Sempre da T3223, servizio sul videogioco: "Damiano e il suo team ha il compito..." Casomai "hanno", errore proprio brutto, eh...
"Zio Paperone e i tesori del grande blu: lo scudo di Ragnar il Taccagno" (Nigro/Perissinotto):
1) nella prima tavola, è sbagliato il titolo, perché si legge "e il tesoro" al singolare anziché al plurale;
2) guardate quando Paperone saluta il capo del cub degli enigmisti lasciando l'edificio: ha il becco aperto colorato di bianco come dovrebbe essere il collo, probabilmente perché il colorista ha frainteso il disegno!
Sbaglierò, poi, ma ho la forte sensazione che ci sia stato un "abbellimento non necessario" in "Molti personaggi ecc.", quinta puntata (Sio/Picone). Infatti, Paperoga dice: "Paperino è caduto in un burrone!" Ma poi, guardando la scena e la battuta di Paperino, si vede che Paperino non è mai caduto. Casomai, secondo me, Paperoga avrebbe dovuto dire "Paperino è FINITO in un burrone!" Ciò, secondo me, si sposa meglio col fatto che Paperino entra con l'auto in un grosso pezzo di burro (il burrone, appunto), ma di sicuro non cade, perché sia lui sia l'auto sono sempre in piano. Va detto che la colorazione grigia, anziché giallina, del grande pezzo di burro non facilita la comprensione della battuta di Paperino per cui il burrone è mezzo sciolto.