:08
    A proposito di mercatini, questa sera ho visitato il Mercatopoli di Rovigo (ci vado spesso). Avevano diversi primi numeri delle Grandi Storie Disney, ossia il Tutto Scarpa: a parte il n. 1 che aveva delle pagine staccate, gli altri numeri erano in condizioni edicola. Il prezzo per volume è molto buono

      Re: Blog Mercatini usato
      Risposta #61: Mercoledì 7 Giu 2017, 00:23:24
      Altre novità dal Blog:
      - Ho ricontrollato e aggiornato tutti i mercatini d'Italia
      - Sono stati inseriti i vari indirizzi e-mail dei mercatini
      - Il Blog è attivo anche su Telegram
      - Un pò alla volta (con tanta pazienza) aggiungerò anche le mappe dei vari mercatini
      Se volete darmi qualche consiglio, suggerimento o volete semplicemente darmi una mano, io sono a vostra disposizione :)

      *

      Topdetops
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2138
      • Amante del Disney classico
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Blog Mercatini usato
        Risposta #62: Mercoledì 7 Giu 2017, 13:48:12
        Ciao Luca, oltre a continuare ad esprimere apprezzamento per il tuo bellissimo blog volevo segnalarti alcune cose:
        1) Il mercatino di Lentiai Emporio dell'usato attualmente e' chiuso. Volevo farci un salto qualche giorno fa e ho trovato tutto sbaraccato. Non so se e' per qualcosa di temporaneo, ma mi informerò.
        2) Propongo di continuare il gioco degli Used-Pic, molto bello ;).
        3) Potrei darti una mano a creare le mappe dei mercatini della provincia di Belluno, che frequento spesso. Fammi sapere, sarei molto lieto di collaborare.
        Grazie per l'attenzione e un saluto
        Tommaso

          Re: Blog Mercatini usato
          Risposta #63: Mercoledì 7 Giu 2017, 15:32:21
          Ciao Luca, oltre a continuare ad esprimere apprezzamento per il tuo bellissimo blog volevo segnalarti alcune cose:
          1) Il mercatino di Lentiai Emporio dell'usato attualmente e' chiuso. Volevo farci un salto qualche giorno fa e ho trovato tutto sbaraccato. Non so se e' per qualcosa di temporaneo, ma mi informerò.
          2) Propongo di continuare il gioco degli Used-Pic, molto bello ;).
          3) Potrei darti una mano a creare le mappe dei mercatini della provincia di Belluno, che frequento spesso. Fammi sapere, sarei molto lieto di collaborare.
          Grazie per l'attenzione e un saluto
          Tommaso

          Il tuo aiuto è bene accetto. Grazie

            Re:Blog Mercatini usato
            Risposta #64: Mercoledì 21 Feb 2018, 14:26:45
            Volevo informarvi che adesso il sito del blog è diventato www.usatoblog.com. La mail rimane sempre la stessa

            *

            Piccola Pker
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 1451
            • Fantasia portami via!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Blog Mercatini usato
              Risposta #65: Mercoledì 21 Feb 2018, 21:18:13
              Ne approfitto per segnalarti novità nella mia zona ;)
              Il mercatino presente a Rivalta di Torino si è trasferito a Orbassano. Nello stesso comune ha chiuso il C'era una volta.
              Inoltre non hai segnalato il mercatino dell'usato nelle vie del centro di Orbassano la 4 domenica di ogni mese e il 3 sabato di ogni mese in zona Centro Ricerche Fiat.
              Spero di essere stata utile ;)

                Re:Blog Mercatini usato
                Risposta #66: Mercoledì 21 Feb 2018, 23:45:55
                Ne approfitto per segnalarti novità nella mia zona ;)
                Il mercatino presente a Rivalta di Torino si è trasferito a Orbassano. Nello stesso comune ha chiuso il C'era una volta.
                Inoltre non hai segnalato il mercatino dell'usato nelle vie del centro di Orbassano la 4 domenica di ogni mese e il 3 sabato di ogni mese in zona Centro Ricerche Fiat.
                Spero di essere stata utile ;)

                Molto utilissima. Grazie ;)

                  Re:Blog Mercatini usato
                  Risposta #67: Venerdì 9 Mar 2018, 00:10:14
                  Volevo segnalarvi che il mio blog ha attivo anche un canale Telegram. Basta digitare usatoblog su Telegram e lo troverete

                  A proposito di mercatini vi informo che al mercatino Mattarà di San Martino Buon Albergo (VR) hanno molti Topolino e Almanacco Topolino fine anni 70 in ottimo stato ad ottimo prezzo (4 Topolino a solo 1 € per tutti e quattro)

                  *

                  Mr. Falcon
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 277
                  • Malatacana!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Blog Mercatini usato
                    Risposta #68: Sabato 10 Mar 2018, 14:33:42
                    Bellissima iniziativa! A me servirebbe sapere dove posso trovare mercatini dell’usato (per libretti di Topolino) a MILANO. Possibilmente Milano città, non il comune. Posso chiedere a voi qua o guardo nei siti/profili del blog?

                    *

                    Lucandrea
                    --
                    PolliceSu   (2)

                    PolliceSu   (2)
                      Re:Blog Mercatini usato
                      Risposta #69: Domenica 11 Mar 2018, 23:49:43
                      Bellissima iniziativa! A me servirebbe sapere dove posso trovare mercatini dell’usato (per libretti di Topolino) a MILANO. Possibilmente Milano città, non il comune. Posso chiedere a voi qua o guardo nei siti/profili del blog?

                      https://www.usatoblog.com/2013/04/mercatini-usato-lombardia.html

                        Re:Blog Mercatini usato
                        Risposta #70: Lunedì 23 Apr 2018, 19:47:24
                        Volevo informarvi che il sito è attivo su:
                        Facebook
                        Twitter
                        Instagram
                        Telegram

                          Re:Blog Mercatini usato
                          Risposta #71: Martedì 8 Mag 2018, 00:49:57
                          Cari forumisti, vi informo che sto apportando molte modifiche e novità al mio blog. Se volete dare il vostro contributo potete contattarmi tramite MP
                          Un grazie a tutti

                          *

                          Lucandrea
                          --
                          PolliceSu   (1)

                          PolliceSu   (1)
                            Re:Blog Mercatini usato
                            Risposta #72: Martedì 12 Giu 2018, 18:03:43
                            Se vi interessa, questa mattina ho trovato nel Mercatopoli di Costabissara (VI) tutti i numeri in ottimo stato della serie GM Esplora. Ogni volumetto è venduto a 1€. So che questa testata su eBay ha prezzi superiori

                            *

                            Lucandrea
                            --
                            PolliceSu   (1)

                            PolliceSu   (1)
                              Re:Blog Mercatini usato
                              Risposta #73: Lunedì 23 Lug 2018, 15:13:18
                              Non so se lo sapete già oppure no, ma ho notato che nei vari mercatini dedicati all'infanzia, tra cui quelli delle catene Secondamanina e Baby Bazar, si possono trovare parecchia letteratura disneyana e non solo quella rivolta ai più piccoli (libri, periodici come Winnie the Pooh o Bambi) ma un pò tutte le varie produzioni (in un Secondamanina ho visto numeri di PKNA)

                              *

                              Lucandrea
                              --
                              PolliceSu   (4)

                              PolliceSu   (4)
                                Re:Blog Mercatini usato
                                Risposta #74: Mercoledì 2 Gen 2019, 23:39:46
                                Cari amici del forum,
                                Finalmente, dopo oltre un anno di lavoro, su Usatoblog è arrivata la mappa interattiva di tutti i mercatini d'Italia e San Marino. Accedendo alla mappa (sulla homepage cliccate in alto a destra Dove sono i mercatini?) potete trovare i segnaposti di tutti i mercatini, e relative informazioni, e la loro ubicazione. I segnaposti blu indicano i mercatini come negozio, i segnaposti rossi indicano i mercatini all'aperto con espositori. Se notate degli errori o avete suggerimenti per migliorare la mappa, sono a disposizione

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)