Pensa che ho tutti e 6 i voumi e mi domando come possa aver avuto successo con quello che è uscito dopo quel capolavoro underground...
scusa ma capolavoro in che senso?
/
ognuno ha le sue idee per carità, ovviamente. Ma facciamo un'analisi del fumetto.
Il
disegno può piacere o meno, poi che mi si dica che a livello di disegno è un capolavoro ho i miei seri dubbi.
I
dialoghi io li ho trovati pateticamente infantili. Peggio, perché sono dialoghi infantili in una serie appunto underground, che pretenderebbe di strizzare l'occhio ad un pubblico più esigente. Il punto peggiore i monologhi di Leonardo, francamente da sorridere a rileggerli oggi.
La
trama al momento la trovo, e sono generoso, semplicistica in modo imbarazzante, ma ovviamente anche qua gioca la soggettività, al momento ho visto episodi dei Puffi meglio strutturati e credibili.
Poi cavolo, un cattivo come Baxter è il punto più alto del trash. "sono cattivo perché mi diverte".
Really? Va bene la forzatura, ma cavolo, neanche nei mini pony credo...
personaggi senza spessore.
Dov'è che la tua analisi del fumetto nei punti in grassetto che ho descritto differisce dalla mia? può essere che abbiamo gusti diversi o può essere che ne sbaglio l'interpretazione... se semplicemente mi dici che dopo migliora, potrei anche decidere di acquistare gli altri volumi, quindi sarei anche interessato (ho letto solo il primo ed al primo mi riferisco sopra)