Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sondaggio

Quali tra queste storie vuoi che passino il turno?

Zio Paperone in: Brividi all'equatore
Paperino e il cane Dollarosus
Paperino e l'orso del Klondike
Paperino e l'osso brontosaurico
Paperino e il treno scomparso
Paperino e la cura di bellezza
Paperino e la vernice invisibile
Zio Paperone e la borsa di studio
PAPERINO E LE TROMBE DI GERICO

Un autore fuori dal Cimino - Girone 1 (1961)

*

Gancio
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Un autore fuori dal Cimino - Girone 1 (1961)
    Risposta #45: Lunedì 20 Feb 2017, 18:10:59
    Anch'io pensavo che la vittoria se la sarebbero giocata altre storie, nello specifico il "cane dollarosus" e "brividi all'equatore" (cioè quelle che ho votato)... ma è pur vero che la vincitrice la sconosco e questo è una buona ragione per recuperarla.  :)
    Tritumbani fritti!

*

camera_nøve
    Cugino di Alf
    PolliceSu

• Bentornati al The Fisbio Show!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #46: Domenica 26 Feb 2017, 15:40:15
      Finalmente posso approfittare di questo sondaggio per recuperare tutte le storie di Cimino, ringrazio Special Mongo per il gran lavoro e l'opera di supporto in questa bellissima iniziativa e a Pacuvio per i consigli su dove recuperare molte storie che non possiedo :)

Cercherò di stare al passo con il sondaggio leggendo settimana dopo settimana le storie proposte!

In questo primo turno ho votato per: Paperino e il treno scomparso, Paperino e la vernice invisibile che erano tra le poche storie in mio possesso ma ciò non toglie il mio obiettivo di recuperarle tutte ;)
      "Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

@instafisbio su Instagram

Risposta #47: Mercoledì 1 Mar 2017, 16:32:33
        In realtà no! Ho avvisato diversi utenti storici, compresi quelli che ormai fanno capolino sul forum raramente (magari limitandosi solo ad alcune sezioni), insieme ad utenti relativamente nuovi ma attivi frequentemente... :)

Allora ti ringrazio davvero tanto! :)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)