Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I.N.D.U.C.K.S.

3622 · 200808

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu   (1)

  • ******
  • Post: 12862
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:I.N.D.U.C.K.S.
    Risposta #3615: Lunedì 2 Set 2024, 11:57:28
    Non è un caso che RaceWorld non sia mai stata ristampata in 10 anni. Di solito le storie 'spettacolari' fanno il bis nella Deluxe ma evidentemente in questa circostanza lo 'spettacolo' non è stato sufficiente. 

    *

    Tenebroga
    Gran Mogol
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 595
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:I.N.D.U.C.K.S.
      Risposta #3616: Lunedì 2 Set 2024, 14:01:46
      Stavo per suggerire di aprire un topic dedicato alla storia perché mi sembra più indicato parlarne lì invece che qui.
      Però avrei assai poco da dire: non rammento molto della storia ma ricordo solo che all'epoca non mi aveva scaldato molto il cuore. Il vosto su inducks a mio parere è ingiusto perché è comunque una storia con una sua dignità e perché ci sono molte storie ben peggiori di questa.

      *

      Lory 04
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 2
      • Aspirante fumettista
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:I.N.D.U.C.K.S.
        Risposta #3617: Lunedì 2 Set 2024, 16:59:42
        Non so se questo è il posto migliore, però volevo far sapere che c'è bisogno di indicizzare l'album "Topolino: Storie e Personaggi di un mondo fantastico" (uscita nell'ottobre 2023), dato che c'è anche una storia dentro. Chi è in possesso dell'album sarebbe di grande aiuto.

        *

        Eurasia
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 126
          • Online
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:I.N.D.U.C.K.S.
          Risposta #3618: Lunedì 2 Set 2024, 18:47:29
          Stavo per suggerire di aprire un topic dedicato alla storia perché mi sembra più indicato parlarne lì invece che qui.
          Però avrei assai poco da dire: non rammento molto della storia ma ricordo solo che all'epoca non mi aveva scaldato molto il cuore. Il vosto su inducks a mio parere è ingiusto perché è comunque una storia con una sua dignità e perché ci sono molte storie ben peggiori di questa.

          I will open it today

          *

          Paperdano
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 118
          • Ridateci Jose Carioca nei fumetti
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:I.N.D.U.C.K.S.
            Risposta #3619: Lunedì 2 Set 2024, 18:48:05
            volevo segnalare l'esistenza di 4 volumi telati con sovracoperta editi da Il Messaggero che raccolgono questi inserti https://inducks.org/publication.php?c=it%2FMESS, questi volumi non sono presenti sull'inducks
            « Ultima modifica: Lunedì 2 Set 2024, 18:51:08 da Paperdano »

            *

            V
            Flagello dei mari
            PolliceSu   (8)

            • *****
            • Post: 4076
            • Torino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (8)
              Re:I.N.D.U.C.K.S.
              Risposta #3620: Lunedì 2 Set 2024, 23:28:13
              Ho finalmente completato la Pk Style Guide: https://inducks.org/issue.php?c=it%2FCPK+++0

              Un lavorone per il quale ringrazio Nicoletta per tutte le foto inviate. 360 pagine, oltre 400 immagini, una marea di codici, tantissime foto. Ma ne è valsa la pena.
              Grazie anche a Nicola per la pazienza.

              Questo indice, inoltre, è importante perchè Francesco Gerbaldo, supremo maestro di Inducks, avrebbe voluto farlo. Aveva inserito codice e copertina, senza poi completarlo. Dunque, glielo dedico :)

              Inoltre, ho aggiornato con le immagini e gli articoli questo bel volume: https://inducks.org/issue.php?c=it%2FPKSR++1
              « Ultima modifica: Martedì 3 Set 2024, 08:54:15 da V »

              *

              rikki-tikki-tavi
              Ombronauta
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 831
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:I.N.D.U.C.K.S.
                Risposta #3621: Martedì 3 Set 2024, 08:46:28
                Ho finalmente completo la Pk Style Guide: https://inducks.org/issue.php?c=it%2FCPK+++0

                Questo indice, inoltre, è importante perchè Francesco Gerbaldo, supremo maestro di Inducks, avrebbe voluto farlo. Aveva inserito codice e copertina, senza poi completarlo. Dunque, glielo dedico :)

                :heart:

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)