Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Teenage Mutant Ninja Turtles

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Teenage Mutant Ninja Turtles
    Risposta #45: Venerdì 9 Nov 2012, 11:59:10
    STASERA vedremo com è!
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

MIK
    Brutopiano
    PolliceSu

• *
    • Novellino
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #46: Venerdì 9 Nov 2012, 13:20:27
      Attendo tuoi commenti, io purtroppo non ho accesso a quel canale

*

Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #47: Venerdì 9 Nov 2012, 22:15:28
        ottimo pilot!

insomma, non è sicuramente crudo come il fumetto, ma per un prodotto televisivo di nickelodeon si fa guardare molto volentieri!

Le tartarughe si muovono di notte, hanno comportamenti da 15enni come sono (Leo è il capo, Don è fissato con l'elettronica, Raph è la capa calda e Mik è sempre la spalla comica ma con criterio), il maestro Splinter ha un oscuro passato (Shredder, che compare solo nel finale, gli ha ucciso moglie e figlia e quindi non è più il topo del maestro Yoshi ma lui stesso mutato!).
        Anche i Kraang vanno oltre le mie previsioni semplicistiche, essendo alieni che abitano corpi umani ma non sappiamo che vogliono...  sappiamo solo che stanno rapendo i migliori scienziati di NYC compreso il padre di April (che adesso è una quindicenne doppiata da "Trilli" sia in originale che in italiano). insomma, un'occhiata al secondo episodio tra una settimana non gliela leva nessuno!

Il comparto grafico è però appena sufficiente: ottimo per i mutanti, un pò troppo carente per le scene dinamiche che sembrano animate un pò con flash... però buona la scelta di alcune inquadrature statiche, come a voler richiamare il fumetto.
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

MIK
        Brutopiano
        PolliceSu   (2)

• *
        • Novellino
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Risposta #48: Sabato 17 Nov 2012, 22:19:50
          In attesa di riuscire a vedere questi nuovi episodi mi rallegro nello scoprire la prossima unione di due mie grandi passioni.... in arrivo nel 2013... (spero presto anche in italia)

Risposta #49: Domenica 18 Nov 2012, 06:04:17
            Come "promESSO" davanti a Mik, questa serie cerco di farla tutta, di Lego delle TMNT.

Su eBay qualcosa pare esserci, ci sono solo le minfiigure per ora...

Però da quel che leggo o sono custom oppure sono unreleased, ma non capisco come qualcuno possa averli. Vedo dei Donatello che hanno faccia diversa da quelli pubblicizzati in uscita...
            Sono prototipi poi scartati che qualcuno vende?????

Piccola chicca: della Giochi Preziosi vedoun Elicottero e la una Mini Base sotterranea Turtles.. se cercate TMNT lego sono gli unici italiani che escono.. pare la Giochi preziosi avesse una line a costruzioni che scimmiottava la Lego e che avesse fatto queste due cose e non so che altro...

Le trovate nella lista fra gli altri (si notano perchè sono boxati e scritti in Italiano)

http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=tmnt+lego&LH_PrefLoc=2

Ah nella lista compaiono anche le due figures regalate al Comicon quest'anno come promo per la serie: una turtles nera con skate e un mezzo uomo mezzo utron-krang-quel che è nella nuova serie.
            Guardate i prezzi........ follia!

*

Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #50: Domenica 18 Nov 2012, 10:30:42
              credo anch'io si tratti di preview finite sul mercato chissà come, visto che la serie uscirà solo nell'anno nuovo!

per quanto riguarda quelli giochi preziosi, si dovrebbe trattare dell'acerrima nemica della LEGO, la MegaBlock che ad inizio anni 2000 tentò il tutto per tutto giocandosi la carta dei "brand", cosa poi copiata con più profitto dalla LEGO stessa ;)

*

MIK
              Brutopiano
              PolliceSu

• *
              • Novellino
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #51: Domenica 18 Nov 2012, 22:53:54

Piccola chicca: della Giochi Preziosi vedoun Elicottero e la una Mini Base sotterranea Turtles..

Credo si tratti di prodotti anni 90, ricordo che un mio amico già intorno al '92 aveva l' elicottero oppure addirittura il furgone, questi set contenevano anche delle minifigures tutte verdi poco caratterizzate. Post 2000 penso esistano solo i set Megabloks molto più dettagliati dei precedenti "esperimenti"

*

PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Risposta #52: Lunedì 19 Nov 2012, 02:17:17

Credo si tratti di prodotti anni 90, ricordo che un mio amico già intorno al '92 aveva l' elicottero oppure addirittura il furgone, questi set contenevano anche delle minifigures tutte verdi poco caratterizzate. Post 2000 penso esistano solo i set Megabloks molto più dettagliati dei precedenti "esperimenti"

La base però pare carina... ahah ti immagini comprarla e poi "personalizzarla" o migliorarla un po' con altri pezzi?

Ecco comunque un bellissimo video dell'Angry Video Game Nerd aka James Rolfe. "Tartarugaro" doc, ha reso il 2011 un anno fantastico, con la sua rubrica Turtle Tuesday, dove ogni martedì analizzava l'universo Turtles come solo lui sa fare!
                  Nel sito di Cinemassacre potete trovare un sacco di interessanti video cercando nella stringa di ricerca anche solo TMNT o Turtle Tuesday..

Vi lascio alcuni interessanti (a Mik qualcosa già avevo mostrato)

Il primo è l'analisi del fumetto originale, che James racconta secondo la sua esperienza, ovvero dopo averlo letto in una serie di ristampe a colori. Il B/N resta il più fascinoso, però devo dire che non mi dispiacerebbe possederli, alcune tavole colorate sono molto belle, tipo la tavola tripla con la pagina che si apre con Shredder (nella collection che 001 sta portando in italia non c'è questo "effetto" e la tripla vignetta è più piccole e su due pagine, mentre shredder è nella pagina dopo). Ma quello che amo di James è con che bellisismo trasporto descriva le sue esperienze.. fu questo video l'anno scorso a motivarmi a cominciare la raccolta edita ora dalla 001!!
                  Vedetevelo tutto (non completa il fumetto in quanto parla solo di quanto possiede) ma è un bellissimo video, vi metterà davvero voglia di leggere la serie originale per l'ennesima volta!

http://cinemassacre.com/2011/07/05/tmnt-tuesday-comics-review/

Passiamo poi al cartone, ovviamente serie classica, una bella revisione in 3 parti che analizza tutto! Personaggi, trovate, trama.. e si occupa di tutte e 10 le stagioni...
                  I nemici/trame delle ultime sono assurdi... e capisco come lo stesso James dica che praticamentea meritare davvero sono le prime 3 stagioni.. 4... già da metà serie il prodotto perde appeal e tra troppe gag, meta-gag e quant'altro, stona un po', diciamo, oltre che perdersi fra personaggi a caso e far sparire i classici come Shredder

Parte 1

http://cinemassacre.com/2011/04/19/tmnt-cartoon-series-review-part-1-of-3/

Parte 2

http://cinemassacre.com/2011/05/03/tmnt-cartoon-series-review-part-2-of-3/

Parte 3

http://cinemassacre.com/2011/05/17/tmnt-cartoon-series-review-part-3-of-3/

Anche questi bellissimi, speriamo quel buon samaritano che sta caricando tutte le Turtles sul tubo si muova anche con le stagioni finali!!!

Ci sono poi altri video, lui con la sua collezione bella corposa di Action FIgures e uno che non riesco a ritrovare dove lui e i suoi amici provano TUTTE le pizze che Michelangelo cucina nella serie.. ma tutte! E ne assaggiano un pezzo di ognuna, anche le più schifose (tipo con caramelle e quant'altro).. un video molto divertente (e non così schifoso come potrebbe sembrare ahah). Responso finale?

"Michaelangelo you're disgusting!" e sono morto dal ridere... però non lo ritrovo e cercarlo nel sito non è semplicissimo
                  « Ultima modifica: Lunedì 19 Nov 2012, 04:37:01 da Marco »

*

Andrea87
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #53: Venerdì 23 Nov 2012, 02:09:44
                    Anche questi bellissimi, speriamo quel buon samaritano che sta caricando tutte le Turtles sul tubo si muova anche con le stagioni finali!!!

ci sono già :P

*

Andrea87
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #55: Venerdì 23 Nov 2012, 03:43:00

lol

visti i video del nerd, certo che ha avuto coraggio a rivedersi tutti gli episodi da grande!

Io non riesco a sopportarla, nemmeno le 3 stagioni finali definite "più mature" ma che alla fine cambiava poco (e poi quel finalissimo un pò così... come se in verità doveva continuare :( ). Il confronto con la serie 2003 e anche quella 2012 è francamente imbarazzante!

Guardabile è solamente la prima stagione pilot (Heroes in half shell), che tra animazioni e lotte cruente raggiunge livelli ineguagliati in seguito!

*

MIK
                      Brutopiano
                      PolliceSu

• *
                      • Novellino
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #56: Venerdì 23 Nov 2012, 13:21:22
                        Andrea87 sei un grande! Ecco dove mi pareva di aver già visto tutta la serie caricata!
                        Voglio proprio rivedermela tutta, ricordo bene solo le prime 2 stagioni, è ora di colmare le lacune, anche se a quanto pare la maggior parte della serie potrebbe risultare non di altissimo livello.

Sto cercando di capire quando arriveranno in Italia le action figures ispirate al cartone nuovo ma non riesco a trovare nessun indizio, ho chiesto anche a Toys center, che normalmente è fra i primi a ricevere novità, ho scritto alla Playmates Toys, ma non ho trovato nemmeno vaghe informazioni.
                        Qualcuno sa qualcosa di più?

Risposta #57: Lunedì 26 Nov 2012, 02:39:23
                          Andrea87 sei un grande! Ecco dove mi pareva di aver già visto tutta la serie caricata!
                          Voglio proprio rivedermela tutta, ricordo bene solo le prime 2 stagioni, è ora di colmare le lacune, anche se a quanto pare la maggior parte della serie potrebbe risultare non di altissimo livello.

Sto cercando di capire quando arriveranno in Italia le action figures ispirate al cartone nuovo ma non riesco a trovare nessun indizio, ho chiesto anche a Toys center, che normalmente è fra i primi a ricevere novità, ho scritto alla Playmates Toys, ma non ho trovato nemmeno vaghe informazioni.
                          Qualcuno sa qualcosa di più?

Nada de nada... secondo me è ancora presto, comunque, nonostante un'uscita natalizia sarebbe perfetta credo la serie di Nickelodeon non abbia ancora preso abbastanza piede da noi.. aspetteranno un po' per AF, puo' essere..

*

MIK
                          Brutopiano
                          PolliceSu

• *
                          • Novellino
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #58: Martedì 27 Nov 2012, 13:41:27
                            Infatti ho appena ricevuto risposta dalla Playmates Toys che spiega che i loro prodotti saranno commercializzati internazionalmente (quindi anche forse da noi) a partire dalla primavera 2013.
                            Probabilmente rischiamo di trovare prima la versione Lego

*

Andrea87
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #59: Giovedì 13 Dic 2012, 15:32:47
                              [media]http://www.youtube.com/watch?v=u-ZXsg6YfB4[/media]

[media]http://www.youtube.com/watch?v=T-XS-DRp2M8[/media]

:D :D :D

oddio figata il nuovo party van/tartafurgone! certo non è il classico che tutti abbiamo amato (e sognato da piccoli, io invano :( ) però solo per il fatto che si può trasformare in vagone ferroviaro sfruttando così i miei treni lego per retconnizzare i set alla città...

mentre qua trovate gli episodi (aumma aumma) della nuova serie!
                              « Ultima modifica: Giovedì 13 Dic 2012, 15:48:57 da andrea87 »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)