Ok, dopo che Malachia, che ringrazio, mi ha fatto conoscere questa discussione me la sono letta tutta e sono rimasto sbalordito!
Io ricevo Topolino prevalentemente di Mercoledì, rarissimamente di Sabato, 6 volte l'anno o meno. Ultimamente invece i ritardi sono all'ordine del giorno (o della settimana), spesso arrivano di giovedì per non parlare del venerdì o del sabato dopo!

Per quanto riguarda gli allegati i gadget a più uscite mi sono sempre arrivati in ottime condizioni (o per lo meno identiche a quelle dell'edicola...

) e anche in orario, ma ho sempre contestato alla Disney il fatto di far uscire gadget a pagamento senza dare l'opportunità agli abbonati di acquistarli... Ricordo che con Focus, a cui ero abbonato, quando uscivano degli allegati a pagamento con la copia dell'abbonamento era incluso un tagliando per l'edicolante che sottraeva il prezzo del giornale per non doverlo ripagare, ma non avevo mai pensato di rivolgermi alla Disney, nè sono stato a lamentarmi per i ritardi... Ho visto molti lamentarsi per ritardi che per me sono sempre stati normalissimi!

Tornado invece alla situazione attuale sono molto scontento, in molti anni (questo è il 5*) mi era capitato solo altre due volte di non ricevere una copia, una delle quali ero stato contattato dalla Disney per informare del disguido e mi sono sempre state reinviate le copie/risposto alle mail in brevissimo tempo. Ora invece è da due settimane, questa è la terza e starò a vedere, che non mi arrivano le copie. Ho per sicurezza comprato il numero 2887 ma il 2886 era già esaurito!
Ho inviato da ormai una settimana o più la mail e ancora niente... Inoltre non capisco come mai sul sito abbonamenti.it non figura l'abbonamento, nonostante l'ultima fascetta segnalasse 43 copie da ricevere con scadenza in gennaio 2012 (mi sembra)

/
Spero che risolvano questi problemi, credo causati dalle poste (anche se il fatto che non rispondano alla mail mi infastidisce) siccome è da un po' che il postino qui (Bologna centro) passa solo due volte alla settimana!
Sono riuscito ieri a mettermi in contatto con il servizio abbonamenti: in pratica c'era stato un errore con il pagamento dei bollettini, hanno però confermato che c'era stato un ritardo nell'invio del numero che mi è arrivato oggi. Ieri sera inoltre ho quindi ri-rinnovato l'abbonamento pagando da internet per evitare beghe! Spero che cominci ad arrivare in fretta!