Intendi dire che è rivolto ad un pubblico di teen-agers (ovvero di ragazzetti)?
Mah, io direi di si...Insomma, non per fare la snobbona, ci mancherebbe altro..ma credo sia pensato decisamente per una certa fascia e genere..(ok, i ragazzetti per intenderci
) non che questo sia un male o una limitazione in assoluto, comunque..almeno per me..
Per quanto mi riguarda non rientro nè nel target di riferimento, nè è il mio genere preferito..e il prezzo non aiuta, in effetti. Non saprei dire se andrò avanti a seguirlo, probabilmente no: finanze che languono principalmente
il budget mensile dedicato a libri/fumetti purtroppo è limitato,e devo già giostrarmi nell'acquisto di altre, troppe cose, che comunque hanno la priorità, per i miei gusti!
Detto ciò, a me comunque non è dispiaciuto. Insomma, se piace il genere, e il costo non è un problema, può valerne la pena, credo: è un buon prodotto, e ben realizzato.
Certo, è solo il primo numero! Giudicare e criticare è più che azzardato, per ora. In fondo si son viste solo le premesse iniziali. Per ora non è successo certo granchè, anzi!..nè i personaggi hanno mostrato o dimostrato ancora nulla, soprattutto dal punto di vista psicologico o caratteriale.
Insomma, c'è stato parecchio "spiegone"..ma ci stava pure, direi, l'introduzione in questa sorta di mondo post-apocalittico era dovuta, e per forza di cose porta via spazio.
Per il resto beh...io parlo parecchio da profana temo, evidentemente son di bocca buona io
..a me i disegni son piaciuti parecchio!
Nessuna rivoluzione, per carità..ma ben fatti, e d'effetto nelle ambientazioni..