Ma fuori dall'Italia dove?
Ad esempio in Spagna non ne vendono assolutamente. Ho girato decine di edicole con il risultato di tornare a mani vuote a casa. C'era però l'adattemento di Bolt e il giornale della Sirenetta... :

Comunque, per tornare IT, sono tornato dalle vacanza "Disney anni d'oro" numero 3, non avendolo trovato dove abito, tre Classici, il n. 182, 183 e 192, "Topolino e Paperino - 40 anni di storie disegnate da G.B. Carpi" e Paperinik numero 52. Un breve commentino:
Ho comprato i classici 182 e 183 imbustati insieme a 2,50 €, a mio rischio e pericolo, ben conscio di quante storie estere ci infilavano dentro all'epoca, ma mi posso dire soddisfatto, in fondo.
Il volumetto su Carpi, essendo venduto imbustato anche esso, l'ho comprato senza sapere quali storie conteneva, col risultato di avere già ben 6 storie su 8.

Ma ci ho ricavato una rara di Cimino con Ezechiele Lupo, una di Topolino Kid e "Sandopaper e la perla di Labuan", che avevo nella versione rimontata delle Grandi Parodie.
A sorpresa, in mezzo a questi due, è spuntato anche un albo di Capitan Miki, il 39! Che voi sappiate, ci hanno fatto delle ristampe? Questo numero è praticamente come se non fosse mai stato letto.
Devo dire comunque che mi è piaciuto non poco, peccato non poter tornare nel 1952 a prendere il 40