SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
Senza anticipazioni non è divertente.
Grande ritorno della rubrica "Julia, una di noi", è da un po' che non ci facciamo sentire e grandi avvenimenti hanno intessuto la vita della nostra bella e brava, brava e bella criminologa (?!).
Per gli amanti del gossip: Ha trovato il fidanzato, età giusta, bell'uomo, colpo di fulmine, stesso mestiere, divorziato, con una figlia adolescente, genovese...sì avete capito bene italiano, che sta in Italia e da bravo italiano vive col padre dopo il divorzio e come ci si può immaginare non ha alcuna intenzione di andare a vivere a Garden City!
La nostra eroina come ovvio non si fa scappare la presa, lo liscia, lo invita a casa gli salta addosso e si fa respingere...ebbene sì è il bel latino a calmare i bollenti spiriti in odore di menopausa della nostra Julia, anche se alla fine il giorno prima di partire si concede una bella notte di passione. Il caso su cui indagano, come da copione, è del tutto marginale nella vicenda da soap opera. Dimenticavo il tutto sotto l'approvazione di Webb, che secondo me non vede l'ora di togliersela per sempre dai piedi. I mesi successivi non si rivedono, ma si sentono in sdolcinate telefonate, fino a questo mese in cui il genovese decide di andare a trovarla con figlia appresso, non vi sto a raccontare la quantità di bile che fuoriesce dal fegato di Julia che va ad ammorbare anche la nonna con questa storia, la quale con la praticità tipica le dice di fare quello che una donna di trentacinque anni deve fare...grazie al cielo la famigliola non arriva per una gara di nuoto sincronizzato della figlioletta. Come la precedente, anche questa storia del tutto campata in aria è il caso di dirlo, senza senso alcuno, non dico come quella del poker, ma poco ci manca!!!
Dimenticavo anche un'altra cosa il figlioletto per tuto questo tempo è dimenticato le torna in mente solo per un secondo questo mese, ma è pensiero così fuggevole da non arrivare neppure dal cartolaio per comprare il consueto scatolone di matite e quaderni per lavarsi la coscienza...
E' uscito anche l'almanacco e anche lì Julia inizia a diventare una donna d'azione infatti guida un autoarticolato!?!?