È in assoluto il mio preferito,non so perchè,ma da quando leggo il Topo ho sempre preferito le storie di Topolino a tutto il resto e al contrario di molti,salto a piè pari le storie dei Paperi,che tralasciando le migliori storie di ZP e PK le ho sempre trovate un po' scialbe,mentre fin da subito mi appassionavo ai casi di Topolino o le avventure a spasso nel tempo,inoltre ho sempre amato la mitologia che circondava Topolino,con una galleria di nemici fantastici come Macchia Nera (il mio cattivo preferito,il Genio del male perfetto,un evergreen),Gamba (che ho sempre visto sia come cattivo spietato,che bonaccione e in fondo dal cuore tenero),Plottigat,Miklos,Eli Squick,Silvestro Lupo,Orango per non parlare della Spia Poeta e tanti altri che meriterebbero una menzione. Con Topolino si può raccontare qualsiasi storia,non c'è genere che non può essere esplorato,in tanti anni ci sono state numerose storie poliziesche,noir,fantascientifiche,horror,fantasy e anche "archeologiche" e sinceramente non ho mai trovato Topolino perfettino e primo della classe come in troppi pensano,ma un eroe buono,virtuoso e capace di superare qualsiasi avversità possa minacciarlo o possa minacciare le persone a lui care,insomma per come la vedo io Topolino è semplicemente il migliore.