Sul mio canale ne parlo anche.
[media]https://www.youtube.com/watch?v=WLvYJ_5E26A[/media]
Bella recensione, concordo su quasi tutto (Anche il motivo per cui non segui la Marvel). Non sapevo dell'esistenza del tuo canale youtube, ho cominciato con qualche like, dopo vado a vedere qualche video
Volevo sapere se ti andava bene parlare anche del film, per ravvivare il tuo topic, visto i pochi interventi
Ah, si grazie, non avevo capito bene
Comunque si, si può parlare anche del film
Diteci di più di questo personaggio!
Caratteristiche principali del fumetto? Scrittura, violenza ecc.?
Allora, io non ho mai letto nulla di Deadpool se non questo fumetto e ho visto il film. E' comunque un bel personaggio, ma che deve essere usato bene per esserlo in modo completo.
Il bello del personaggio è che tende a
la Marvel. In pratica sa di essere in un fumetto e sa che tutti i super-eroi sono così coraggiosi, non perdono mai, e hanno questa determinata storia solo perché c'è un "burattinaio" dietro che glielo fa fare. Deadpool quindi spesso parla col lettore (O con lo spettatore nel caso del film). In Deadpool Uccide l'universo Marvel, il primo volume di questa collana, lui dice chiaramente che gli eroi sono costretti a soffrire in questo ciclo di continuity solo perché c'è qualcun altro che lo vuole. Per me questa caratteristica, se usata bene, può creare davvero tante storie fantastiche
Non ti so dire altro, visto che non ho letto altro su di lui, comunque sulla violenza,si, è abbastanza violento in certe scene