Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1780 · 284372

*

Mr. Verne
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1710: Martedì 12 Nov 2024, 22:56:31
    Qualcuno ha esperienza con l'acquisto di un'offerta di abbonamento su panini.it? È possibile in qualche modo richiedere di metterlo in coda a quello che si ha con abbonamenti.it?
    Grazie in anticipo.

*

Claudia8
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Risposta #1711: Martedì 12 Nov 2024, 23:08:28
      Qualcuno ha esperienza con l'acquisto di un'offerta di abbonamento su panini.it? È possibile in qualche modo richiedere di metterlo in coda a quello che si ha con abbonamenti.it?
      Grazie in anticipo.

Io ad agosto ho rinnovato i miei abbonamenti: quello al Topolino mi scadeva a fine agosto, quello de I Grandi Classici a ottobre. I rinnovi sono andati in coda agli abbonamenti validi. Per rinnovare ho seguito un link che mi era arrivato via e-mail, non ricordo con precisione se indirizzasse direttamente su Abbonamenti.it o se passasse prima per Panini.it.
      Credo comunque che, per mettere in coda i vari rinnovi, la cosa indispensabile sia mantenere lo stesso numero cliente.
      « Ultima modifica: Martedì 12 Nov 2024, 23:15:40 da Claudia8 »

*

paolobar
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #1712: Martedì 12 Nov 2024, 23:48:23
        Grazie in anticipo.

secondo me è automatico, se vedono lo stesso nome e lo stesso indirizzo, lo mettono in coda, io l'ultimo rinnovo lo feci per un mini-abbonamento credo trimestrale con in omaggio il deposito di paperone, mentre ero già abbonato, e mi arrivò una email automatica con un codice cliente diverso e una data di inizio abbonamento... poi invece (evidentemente appunto controllando nome e indirizzo) l'abbonamento si accodò a quello esistente, che è tutt'ora in corso per via dei prolungamenti 'gadgettari'

*

Anapisa
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #1713: Mercoledì 13 Nov 2024, 11:43:28
          https://www.abbonamenti.it/vincolata/r61738?utm_source=facebook&utm_medium=paidsoc
          Altra proposta per chi vuole abbonarsi.
          Questa volta in regalo ( che poi regalo non è perché bisogna sempre aggiungere €4.90 per le spedizioni) un Topolino cover variant disponibile SOLO con gli abbonamenti.
          Io non seguo le variant quindi passo senza alcun dubbio, ma può essere un'occasione allettante per chi le colleziona.
          « Ultima modifica: Mercoledì 13 Nov 2024, 11:45:29 da Anapisa »

*

Anapisa
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #1714: Mercoledì 13 Nov 2024, 11:50:19
            Grazie in anticipo.
            Di solito va in automatico, ma al massimo essendo che proviene l'abbonamento da due canali diversi bisogna controllare che corrisponda il numero identificativo dell'abbonato. Con una mail al servizio clienti abbonamenti allineano tutto. Importante siano entrambi con lo stesso intestatario.

*

Mr. Verne
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #1715: Mercoledì 13 Nov 2024, 12:03:47
              cut
              cut
              cut
              Grazie per le risposte, ho scritto via mail al servizio abbonamenti 3 giorni fa, non ho ricevuto risposta. Stamattina li ho chiamati, mi hanno detto di usare le credenziali di abbonamenti.it su panini.it, ho ringraziato titubante e infatti, provando dopo, non hanno funzionato. (ho già un account panini.it con un'altra mail)
              Più tardi provo a richiamare e nel caso aggiorno questo post.

Aggiornamento:
              mi hanno risposto che
              Citazione
              utilizzando gli stessi dati dell'abbonamento (Cognome, Nome, Indirizzo di spedizione e mail ) non dovrebbero esserci problemi per l'accodamento. Tuttavia, se alla conferma di registrazione dovesse risultare un codice cliente diverso, con una sovrapposizione di copie, ci contatti pure e provvederemo a sospendere temporaneamente l'abbonamento acquistato per metterlo in coda a quello attualmente in corso.
              Ho creato un account su panini.it con la stessa mail e ho fatto l'ordine, aspetto la conferma di registrazione abbonamento se è giusta.
              « Ultima modifica: Mercoledì 13 Nov 2024, 21:18:26 da Mr. Verne »

• *
              • Esordiente
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #1716: Mercoledì 20 Nov 2024, 15:40:23
                Ragazzi mi sono appena abbondato a Topolino, volevo chiedervi il mio abbonamento parte dal n° 3601 (cioè così sta scritto nella mail di conferma)
                Volevo chiedervi, esiste un metodo di tracking? E se effettivamente viene spedito dal n°3601 in poi.
                E' la mia prima volta che lo faccio.  ;:)

*

hendrik
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

• W Carlo Barx!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #1717: Mercoledì 20 Nov 2024, 16:06:55
                  Volevo chiedervi, esiste un metodo di tracking?
                  No.
                  ... non ferma a Verkuragon!

*

Devis91
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

• **
                  • Esordiente
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #1718: Mercoledì 20 Nov 2024, 16:25:58
                    Ragazzi mi sono appena abbondato a Topolino, volevo chiedervi il mio abbonamento parte dal n° 3601 (cioè così sta scritto nella mail di conferma)
                    Volevo chiedervi, esiste un metodo di tracking? E se effettivamente viene spedito dal n°3601 in poi.

No non esiste un metodo di tracking. Tuttavia alla panini hanno registrato che il tuo abbonamento partirà da numero 3601, quindi se per un caso fortuito non ti dovesse arrivare quel numero (o qualsiasi altro numero ricompreso nel tuo abbonamento) ti basterà chiamare il servizio clienti, dare il tuo codice abbonato o il tuo nome e cognome, indicare quale numero è saltato e immediatamente te ne invieranno una nuova copia. In passato mi è capitato che sotto le feste si perdesse qualcosa, facendo come ti ho detto mi è immediatamente stato rispedito il numero.

• *
                    • Esordiente
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #1719: Lunedì 25 Nov 2024, 11:11:29

No non esiste un metodo di tracking. Tuttavia alla panini hanno registrato che il tuo abbonamento partirà da numero 3601, quindi se per un caso fortuito non ti dovesse arrivare quel numero (o qualsiasi altro numero ricompreso nel tuo abbonamento) ti basterà chiamare il servizio clienti, dare il tuo codice abbonato o il tuo nome e cognome, indicare quale numero è saltato e immediatamente te ne invieranno una nuova copia. In passato mi è capitato che sotto le feste si perdesse qualcosa, facendo come ti ho detto mi è immediatamente stato rispedito il numero.

Ok chiaro. Attenderò fine settimana il numero 3601 =)

*

Claudia8
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Risposta #1720: Martedì 26 Nov 2024, 19:24:20
                        Sono abbonata e mi è arrivato oggi il n.3601 di Topolino, e segnalo che in allegato c'era un volantino con offerte del Black Friday per vari abbonamenti a Topolino e altre testate Disney.
                        Allego fronte e retro del volantino.
                        « Ultima modifica: Martedì 26 Nov 2024, 19:37:40 da Claudia8 »

*

Tenebroga
                        Ombronauta
                        PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Risposta #1721: Martedì 26 Nov 2024, 20:12:00
                          Tra le offerte possibili in questo periodo c'è anche quella di un abbonamento annuale o trimestrale per avere la variant del 3603. Essa è disponibile solo per gli abbonati.
                          https://www.panini.it/shp_ita_it/catalogsearch/result/?q=abbonamento+topolino+natale
                          Anche se ho da poco rinnovato, ho fatto un trimestrale per il solo scopo di averla. L'alternativa è comprarla tra un mese o due su ebay a peso d'oro.

*

Dippy Dawg
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #1722: Martedì 26 Nov 2024, 21:18:49
                            Tra le offerte possibili in questo periodo c'è anche quella di un abbonamento annuale o trimestrale per avere la variant del 3603. Essa è disponibile solo per gli abbonati.
                            https://www.panini.it/shp_ita_it/catalogsearch/result/?q=abbonamento+topolino+natale
                            Anche se ho da poco rinnovato, ho fatto un trimestrale per il solo scopo di averla. L'alternativa è comprarla tra un mese o due su ebay a peso d'oro.
                            Per quanto gli abbonamenti mi ripugnino, stavolta l'ho fatto anch'io! :rolleye:
                            Vorrà dire che avrò circa 12 numeri in più, ma so già a chi regalarli (già, perché non smetto certo di comprarli anche in edicola!)... :-!
                            Io son nomato Pippo e son poeta
                            Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                            Verso un'oscura e dolorosa meta

*

Anapisa
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Risposta #1723: Mercoledì 27 Nov 2024, 22:02:38
                              Oggi mi è arrivato il primo numero del mio nuovo abbonamento  :heart: da tempo ero in arretrato con le letture e giusto ieri sera mi sono messa in pari..avevo deciso di non rinnovare per un po' e prendere i numeri in edicola solo quando mi ispiravano le storie..ma poi a conti fatti sono pochi quelli che ho lasciato in edicola,quindi tanto valeva rinnovare.
                              Trovare il mercoledì, in perfetta puntualità, nella cassetta postale, che negli ultimi mesi era quasi sempre vuota,il nuovo numero di Topolino, è stato quasi "commovente". :heart:

Ne approfitto per segnalare che ho letto che per il black Friday è previsto un ulteriore 10% di sconto su abbonamenti.it  mi pare.

*

Anapisa
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #1724: Mercoledì 27 Nov 2024, 22:10:14
                                Per quanto gli abbonamenti mi ripugnino, stavolta l'ho fatto anch'io! :rolleye:
                                Vorrà dire che avrò circa 12 numeri in più, ma so già a chi regalarli (già, perché non smetto certo di comprarli anche in edicola!)... :-!

Noo davvero li prenderai lo stesso in edicola  :crazy:?
                                Come ho scritto poco sopra a me è mancato tanto non trovare Topolino nella cassetta postale..poi vabbè ne riparleremo se inizieremo con i ritardi...per ora la prima copia arrivata puntuale è riuscita ad illudermi  ;D
                                Ritengo sia un bellissimo gesto donare i numeri doppi a chi li saprà apprezzare  :gift:

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)