Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1780 · 284380

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1365: Lunedì 31 Gen 2022, 13:37:50
    oggi lunedì mi è arrivato con 2 gg di anticipo il Topolino che in edicola esce il mercoledì
    Quindi parli del 3454? Ti andrebbe di postare editoriale e anteprima del prossimo numero qui? https://www.papersera.net/forum/index.php/topic,18264.msg595925.html#new

Grazie!

*

guybrush
    Brutopiano
    PolliceSu

• *
    • Esordiente
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #1366: Lunedì 31 Gen 2022, 14:51:13
      Quindi parli del 3454? Ti andrebbe di postare editoriale e anteprima del prossimo numero qui? https://www.papersera.net/forum/index.php/topic,18264.msg595925.html#new

Grazie!
      Ho fatto, ma se qualcuno rispondesse alla mia domanda mi farebbe una cortesia  ;)

*

Anapisa
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #1367: Lunedì 31 Gen 2022, 15:08:15
        Da abbonato quasi neofita non riesco ancora a capire quanto questo sia normale: oggi lunedì mi è arrivato con 2 gg di anticipo il Topolino che in edicola esce il mercoledì, ma siamo all'ultimo giorno del mese e deve ancora arrivarmi il GC che esce a metà mese ed è sempre arrivato max 10 gg di ritardo.
        Quanto devo preoccuparmi per il GC? Faccio una telefonata al numero Panini per gli abbonati?
        Ciao, io ricevo in abbonamento solo  SmMickey, che anche a me sta stupendo in positivo per la puntualità che sta dimostrando,mentre gli scorsi anni mi arrivavano due numeri insieme e pure in ritardo di una settimana,nell'ultimo periodo lo ricevo piuttosto puntuale,difficilmente e al massimo arriva al lunedì (successivo, in anticipo a me non è mai arrivato), nella maggior parte delle ipotesi mi arriva il giovedì o venerdì.
        Per quanto riguarda i grandi classici se qualcuno ha abbonamento potrebbe dirci se gli è già arrivato,ultimamente queste testate mensili o bimestrali escono in ritardo anche nelle edicole per la difficoltà del reperimento delle materie prime.Quindi potrebbe esser uscito in ritardo e arrivarti in ritardo.

*

guybrush
        Brutopiano
        PolliceSu

• *
        • Esordiente
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #1368: Lunedì 31 Gen 2022, 16:08:43
          ...Per quanto riguarda i grandi classici se qualcuno ha abbonamento potrebbe dirci se gli è già arrivato,ultimamente queste testate mensili o bimestrali escono in ritardo anche nelle edicole per la difficoltà del reperimento delle materie prime.Quindi potrebbe esser uscito in ritardo e arrivarti in ritardo.
          Grazie.
          Il punto è che il GC di questo mese era in edicola puntuale il 15 o giù di lì... sono passati 16 gg :/

*

Anapisa
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #1369: Lunedì 31 Gen 2022, 16:21:39
            Eh niente allora, se era pure puntuale in edicola io aspetterei fino a venerdì e poi manderei una mail oppure una telefonata al servizio clienti.
            Poi se qualche abbonato conferma che gli è già arrivato scriverei subito.

*

Cornelius
            PolliceSu

• Mais dire Mais
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #1370: Lunedì 31 Gen 2022, 16:42:44
              Dopo due martedì di fila in anticipo anche a me, oggi, è arrivato il Topo 3454 con due giorni di anticipo rispetto alle edicole (credo sia la prima volta da quando sono abbonato). Visto che con il corregionale Brigo abbiamo condiviso i due precedenti martedì, sarei curioso di sapere se anche a lui il libretto sia arrivato oggi. E vorrei chiedere a guybrush dove abita, per capire se queste consegne anticipate siano, in questo periodo, caratteristiche di una specifica regione o, più probabilmente, estese a macchia di leopardo su tutto il territorio nazionale.

• Esordiente
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #1371: Lunedì 31 Gen 2022, 18:40:41
                ...
                Quanto devo preoccuparmi per il GC? Faccio una telefonata al numero Panini per gli abbonati?
                Anche la mia casella della posta è desolatamente vuota...penso ci sia un ritardo maggiore del solito proprio della testata, che già normalmente non brilla per  puntualità.
                Io aspetto ancora fino a venerdì e poi chiamo.
                Mi sembra però che anche in edicola sia uscito in ritardo.

*

Samu
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

• La piuma è più forte della spada.
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #1372: Lunedì 31 Gen 2022, 20:43:23
                  Anche la mia casella della posta è desolatamente vuota...penso ci sia un ritardo maggiore del solito proprio della testata, che già normalmente non brilla per  puntualità.
                  Io aspetto ancora fino a venerdì e poi chiamo.
                  Mi sembra però che anche in edicola sia uscito in ritardo.
                  Io il numero di Gennaio dei Grandi Classici l'ho trovato in edicola il 18 del mese.
                  Considerato che solo di rado lo trovo proprio il giorno d'uscita del 15 e che il giorno successivo (cioè il 16) era domenica, posso dire che da me non ha portato molto ritardo.  ;)

*

guybrush
                  Brutopiano
                  PolliceSu

• *
                  • Esordiente
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #1373: Martedì 1 Feb 2022, 08:16:43
                    ...E vorrei chiedere a guybrush dove abita, per capire se queste consegne anticipate siano, in questo periodo, caratteristiche di una specifica regione o, più probabilmente, estese a macchia di leopardo su tutto il territorio nazionale.
                    Terraferma della provincia di VE.
                    Tu?

*

Conte Max
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu

• **
                    • Nuovo arrivato
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #1374: Martedì 1 Feb 2022, 10:01:58
                      Ciao a tutti, io abito a Genova città e vi garantisco che solo due volte in quasi vent'anni di abbonamento a Topolino, il fumetto è arrivato il giorno prima dell'uscita in edicola. Arriva quasi sempre la settimana successiva all'uscita in edicola. Tanto per cambiare solo ieri mi é arrivato il 3453.....no comment. Purtroppo ho ancora quasi due anni di abbonamento e non posso disdirlo, altrimenti vi assicuro che me lo andrei a comprare ogni mercoledì in edicola!
                      Un saluto

*

Cornelius
                      PolliceSu

• Mais dire Mais
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #1375: Martedì 1 Feb 2022, 11:39:00
                        Tu?
                        Io a Terni in Umbria. Dal momento che anche a Brigo (di Perugia), come a me, gli ultimi due Topi erano arrivati il martedì precedente e che eravamo stati gli unici a segnalarlo, pensavo che certe situazioni potessero essere più specifiche in alcune regioni piuttosto che in altre. Però dagli ultimi post vedo che ritardi o anticipi non guardano alla geografia, a conferma di quanto scritto negli ultimi anni (anche in passato non ricordo regioni più 'virtuose' rispetto ad altre)
                        « Ultima modifica: Martedì 1 Feb 2022, 11:40:46 da Cornelius Coot »

*

raes
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

• Nuovo utente
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #1376: Martedì 1 Feb 2022, 14:06:27
                          io sono in attesa del  3453 e3454
                          « Ultima modifica: Martedì 1 Feb 2022, 16:59:37 da raes »

*

Luca255
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu

• **
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #1377: Martedì 1 Feb 2022, 16:13:29
                            Tu?

Sono nella tua stessa area a quanto sembra, e devo dire che sono 2 martedì di seguito che il Topolino arriva di martedì. Non so da quando sei abbonato tu ma qua a ottobre/novembre era un miracolo se arrivava di giovedì :)
                            Invece, quando ero abbonato anni fa (fine 2012 - fine 2016) mi ricordo che arrivava regolarmente di martedì, un po' strano contando anche che la data riportata sui numeri non era quella del mercoledì d'uscita bensì quella del martedì successivo... questa cosa non l'ho mai capita :D

*

raes
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

• Nuovo utente
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #1378: Martedì 1 Feb 2022, 17:02:37
                              il fatto che riportasse il martedì dopo era per un motivo tecnico  un' indicazione di quanto tempo doveva stare in vendita- tante riviste lo fanno. pensa che in america i fumetti marvel hanno la data di due mesi dopo

*

Luca255
                              Papero del Mistero
                              PolliceSu

• **
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #1379: Martedì 1 Feb 2022, 19:20:05
                                il fatto che riportasse il martedì dopo era per un motivo tecnico  un' indicazione di quanto tempo doveva stare in vendita- tante riviste lo fanno. pensa che in america i fumetti marvel hanno la data di due mesi dopo

Questo non lo sapevo, grazie!  :)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)