Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1709 · 270826

*

Anapisa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1695: Martedì 5 Nov 2024, 22:19:35
    Ciao a tutti, mi rifaccio vivo dopo un bel po' per chiedervi se qualcuno ha informazioni su questo volume in regalo con l'abbonamento: https://www.panini.it/shp_ita_it/abbonamento-a-topolino-volume-che-risate-paperino-1wtopoabb00721013-itd.html
    Qualche idea sugli autori/storie coinvolte?
    Anche a me interessa  ;D chissà se in rete si trovano delle foto di qualche pagina interna

*

Simone Cavazzuti
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

• Eco del Mondo
      • Mostra profilo
      • Eco del Mondo
    PolliceSu   (1)
      Risposta #1696: Martedì 5 Nov 2024, 23:24:58
      Ciao a tutti, mi rifaccio vivo dopo un bel po' per chiedervi se qualcuno ha informazioni su questo volume in regalo con l'abbonamento: https://www.panini.it/shp_ita_it/abbonamento-a-topolino-volume-che-risate-paperino-1wtopoabb00721013-itd.html
      Qualche idea sugli autori/storie coinvolte?
      Anche a me interessa  ;D chissà se in rete si trovano delle foto di qualche pagina interna
      Io lo ho, contiene una selezione di 120 strisce olandesi realizzate negli ultimi anni... su INDUCKS le trovate con il codice "HD".

Ho giusto oggi mandato l'indice in approvazione, quindi a breve dovrebbe essere disponibile sul database.

*

Anapisa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #1697: Mercoledì 6 Nov 2024, 09:08:05
        Grazie  ;D su inducks allora si riuscirà a vedere qualche striscia per capire come sono?

*

Simone Cavazzuti
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

• Eco del Mondo
          • Mostra profilo
          • Eco del Mondo
        PolliceSu   (1)
          Risposta #1698: Giovedì 7 Nov 2024, 11:22:45
          Grazie  ;D su inducks allora si riuscirà a vedere qualche striscia per capire come sono?
          Ecco l'indice!!

Cliccando sulle varie stringhe ti si apriranno le relative pagine delle strisce. Al momento, vi sono solamente gli scan in olandese, non so se qualcuno si prenderà la briga di caricarli anche in italiano più avanti.

*

Anapisa
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #1699: Domenica 10 Nov 2024, 22:43:12
            Allora allora..prossimo numero uscirà calendario da tavolo con Topolino. Costo 7.90 € compreso Topolino ( quindi 4.40 € il costo del calendario oltre il Topolino).
            Qui c'è un'offerta per chi si abbona con in omaggio il suddetto calendario..solo che oltre all'abbonamento bisogna aggiungere € 4.90 per la spedizione del calendario.. :-? :-?Alla fine allora te lo paghi il calendario, anche più di quello che pagheresti comprandolo in edicola.
            Ultimamente ad ogni omaggio inseriscono il costo della spedizione che una volta era quasi sempre compresa nel prezzo.. offerte invitanti non ne ho più trovate  :huh:
            https://www.abbonamenti.it/vincolata/r61692

*

Garalla
            Evroniano
            PolliceSu

• **
            • Esordiente
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #1700: Lunedì 11 Nov 2024, 10:18:39
              No, i 4,90 € sono le spese di spedizioni forfettarie che mettono anche nell'abbonamento senza gadget...

*

Anapisa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Risposta #1701: Lunedì 11 Nov 2024, 10:40:08
                No, i 4,90 € sono le spese di spedizioni forfettarie che mettono anche nell'abbonamento senza gadget...
                No, senza gadget/ omaggio non ci sono spese di spedizione, come qui ad esempio
                https://www.abbonamenti.it/vincolata/r61638

*

Simone Cavazzuti
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (1)

• Eco del Mondo
                  • Mostra profilo
                  • Eco del Mondo
                PolliceSu   (1)
                  Risposta #1702: Lunedì 11 Nov 2024, 12:41:59
                  La pagina facebook di Topolino Magazine ha risposto così a un commento in merito: "una tantum, sono un contributo alle spese postali per l'invio del volume in regalo"

*

paolobar
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Risposta #1703: Lunedì 11 Nov 2024, 21:25:11
                    questa 'offerta' dell'abbonamento col calendario è una fregatura... praticamente lo si paga!
                    Allora conviene fare l'abbonamento senza nessun gadget a prezzo scontato come nelle offerte vere che girano sui vari canali (meno di 80 euro per l'annuale senza spese di spedizione).

*

Anapisa
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #1704: Lunedì 11 Nov 2024, 22:25:04
                      questa 'offerta' dell'abbonamento col calendario è una fregatura... praticamente lo si paga!
                      Allora conviene fare l'abbonamento senza nessun gadget a prezzo scontato come nelle offerte vere che girano sui vari canali (meno di 80 euro per l'annuale senza spese di spedizione).

Dopo gli ultimi aumenti non ho mai trovato un' offerta a meno di 80€  :oh: senza le spese di spedizione  :oh: ma dove si può trovare questo sconto invitante?

*

paolobar
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Risposta #1705: Lunedì 11 Nov 2024, 23:19:49

Dopo gli ultimi aumenti non ho mai trovato un' offerta a meno di 80€  :oh: senza le spese di spedizione  :oh: ma dove si può trovare questo sconto invitante?

52 numeri a 77,50, nessun gadget in omaggio, nessuna spesa di spedizione (offerta 'grandi clienti' con il circolo ricreativo dell'azienda/banca, prezzo valido fino al 30 settembre 2025)

*

scheggiaagm
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu

• **
                        • Esordiente
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #1706: Oggi alle 09:59:40

io lo rinnovo solamente, quando esce con l'albo per abbonati, come l'ultimo che è uscito per lucca ''che risate Paperino''

:)
                          Quantità Topolino n.3330 in soffitta più 73 Variant
                          Mercatino: Mercatino Papersera
                          Vinted: Mercatino Vinted (sconto per Utenti Papersera)

*

Tenebroga
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #1707: Oggi alle 10:01:38
                            52 numeri a 77,50, nessun gadget in omaggio, nessuna spesa di spedizione (offerta 'grandi clienti' con il circolo ricreativo dell'azienda/banca, prezzo valido fino al 30 settembre 2025)
                            Ma dove si trova? Il meglio che ho trovato quest'estate quando ho dovuto rinnovare è stato quello biennale senza gadget a 194,90€. Adesso sembra che questa opzione non sia più disponibile.
                            Non c'era proprio un grande sconto extra rispetto all'abbonamento annuale ma viste le impennate di prezzo degli ultimi anni ho pensato che fosse una scelta sensata.

*

Donald112
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #1708: Oggi alle 21:02:38
                              Ma dove si trova? Il meglio che ho trovato quest'estate quando ho dovuto rinnovare è stato quello biennale senza gadget a 194,90€. Adesso sembra che questa opzione non sia più disponibile.
                              Non c'era proprio un grande sconto extra rispetto all'abbonamento annuale ma viste le impennate di prezzo degli ultimi anni ho pensato che fosse una scelta sensata.
                              Anche io pago meno di 80€ senza alcun gadget in omaggio tramite il sito abbonamenti.it. Di solito qualche mese prima della scadenza mi arriva un'offerta personalizzata e ne approfitto sempre per rinnovare a quelle cifre. Tuttavia sono circa 20 anni che usufruisco dell'abbonamento in maniera continuativa quindi non so se un nuovo iscritto potrebbe beneficiare delle offerte che mi arrivano.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)